JusTBlack2696 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Salve a tutti:DIo sono Black,sono mi sono appena inscritto a questa splendida community e quest'oggi vorrei proporvi il mio mercatino:DAl momento non è molto vasto ma sto provvedendo a breedare vari pokémon per ingrandirlo.OFFRO:-Marill deciso con macroforza 5IVS(NO ATTACCO SP.) E.M.:pancianburo,aquagetto -Froakie timido con mutatipo 5IVS(NO ATTACCO) -Larvitar allegro con dentistretti 5IVS(NO ATT.SP.) E.M.:dragodanza,levitoroccia -Ralts modesto con sincronismo 5IVS(NO ATTACCO) -Horsea modesto con cecchino 5IVS(NO ATTACCO) -Dratini deciso con pelledura 5IVS(NO ATT.SP.) -Vulpix allegro con siccità 5IVS(NO ATTACCO) -Scyther deciso con tecnico 5IVS(NO ATT.SP.) -Rotom modesto con levitazione 5IVS(NO ATTACCO) -Ferroseed cauto con spineferrate 5IVS(NO ATT.SP.) -Pamphy scaltro con raccolta 5IVS(NO ATT.SP.) M.E: GELOSCHEGGIA -Natu modesto con magispecchio 5IVS(NO ATTACCO) -Fleching deciso con aliraffica 5IVS(NO ATT.SP.) -Sableye placido con burla 5IVS(NO VEL.) M.E: ripresa -Megapietre tra cui:kangastanite,garciompite,gengarite,blazikenite(queste certe,per le altre chiedete pure)-Tutti gli starterCERCO:-pokemon competitivi-shinyN.B: DOVREI RIUSCIRE A FARE I POKÉMON CON LE NATURE/ABILITÀ/IVS COME PIÙ VI SI ADDICE,QUINDI NON ESITATE A CHIEDERE:DOGNI OFFERTA,E SOTTOLINEO OGNI,VERRÀ PRESA IN CONSIDERAZIONE;)Detto ciò vi auguro di fare buoni affari e spero di riuscire ad ampliare il mio mercatino giorno dopo giorno;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 contatto privatamente. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Hai la Charizardite X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Hai la Charizardite X? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Guarda nel mio mercatino se ti interessa qualcuno, per marill 5 iv! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43289-mercatinoil-mercato-di-zslasher-e-pain/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 si Ti va bene per quella gli startret che ti mancano (tutti intendo) e altri eventuali pokemon della banca (eccetto Unown e Darumaka che non li ho) per quella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ti va bene per quella gli startret che ti mancano (tutti intendo) e altri eventuali pokemon della banca (eccetto Unown e Darumaka che non li ho) per quella?ci penso e dopo ti dicoGuarda nel mio mercatino se ti interessa qualcuno, per marill 5 iv!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43289-mercatinoil-mercato-di-zslasher-e-pain/?view=getnewpostmi intereserebbero skarmory5IVS e squirtle 5IVS... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ok, xo ti informo che gli MP miei non funziano, cioe non posso inviare e nessuno può inviarmi MP. nn so il perchè :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ok, xo ti informo che gli MP miei non funziano, cioe non posso inviare e nessuno può inviarmi MP. nn so il perchè :S ok tanquillo,provvederò ad avvisarti qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Offro larvitar 5iv + gli starter che ti mancano per charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Natura,E.M.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Decisa dragodanza inseguimento levitoroccia Decisa dragodanza inseguimento levitoroccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Suppongo che lo scambio non lo facciamo +, cmq sia io posso nuovamente mandare gli MP ora nn so se xo tu puoi farlo con me :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ritiro l'offerta perché c'era prima zarxiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 marill femmina per due startners che non possiedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Mi interesserebbe la Tyranirite!Posso darti un Togepi 5 ivs meno attacco Timido/leggiadro ed egg moves Congiura...Al massimo posso breedarti due 5 ivs o 3 che vuoi tu o darti un leggendario old gen... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Mi interesserebbe la Tyranirite!Posso darti un Togepi 5 ivs meno attacco Timido/leggiadro ed egg moves Congiura...Al massimo posso breedarti due 5 ivs o 3 che vuoi tu o darti un leggendario old gen...mi dispiace ma quella non la do via.ragazzi scuste ma non do più via la charizardite X perchè ho un buon charmender deciso tra le mani e vorrei sfruttarlo.froakie timidi 5IVS disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ci penso e dopo ti dicomi intereserebbero skarmory5IVS e squirtle 5IVS...Beh manda un pm a me o al mio socio _PAIN_ per accordarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Mi interesserebbe froakie timido 5 iv no att scrivimi su mp per sapere che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 AGGIORNATO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 cosa vorresti per Ferroseed cauto con spineferrate 5IVS(NO ATT.SP.)? guarda nel mio mercatino in firma pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 cosa vorresti per Ferroseed cauto con spineferrate 5IVS(NO ATT.SP.)? guarda nel mio mercatino in firma pls non riescoa visualizzare gli spoiler:( mi puoi dire tu chi hai di ivsato per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 kangaskhan natura allegra, abilità sveglialampo 31/xx/31/31/31/31 GPNRhyhorn natura decisa, abilità parafulmine 31/xx/31/31/31/31 GPNscatterbug natura timida, abilità insettocchi xx/31/31/31/31/31 M.U.: Paralizzante GPNStarly Natura decisa, abilità sguardofermo, 31/xx/31/31/31/31 M.U.: SdoppiatoreStarly Natura decisa, abilità sguardofermo, 31/31/31/31/31/xx M.U.: Sdoppiatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 scusa hai la pinsirite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.