Manuel Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Abbiamo passato insieme un magico Natale su Pokémon Millennium, si sono svolte tantissime iniziative e abbiamo messo in palio fantastici premi, tra cui console Nintendo, giochi, prodotti Pokémon e altro ancora! Per tutti coloro che hanno partecipato, è arrivato il momento di scoprire i vincitori della Grande Lotteria di fine anno Pokémon Millennium! Il vincitore del Nintendo 3DS XL di Xerneas e Yveltal è... Frances!Il vincitore del Nintendo 2DS è... Marcox5!Il vincitore di Pokémon X o Pokémon Y è... Soul95!Il vincitore dei Gadget di Pokémon X e Pokémon Y è... WhiteMirko!Il vincitore del mazzo tematico del GCC Pokémon "Benvenuti a Kalos" è... Mew~! Complimenti anche a Valentina Nastasi, Domenico Foti e Lorenzo Castellino, che tramite i nostri Giveaway nella nostra pagina su Facebook hanno vinto rispettivamente: un Nintendo 3DS XL di Xerneas e Yvetal, Pokémon X o Pokémon Y e una confezione del GCC Pokémon Collezione Sylveon! Annunciamo anche i vincitori dei quattro speciali sondaggi in collaborazione con Nintendo svolti tra novembre e gennaio. Gli utenti estratti sono Ashachu, Marco94, Warrior, Monochromatic, Indomitable Tamerâ„¢ e MagicianAyrton, e vincono a testa 5 PokéPoints! Congratulazioni a tutti i vincitori! I vincitori dei premi saranno contattati tramite messaggio privato sul forum entro il 16 febbraio! Un grande ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato alle nostre iniziative della stagione 2013, continua a divertirti e ad accumulare PokéPoints con la stagione 2014, in arrivo in primavera! La Grande Lotteria di fine anno torna a dicembre 2014 con grandi premi per tutti gli utenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Congratulazioni a tutti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Congratulazioni ai fortunati vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Complimenti ai vincitori :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Vabbe non ho vintoComunque complimenti ad Ashachu,WhiteMirko e Marcox5! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 congratulazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 GRANDISSIMO SOUL95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 il mio nome non c'è mai asd comunque congratulazioni!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 I miei primi PokéPoints! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Complimenti vivissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Pensavo di non vincere e invece... Complimenti agli altri vincitori! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Congratulazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 oddio VI GIURO CHE STO MORENDO non me l'aspettavoNon ho un 3DS e rosikavo da matti vedendolo in mano ai miei amici :cvi ringrazio per il colpo di fortuna che mi avete dato, di solito non sono fortunata ma per una volta... boh...*fugge via piangendo* mi dispiace per gli altri ai quali ho dato una vana speranza, prometto che d'ora in avanti farò la brava <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 GRANDISSIMO SOUL95 Sono talmente felice che ti regalo il gioco O_O" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 oddio VI GIURO CHE STO MORENDO non me l'aspettavo Non ho un 3DS e rosikavo da matti vedendolo in mano ai miei amici :c vi ringrazio per il colpo di fortuna che mi avete dato, di solito non sono fortunata ma per una volta... boh... *fugge via piangendo* mi dispiace per gli altri ai quali ho dato una vana speranza, prometto che d'ora in avanti farò la brava <3 *Si commuove* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 mi sembra strano che non ci sia nessuno staffer tra i vincitori. dat luck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Sono talmente felice che ti regalo il gioco O_O" O_O" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Tutti fortunelli *^* Complimenti Indo :3e complimenti a TUTTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Haahha oddio, soul95 sei l'erede di One O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Haahha oddio, soul95 sei l'erede di One O_O Io sono One. O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.