Tony98 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ci sono parecchie persone con la quale devo ancora scambiareSappi che io sono sempre pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Mi serve dragonite multiscale deciso shiny 6 ivs31 e Goodra 6 ivs31 shiny... che ne dici di Volcarona shiny 6 ivs31 timido con Gigassorbimento e.... vediamo.... Thundurus shiny 6 ivs31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 guarda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Mi serve dragonite multiscale deciso shiny 6 ivs31 e Goodra 6 ivs31 shiny... che ne dici di Volcarona shiny 6 ivs31 timido con Gigassorbimento e.... vediamo.... Thundurus shiny 6 ivs31? Con te avevo gia un altro scambio in sospeso ma non mi hai piu risposto...comunque non mi interessano hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Blackhopes allora Scambi con me? mando Mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Mi son scordato che dovevamo scambiare. Ci organizziamo domani ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Anche io dovevo Scambiare con te.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 A me interesserebbe la Tyranitarite, se l'hai posso darti Hitmonlee shiny 6 ivs con natura ingenua (+Spd, -SDef) Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Blackhopes, hai un PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Aggiornamento-Aegislash 6iv nat decisa ab accendilotta si KB-Noivern 6iv nat timida ab intrapasso si KB-Pinsir 6iv nat decisa ab arroganza si KB-Sableye 5iv no att nat calma ab burla siKB-Chansey 6iv nat sicura ab alternacura si KB-Totodile 5iv no att spe nat allegra ab acquaiuto si KBMesprit,azelf e terrakion shiny 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Direi electrivire piplup e aerodactil ok?Absol gia me lo devono gli altri due vanno bene come terzo hai qualcos altro?ottimo, aereo lo ho pronto contattami pure in mp per discuterne meglio faccio fatica a seguire la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Black Vuoi Scambiare si o no? Ho tuo Dratini Shiny 6 ivs per Aegislash! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Black Vuoi Scambiare si o no? Ho tuo Dratini Shiny 6 ivs per Aegislash!Ci sono ora scrivimi in mpottimo, aereo lo ho pronto contattami pure in mp per discuterne meglio faccio fatica a seguire la discussione Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ok:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ciao BlackHopes! M'interessano Pyroar e Magnezone non competitivi, qui ciò che offro. Mi fai sapere se t'interessa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Posso tornare alla carica chiedendoti aurorus e/o honedge shiny per cresselia shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Posso tornare alla carica chiedendoti aurorus e/o honedge shiny per cresselia shiny? Se vuoi ho aurorus,honedge non ce l ho più ho solo aegislash competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Blackhopes Ti devi chiedere una cosa Via Mp...Posso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ciao BlackHopes! M'interessano Pyroar e Magnezone non competitivi, qui ciò che offro. Mi fai sapere se t'interessa qualcosa? pyroar ho dimenticato di toglierlo dalla lista ma non ce l'ho più magezone invece è disponibile mi interessano koffing e krabbyBlackhopes Ti devi chiedere una cosa Via Mp...Posso?Mi devi chiedere il permesso?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 pyroar ho dimenticato di toglierlo dalla lista ma non ce l'ho più magezone invece è disponibile mi interessano koffing e krabby Peccato per pyroar :/ comunque Koffing me l'aveva chiesto un altro utente, eventualmente dimmene altri due al suo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Come stanno messi seel grimer e krabby a iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Come stanno messi seel grimer e krabby a iv? Tutti 6 IV (ho recentemente scoperto che tramite cute charm glitch il pokèmon può avere 6 IV lol), ma le nature sono random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Tutti 6 IV (ho recentemente scoperto che tramite cute charm glitch il pokèmon può avere 6 IV lol), ma le nature sono random Mi interesserebbero tutti e tre non interessa nient'altro a parte magnezone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Visto che hanno 6 IV (non lo sapevo nemmeno io lol) posso chiederti Snorlax e Tyrantum? O uno dei due + Magnezone? Anzi meglio Tyrantum e Magnezone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.