Oleron Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Perchè per me sono tutti pokemon belli no double sense vero? Bhe se girano voci così staranno facendo una specie di cellulare che serve solo a giocare (?)girano voci che nintendo stia progettando nuove console ovvero nintendo fusion ds e nintendo fusion terminal.Per gli smarthphone iwata ha dichiarato in una conferenza che la nintendo ha una nuova strategia economica che è vicina hai dispositivi smarthphone e tablet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Una cosa che è bella per te può essere un aborto per altriDi certo un uccello è meglio di una foglia con la facciaPoi tu hai anche detto che ti piacciono i pokemon basati su volatili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Uno starter è il primo pokémon, giusto? Bene, allora quei 3 sono starters. Non ho capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Uno starter è il primo pokémon, giusto? Bene, allora quei 3 sono starters. no,sebbene si trovano sui primi percorsi non saranno mai i primi pokemon di un allenatore,semmai potrebbero essere il primo pokemon catturato da un allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Uno starter è il primo pokémon, giusto? Bene, allora quei 3 sono starters.Uno starter è un pokemon che ti consegna il professore all' inizio del' avventura e sono di tipo Erba, Fuoco e Acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Pidgeot e Staravia sono 2 starters di Battle Revolution.Starly uno dei 3 starters di Pokémon Ranger 2.ah intendi in quel senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Pidgeot e Staravia sono 2 starters di Battle Revolution.Starly uno dei 3 starters di Pokémon Ranger 2.Il fatto è che lui vuole un volatile di tipo erba/volante come starter nell'ipotetica settima generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Il fatto è che lui vuole un volatile di tipo erba/volante come starter nell'ipotetica settima generazione credo che lo abbiano capito tutti ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xanter Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ma no! Non possono portare i pokemon su console casalinga il nome stesso di pokemon significa pocket monster e la vedo dura portarsi una console casalinga a presso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Pidgeot e Staravia sono 2 starters di Battle Revolution.Starly uno dei 3 starters di Pokémon Ranger 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 per non far morire la discussione vi chiedo: tra le evo degli starters di phatmon33 voi quale preferite? io personalmente la acqua,ma adoro anche la fuoco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 per non far morire la discussione vi chiedo: tra le evo degli starters di phatmon33 voi quale preferite? io personalmente la acqua,ma adoro anche la fuoco!Dici quei fake che ho postato io?In questo caso mi piace quello di Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Penso di si angry...non riesco a linkarla da qui...quella a pag 12/13 mi sembra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ma no! Non possono portare i pokemon su console casalinga il nome stesso di pokemon significa pocket monster e la vedo dura portarsi una console casalinga a presso!Esattamente quello che penso.''TASCABILI'' non casalinghi.ps:How do we know the rumors are fake?1) All grass type starters are based on Extinct Animals(Before anyone nitpicks Chesnaught is partially inspired by glyptodonts)2) All fire types have influence from the Chinese Zodiac though only two are loosely(Typhlosion which evolves from the Porcupine like Cyndaquil and Delphox a fox from the canine family) The only thing these rumors get right but then again its common knowledge for everyone who knows about both.3) All water type starters are based on Semi-Aquatic Animals. One animal they've yet to do is a Platypus.4 and the most important) It has only been a few months since x & Y came out its doubtful the rumors would start so soon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Esattamente quello che penso.''TASCABILI'' non casalinghi.ps:How do we know the rumors are fake?1) All grass type starters are based on Extinct Animals(Before anyone nitpicks Chesnaught is partially inspired by glyptodonts)2) All fire types have influence from the Chinese Zodiac though only two are loosely(Typhlosion which evolves from the Porcupine like Cyndaquil and Delphox a fox from the canine family) The only thing these rumors get right but then again its common knowledge for everyone who knows about both.3) All water type starters are based on Semi-Aquatic Animals. One animal they've yet to do is a Platypus.4 and the most important) It has only been a few months since x & Y came out its doubtful the rumors would start so soon.Platypius = OrnitorincoQuesto pokemon mi ispira assaiQuello Erba vuol dire animale estinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Platypius = OrnitorincoQuesto pokemon mi ispira assaiQuello Erba vuol dire animale estinto?interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 interessanteGià Spero che l'animale estinto sia un dodo Starter Erba uccello, un sogno che diventa realtà *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 -> Il prossimo star erba sarà erba/buio perché Jumpluff ha comprato i diritti d'autore dell'erba/volante Parlando seriamente: Già a pensare alle prossime generazioni? Io ancora devo capire se Goodra è un budino che ha preso vita od un Dratini cresciuto male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Già Spero che l'animale estinto sia un dodoStarter Erba uccello, un sogno che diventa realtà *^*Tempo fa avevo immaginato un pokemon starter volante ma forse ho visto su una hack chiamata pokemon Battle fire. -> Il prossimo star erba sarà erba/buio perché Jumpluff ha comprato i diritti d'autore dell'erba/volante Parlando seriamente: Già a pensare alle prossime generazioni? Io ancora devo capire se Goodra è un budino che ha preso vita od un Dratini cresciuto male.Capita spesso di parlare nei prossimi pokemon in lavorazione. Goodra non e un budino ma bensi ispirato ad un folklore Xd parlando di dolci e cibi mi son creato una creatura basata sull'anguria hmm molto dolce direi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 E la Madonna, non possono mica fare sempre gli starter come li vogliamo noi, LOLBeh, non dico gli starter, ma se alla GF prendessero in considerazione i disegni dei fan potremmo avere pokémon spettacolari... Almeno, io la vedo così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Beh, non dico gli starter, ma se alla GF prendessero in considerazione i disegni dei fan potremmo avere pokémon spettacolari... Almeno, io la vedo così... Capita in certe occasioni speciali che li mostrano i loro disegni dal publico prima di presentarli e altri pensano una loro opinione se va bene o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Pokémon Plus +&Pokémon Minus - Mhh...carino...ma i titoli non mi convincono....(non ho letto l'inizio) A cosa si baseranno i pokemon...sulla POSITIVITA' E LA NEGATIVITA'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ma tipo pensare che abbiamo già i pokémon chiamati Plusle e Minum che denunceranno la GF per violazione di copyright su nomi? :\Nel caso qualcuno non se ne accorgesse sono ironico, eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Se poi fossero veri,come si chiamerebbe la terza versione?Pokèmon Diviso : ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ero ironico...scusami,ma ti riferisci a "old tradition vs new exploration"?E' qui che dici futuro e antichità ?Se non è così,io non l'ho visto. Per me,comunque,sono fake,come il rumor della serie anime XtraordinarY, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.