Colinss Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Salve cerco froakie DW timido straniero, quindi non italiano e non giapponese! lo vorrei con almeno 3-4 ivIn cambio offro pokemon da 6 iv e shiny ( dipende da quante iv ha il froakie che mi viene proposto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 ho froakiecontinuo privatamente... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleR Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 se vuoi te lo scambio io 5IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 se vuoi te lo scambio io 5IV di che nazionalità è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleR Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 ING lo ho sia maschio che femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 io ne ho 2 jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 ne ho 1 3iv(dif,at sp,dif sp) nat timida ab mutatipo lv 28(usato come genitore) inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.