Guest pansage2000 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 sono già alla lega x battere i superquattro. 3 su 4 li batto mentre narciso no. che pokemon mi consigliate?grazie in anticipo per favore è molto urgente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ampharos ...3 sillabe per formare una parola DI-VI-NO *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Io ho usato il mio jolteon.Comunque benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Io personalmente ho usato Florges con Fogliamagica su tutti meno Starmie su cui ho usato Vivillion con Ronzio....(vabbè che io ho battuto la lega con tutti al 92 lol ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 La lega di X e Y è la più facile di tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 La lega di X e Y è la più facile di tutti xD proprio così però un mio consiglio è che bisogna stare attenti a non far dragodanzare troppo il Gyarados di Narciso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pansage2000 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Grazie mille a tutti Per altri problemi vi aggiornerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Sicuramente un pokémon parecchio veloce, visto che il suo Starmie supera Chesnaught in velocità anche di un buon livello. Quindi direi qualcosa del tipo Jolteon o Greninja con Laccierboso (se riesci ad averlo con Mutatipo meglio ancora anche se è solo per l' avventura). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Io lo massacro ogni volta con il mio adorato Venusaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chespin_Y Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 IO MEGACHARIZARD Y CON SICCITà E SOLARRAGGIO (PERò è AL 100...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Quoto con Chespin_Y xD Anche io a Narciso l'ho sconfitto con Charizard Y con Solarraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ti basta un pokémon elettrico per batterlo, eccetto dedenne e pikachu che sono inutili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chespin_Y Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 :) io tutta la lega con charizard modesto al 100 @Charizardite y terremoto, volo, solarraggio, lanciafiamme è la 18 volta ke batto la lega x livellare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Molte volte io ho usato Gogoat con Fendifoglia, Legnicorno, Terremoto e Frana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 O_O Non riesci a battere quello schifo di superquattro O_OIo l'ho sconfitto utilizzando Goodra e Fulmine(Anche se al rematch l'ho sconfitti usando solo geloraggio)Ora escludendo questo,usa un tipo elettro e li fai fuori facilmente(Non Dedenne) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Io invece ho usato Lapras (con Assorbacqua) + fulmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yeslock Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Io ho usato Raichu, ho fatto una strage anche se aveva 5 livelli in meno rispetto hai pokèmon di narciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 mi è bastato venusaur..lega deludente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 io il mio accelgor con energipalla!!! tutti in un colpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Chestnaught,oppure gengar con fulmineFine dei giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Gengar + fulmine=Epic Win Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Io ci tento usando Pikachu, però dove si ottiene il palloncino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Io ci tento usando Pikachu, però dove si ottiene il palloncino? villa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Lapras+assorbacqua+fulmine=WIN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Lapras+assorbacqua+fulmine=WIN Copione v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.