cecchino Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Va bene, domani ti contatto. Misdreavus lo ho. non riusciamo a scambiare sta sera?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Non sono in casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Non sono in casa.va bene per le 5 sei on te?? cmq mandami un mp per sentirci poi domani mentre dusclops ti interessa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Svuota mp!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ciao, sono ancora interessata a Mew. Ho aggiornato il mio mercatino con i leggendari che ho adesso, ti può interessare qualcosa ? Il mio mercatino è in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Quando vuoi sono pronto per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Togekiss shiny per furfrou shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ti interessa qualche leggendario che ho nel topic in firma??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Sono interessato al tuo marill shiny... In cambio ti posso dare gengar femmina timida shiny 5 ivs al 31 (tutte tranne att) oppureti posso offrire marowak modesto shiny 6 ivs... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BLADE90 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ciao ho visto il tuo mercatino e sarei interessato a mewtwo darkrai e ditto con 6 iv a 31 e cresselia con 5 iv a 31; ho numel lv31, weavile lv 55, crobat lv100, lucario lv51, golbat lv45, grumpig lv 35, krookodile lv96 e parecchi altri dimmi quali ti piacciono, ovviamente tutti shiny ma preciso che li ho presi in gts su nero2 e che cmq sono passati dalla banca.fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ciao, mi servirebbe Riolu shiny M Deciso Cuordeciso 31/31/31/x/31/31 E.M Preveggenza,Resistenza,Pugnoscarica Offro Machamp shiny liv.50 (M) Deciso, Nullodifesa, 31/31/31/31/31/31 Mosse: Tuonopugno, Dinamipugno, Granfisico, Pietrataglio, già evsato. Libera casella mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Giratina shiny per Chimchar 6 iv (magari mi fai un clone) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Togekiss shiny per furfrou shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 sei on per scambiare tentacool con shellder?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Scusa per l'OT ray,cecchino non scambio con te,sei disonesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 sei on per scambiare tentacool con shellder?? Sì o: Scusa per l'OT ray,cecchino non scambio con te,sei disonesto Davvero? o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 No ray,puoi scambiare tranquilla,abbiamo frainteso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 sei on per scambiare il pokemon?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 sei on per scambiare il pokemon?? Io ti ho aggiunto già , appena ricambi dimmelo che vengo on o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 fatto sono on squirtle shiny di kalos 5 ivs ti interessa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ciao rayquaza vorrei poterti mandare un mess privato ma non puoi più riceverneComunque volevo proprorti un mio shiny per vivillon ocean shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ciao rayquaza vorrei poterti mandare un mess privato ma non puoi più riceverneComunque volevo proprorti un mio shiny per vivillon ocean shinyNoi dobbiamo ancora fare lo scambio di Koffing xDfatto sono on squirtle shiny di kalos 5 ivs ti interessa??Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Noi dobbiamo ancora fare lo scambio di Koffing xDSìNon me lo hanno più dato alla fine..mi dispiace Volevo chiederti se ti andava di scambiare vivillon ocean shiny con il mio larvesta shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 se vuoi io ti posso offrire koffing e squirtle shiny il primo 6 ivs e il secondo 5 con 2 mosse uovomi interessano poliwag e diggersby scambiamo subito?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 se vuoi io ti posso offrire koffing e squirtle shiny il primo 6 ivs e il secondo 5 con 2 mosse uovomi interessano poliwag e diggersby scambiamo subito??Ora non posso. Penso per domani dopo pranzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.