Vai al commento

Leggendari GTS (trucco)

Simic10

Post raccomandati

Inviato

Ogni tanto spunta qualche offerta assurda che dura a malapena 1 minuto dalla messa in rete...

Tipo io ho ottenuto un Latias per un pinsir femmina e un Heatran per un char femmina...

E molte volte capita che magari uno di quelli da scambiare ce l'avevo poco prima e perdo l'occasione, oppure vedi che cercano Ttar o Dragonite dal 91 in su...durano sempre pochissimo comunque

Inviato

Ogni tanto spunta qualche offerta assurda che dura a malapena 1 minuto dalla messa in rete...

Tipo io ho ottenuto un Latias per un pinsir femmina e un Heatran per un char femmina...

E molte volte capita che magari uno di quelli da scambiare ce l'avevo poco prima e perdo l'occasione, oppure vedi che cercano Ttar o Dragonite dal 91 in su...durano sempre pochissimo comunque

Durano poco perchè ci sono quelli accaniti (o semplicemente fortunati) che beccano l'istante in cui il pikè viene caricato :D

Guest NicoRobin
Inviato

e che hanno chissà  come il pikè..  come se l'avessero creato apposta :fg::confused:

Inviato

Un mio amico si è riempito un box di leggendari in questo modo, procurati un safari con ditto e poi mettili sulla gts con descrizione:6 iv cloned

Guest NicoRobin
Inviato

quella è una truffa, vergognatevi :angry: :angry: :angry::( :( :(

Guest NicoRobin
Inviato

@angrybirds: vuol dire che l'hanno già  scambiato prima di te, se lo vedi è perché la pagina non è stata aggiornata

Inviato

Il problema è c'è gente che chiede cose assurde per esempio un magikarp shiny in cambio di mew o charmender livello 60 in cambio di un leggendario. 

Inviato

Non c'è un "Metodo". E ti posso inoltre assicurare che dare dei pokemon 6 ivs/5 ivs in gts è inutile, semplicemente perchè se qualcuno ti chiede un pokemon, non può specificare come lo vuole, e poi le ivs non sono visibili. Se proprio vuoi ossere onesto allora ok, ma non sò quanto convenga...

Altrimenti, puoi """rubarli""". Manda uno starter delle vecchie gen, e dagli come commento "4 IV + PKRS", "3 IV+ DW ability" e cose così: io sono riuscito ad avere (PARTENDO da treecko e facendo un giro di leggendari), 5 Xerneas, 2 Yveltal, Reshiram Zekrom e Kyurem (Forse cheat, essendo shiny e all 31).

Inviato

Bah, sarà  perchè io sono troppo corretto di mio, però mi sentirei in colpa a "rubare" un pokèmon mentendo sulle IV. Anzi, proprio poco fa ho voluto fare un esperimento. Cercavo un Gible shiny in GTS e fra i molti (non shiny) disponibili ce n'erano alcuni che specificavano la natura e le IVs. Ho voluto provare ed ho dato via un Eelektross (tanto ho Tynamo per riaverlo) in cambio di un fantomatico 5 IV. Indovinate un po'? Gible aveva davvero 5 IV. e la natura era jolly come detto dal tizio. Quindi è chiaro che c'è gente che truffa, anche spudoratamente (avere un pokèmon "4 IV + PKRS" "3 IV+ DW ability" e andarlo a piazzare in GTS?), però gli utenti onesti ci sono comunque :)

Guest NicoRobin
Inviato

immagino, e la cosa che i dispiace di più è vedere che non rispettano le richieste

Inviato

Per quanto riguarda le truffe, quando leggi ditto6iv è una TRUFFA, a meno che non vedi che manca il pentagono degli originali di kalos, ma solitamente nesnche quelli sono buoni

Quando vedi un pokemon flawless breedabile, dipende dalla richiesta, curiosamente i più onesti sono quelli che cercano un pokemon a un dato livello solitamente evoluto (magari gli pesa allenarlo), se chiedono leggendari dipende, quelli li richiedono a profusione quindi magari non è proprio perfetto ma lo spacciano per tale.

Per quanto riguarda io seguo la legge del taglione, per ogni scambio in cui vengo truffato, truffo ahahah

Inviato

Io scrivo sempre 6 IV  e dopo un pò gli imbecilli abboccano però non devono essere offerte troppo disuguali. Con questo trucchetto ho trovato un mewtwo e poi per quest'ultimo mi hanno dato kyurem, così ho dato inizio a una catena di leggendari che mi ha portato un bellissimo Ho-oh livello 5 dell'intramondo con abilità  dw, chiunque giochi da un pò sa quanti cretini si illudono di trovare su GTS un leggendario 1-9 ma io ce l' ho fatta  :asduj1:

Inviato

Io scrivo sempre 6 IV  e dopo un pò gli imbecilli abboccano però non devono essere offerte troppo disuguali. Con questo trucchetto ho trovato un mewtwo e poi per quest'ultimo mi hanno dato kyurem, così ho dato inizio a una catena di leggendari che mi ha portato un bellissimo Ho-oh livello 5 dell'intramondo con abilità  dw, chiunque giochi da un pò sa quanti cretini si illudono di trovare su GTS un leggendario 1-9 ma io ce l' ho fatta  :asduj1:

:mki2:

Inviato

Sono cascata anch'io nella truffa Ditto6Ivs (c'ho provato in realtà  perché a prescindere volevo il ditto straniero) e questo perché altre volte mi è capitato di ricevere pokémon davvero buoni e che rispettavano le richieste. Non riesco però a truffare a mia volta, è più forte di me! >.< E alla fine anche l'onestà  ripaga... Ho appena dato un Chimecho 5Ivs (veritieri) per Yveltal, (che avevo scambiato prima per Vivillon Ocean Pattern). Continuerò a smerciare Chimecho 5Ivs per il momento! xD

Inviato

a me nn funziona internet su pkmn y  :angry:      

Mi dice di scaricare il software aggiornato o qualche cosa del genere ma non ho idea di quale sia

Inviato

Sono cascata anch'io nella truffa Ditto6Ivs (c'ho provato in realtà  perché a prescindere volevo il ditto straniero) e questo perché altre volte mi è capitato di ricevere pokémon davvero buoni e che rispettavano le richieste. Non riesco però a truffare a mia volta, è più forte di me! >.< E alla fine anche l'onestà  ripaga... Ho appena dato un Chimecho 5Ivs (veritieri) per Yveltal, (che avevo scambiato prima per Vivillon Ocean Pattern). Continuerò a smerciare Chimecho 5Ivs per il momento! xD

Come abbiamo scritto, se ha il pentagono non pensarci neanche di fidarti. Le probabilità  di trovare un 6ivs in safari sono (1/2)^20, circa un milionesimo.
Inviato

a me nn funziona internet su pkmn y  :angry:      

Mi dice di scaricare il software aggiornato o qualche cosa del genere ma non ho idea di quale sia

Cerca nell' e-shop. Da qualche parte lo trovi

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...