Darkshare Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 SOLO se lo shiny è di pari valore con quello richiesto, altrimenti chiediamo ( sempre in base al pokemon) uno o due 5iviccom è di Pain risponde lui XD ma è difficile che ti dia un,3 iv per un 1iv...ovviamente il valore deve essere lo stesso ;P ma non penso che approfitterò del servizio, con queste condizioni non sembra molto vantaggioso per me XD ma gli shiny che sono scritti in prima pagina (dratini e eevee) non hanno rispettivamente 2 iv e 1 iv ?? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Si ma dratini è dw.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Si ma dratini è dw.... non hai comunque detto se ti interessano o no i miei shiny .... -.- se è per questo con dusclops è compreso un terrorpanno, che mi pare sia più raro dell'abilità DW su dratini .. cmq, evidentemente non volete fare accordi sugli shiny, altrimenti mi avevate già detto se ve ne interessava qualcuno senza tanti fronzoli, quindi direi che mi basta fare lo scambio per skarmory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Mmmh a me dusclops interessa un po ma x cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 beh, ho detto chiaramente che mi interessavano dratini e eevee ^^' però per eevee chiedo anche qualcos'altro, visto che come ho detto sopra con dusclops è compreso anche un terrorpanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 In ogni caso il terrorpanno a parte se lo scambi, così sdoppiamo un dusclops e un dusknoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 In ogni caso il terrorpanno a parte se lo scambi, così sdoppiamo un dusclops e un dusknoir è già evoluto XD zslasher cmq ci sono per lo scambio quando vuoi possiamo procedere dimmi come ti chiami in game, io sono Dars Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Allora ragazzi evee shiny è stato scambiato! Per.. porygon Z shiny!! Livello 100 in una masterball ma le ivs non sono delle migliori :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Allora ragazzi evee shiny è stato scambiato! Per.. porygon Z shiny!! Livello 100 in una masterball ma le ivs non sono delle migliori :/ mi sembra tu abbia fatto bene cmq ma il tuo compare che fine ha fatto ?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Zsalsh non credo fosse a casa oggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 mi ha detto che potevamo scambiare alle nove -.- ...vabbuò, lo beccherò un'altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Bhe puo aver avuto un impegno imprevisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammi-96 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ciao mi puoi dire com'è il mamoswine shiny? (Sesso, Iv, natura, abilità ed eggmove) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Mamoswine femminaIVs 31/31/31/xx/31/31Allegra grassopeso E.M levitorocceMovesetTerremotoLevitorocceScagliageloGeloscheggiaOffri cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammi-96 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ah, avrei offerto carbnik shiny 6 iv, ma cmq lo cercavo maschio con eggmove levitoroccia, scagliagelo e gelolancia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ah, avrei offerto carbnik shiny 6 iv, ma cmq lo cercavo maschio con eggmove levitoroccia, scagliagelo e gelolancia.le ha, con geloscheggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 bella raga! mi interessano i vostri shiny flawless! date un'occhiata al mio shop che è in continuo aggiornamento e a breve arriveranno altri pokèmon ancora ps se sentite rayquaza legend gli ricordate che sto aspettando che si decida a scambiare? xDelectivire ha magnetascesa x caso?rispondete sul mio shop dicendomi quali vi interessano ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammi-96 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 le ha, con geloscheggiaa ok, però è femmina lo cercavo maschio, se ti va guarda il mio mercatino e gurda se ti interessa qualcosa oltre che carbnik. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Aggiunto drilbur flawless dw! Inoltre se volete vi posso far registrare sul pokedex il trio di Sinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 a ok, però è femmina lo cercavo maschio, se ti va guarda il mio mercatino e gurda se ti interessa qualcosa oltre che carbnik.Nessuno dal valore di swine, se vuoi possiamo sdoppiarti il carbink shiny Nessuno dal valore di swine, se vuoi possiamo sdoppiarti il carbink shinyscusa nn ci interessa più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammi-96 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Nessuno dal valore di swine, se vuoi possiamo sdoppiarti il carbink shiny scusa nn ci interessa piùtranchi alla fine ho trovato mamoswine xD grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 tranchi alla fine ho trovato mamoswine xD grazie lo stesso prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Scizor Shiny per Manetric Shiny Timido 5 ivs meno attacco o Gardevoir shiny 5 ivs meno attacco Timido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.