Candal Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ogni tanto spunta qualche offerta assurda che dura a malapena 1 minuto dalla messa in rete...Tipo io ho ottenuto un Latias per un pinsir femmina e un Heatran per un char femmina...E molte volte capita che magari uno di quelli da scambiare ce l'avevo poco prima e perdo l'occasione, oppure vedi che cercano Ttar o Dragonite dal 91 in su...durano sempre pochissimo comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ogni tanto spunta qualche offerta assurda che dura a malapena 1 minuto dalla messa in rete...Tipo io ho ottenuto un Latias per un pinsir femmina e un Heatran per un char femmina...E molte volte capita che magari uno di quelli da scambiare ce l'avevo poco prima e perdo l'occasione, oppure vedi che cercano Ttar o Dragonite dal 91 in su...durano sempre pochissimo comunqueDurano poco perchè ci sono quelli accaniti (o semplicemente fortunati) che beccano l'istante in cui il pikè viene caricato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 e che hanno chissà come il pikè.. come se l'avessero creato apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emmo Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Un mio amico si è riempito un box di leggendari in questo modo, procurati un safari con ditto e poi mettili sulla gts con descrizione:6 iv cloned Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 quella è una truffa, vergognatevi :angry: :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Oggi un tizio scambiava Groudon shiny per Vivillon e appena schiaccio "scambia" mi appare scritto "pokemon già scambiato"Che vuol dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 @angrybirds: vuol dire che l'hanno già scambiato prima di te, se lo vedi è perché la pagina non è stata aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Il problema è c'è gente che chiede cose assurde per esempio un magikarp shiny in cambio di mew o charmender livello 60 in cambio di un leggendario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Koddy_ Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Non c'è un "Metodo". E ti posso inoltre assicurare che dare dei pokemon 6 ivs/5 ivs in gts è inutile, semplicemente perchè se qualcuno ti chiede un pokemon, non può specificare come lo vuole, e poi le ivs non sono visibili. Se proprio vuoi ossere onesto allora ok, ma non sò quanto convenga...Altrimenti, puoi """rubarli""". Manda uno starter delle vecchie gen, e dagli come commento "4 IV + PKRS", "3 IV+ DW ability" e cose così: io sono riuscito ad avere (PARTENDO da treecko e facendo un giro di leggendari), 5 Xerneas, 2 Yveltal, Reshiram Zekrom e Kyurem (Forse cheat, essendo shiny e all 31). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Bah, sarà perchè io sono troppo corretto di mio, però mi sentirei in colpa a "rubare" un pokèmon mentendo sulle IV. Anzi, proprio poco fa ho voluto fare un esperimento. Cercavo un Gible shiny in GTS e fra i molti (non shiny) disponibili ce n'erano alcuni che specificavano la natura e le IVs. Ho voluto provare ed ho dato via un Eelektross (tanto ho Tynamo per riaverlo) in cambio di un fantomatico 5 IV. Indovinate un po'? Gible aveva davvero 5 IV. e la natura era jolly come detto dal tizio. Quindi è chiaro che c'è gente che truffa, anche spudoratamente (avere un pokèmon "4 IV + PKRS" "3 IV+ DW ability" e andarlo a piazzare in GTS?), però gli utenti onesti ci sono comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 immagino, e la cosa che i dispiace di più è vedere che non rispettano le richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDark Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 A me hanno scambiato un vivillion per in yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candal Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Per quanto riguarda le truffe, quando leggi ditto6iv è una TRUFFA, a meno che non vedi che manca il pentagono degli originali di kalos, ma solitamente nesnche quelli sono buoniQuando vedi un pokemon flawless breedabile, dipende dalla richiesta, curiosamente i più onesti sono quelli che cercano un pokemon a un dato livello solitamente evoluto (magari gli pesa allenarlo), se chiedono leggendari dipende, quelli li richiedono a profusione quindi magari non è proprio perfetto ma lo spacciano per tale.Per quanto riguarda io seguo la legge del taglione, per ogni scambio in cui vengo truffato, truffo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Io scrivo sempre 6 IV e dopo un pò gli imbecilli abboccano però non devono essere offerte troppo disuguali. Con questo trucchetto ho trovato un mewtwo e poi per quest'ultimo mi hanno dato kyurem, così ho dato inizio a una catena di leggendari che mi ha portato un bellissimo Ho-oh livello 5 dell'intramondo con abilità dw, chiunque giochi da un pò sa quanti cretini si illudono di trovare su GTS un leggendario 1-9 ma io ce l' ho fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Io scrivo sempre 6 IV e dopo un pò gli imbecilli abboccano però non devono essere offerte troppo disuguali. Con questo trucchetto ho trovato un mewtwo e poi per quest'ultimo mi hanno dato kyurem, così ho dato inizio a una catena di leggendari che mi ha portato un bellissimo Ho-oh livello 5 dell'intramondo con abilità dw, chiunque giochi da un pò sa quanti cretini si illudono di trovare su GTS un leggendario 1-9 ma io ce l' ho fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Io ho ottenuto facilmente il trio degli uccelli leggendari mettendo Milotic, ma ora sto chiedendo Raikou e nessuno me lo scambia per Milotic xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Sono cascata anch'io nella truffa Ditto6Ivs (c'ho provato in realtà perché a prescindere volevo il ditto straniero) e questo perché altre volte mi è capitato di ricevere pokémon davvero buoni e che rispettavano le richieste. Non riesco però a truffare a mia volta, è più forte di me! >.< E alla fine anche l'onestà ripaga... Ho appena dato un Chimecho 5Ivs (veritieri) per Yveltal, (che avevo scambiato prima per Vivillon Ocean Pattern). Continuerò a smerciare Chimecho 5Ivs per il momento! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pongi Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 a me nn funziona internet su pkmn y Mi dice di scaricare il software aggiornato o qualche cosa del genere ma non ho idea di quale sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Sono cascata anch'io nella truffa Ditto6Ivs (c'ho provato in realtà perché a prescindere volevo il ditto straniero) e questo perché altre volte mi è capitato di ricevere pokémon davvero buoni e che rispettavano le richieste. Non riesco però a truffare a mia volta, è più forte di me! >.< E alla fine anche l'onestà ripaga... Ho appena dato un Chimecho 5Ivs (veritieri) per Yveltal, (che avevo scambiato prima per Vivillon Ocean Pattern). Continuerò a smerciare Chimecho 5Ivs per il momento! xDCome abbiamo scritto, se ha il pentagono non pensarci neanche di fidarti. Le probabilità di trovare un 6ivs in safari sono (1/2)^20, circa un milionesimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simic10 Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 a me nn funziona internet su pkmn y Mi dice di scaricare il software aggiornato o qualche cosa del genere ma non ho idea di quale sia Cerca nell' e-shop. Da qualche parte lo trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.