ImOmbre Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ciao a tutti girando il web ho trovato un Quiz di Death Note.Basta che andate nel seguente link e poi rispondete mettendo il risultato..Bene io l'ho provato e ora vi dito i miei risultati..Sei Light.Sei una persona determinata che crede nei suoi ideali. Spesso diventi vanitoso e ti dai per vinto, ma in questo modo capita che ti scavi la tomba da solo.Sei incapace di provare compassione e sentimenti verso gli altri e sai fingere molto bene.Buon Divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ecco il mio risultato LOL:Sei Near.Una persona geniale e intuitiva, che odia rischiare e spesso approfitta degli altri facendo correre il pericolo a lor al posto tuo.Adori giocare, ma mai con la vita: rifletti molto e sai fare sempre la scelta giusta, mettendo in pericolo solo gli altri. [PS: Gre ti adora perch hai ucciso Kira.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 M'è uscito l'impensabile D: Sei Light.Sei una persona determinata che crede nei suoi ideali. Spesso diventi vanitoso e ti dai per vinto, ma in questo modo capita che ti scavi la tomba da solo.Sei incapace di provare compassioe e sentimenti verso gli altri e sai fingere molto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Sei Matt.Una persona impulsiva, che si fa spesso condizionare dagli altri. Sai come farti voler bene, ma ti consideri un personaggio di secondo grado. Sei misterioso e nessuno, a parte chi conosci veramente bene, sa chi sei veramente.[PS: Fumare fa male 'u-u]Lol neanche mi ricordo chi è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Io sono L. /CitSei L.Una persona molto intelligente, ma che spesso si fa condizionare dai sentimenti. Potresti anche morire per amore, e b, in quel caso moriresti felice.Adori i dolci e anche se non si direbbe sei un sportivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ahahah, questi questi quiz ca..canosi! xDDai dai, lo faccio anch'io!....e sooooooooonoLe adesso tutti a mangiare dolcetti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 M'è uscito l'impensabile D: Sei Light.Sei una persona determinata che crede nei suoi ideali. Spesso diventi vanitoso e ti dai per vinto, ma in questo modo capita che ti scavi la tomba da solo.Sei incapace di provare compassioe e sentimenti verso gli altri e sai fingere molto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Io sono L. /CitSei L.Una persona molto intelligente, ma che spesso si fa condizionare dai sentimenti. Potresti anche morire per amore, e b, in quel caso moriresti felice.Adori i dolci e anche se non si direbbe sei un sportivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Vado subito a farlo e spero vivamente di uscire Light °A°Edit: Evviva, sono Light *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Vado subito a farlo e spero vivamente di uscire Light °A°Edit: Evviva, sono Light *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 A me viene sempre fuori solo Light LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Sei L.Una persona molto intelligente, ma che spesso si fa condizionare dai sentimenti. Potresti anche morire per amore, e b, in quel caso moriresti felice.Adori i dolci e anche se non si direbbe sei un sportivo. Yay. Il mio nickname approva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Beh, in ogni caso è facile pilotare il test. Dalle risposte si può intuire come far uscire un personaggio anziché un altro. LOL Anche se non mi aspettavo che a Giuls potesse uscire pure Light. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Proviamoci. (?) Sei L.Una persona molto intelligente, ma che spesso si fa condizionare dai sentimenti. Potresti anche morire per amore, e b, in quel caso moriresti felice.Adori i dolci e anche se non si direbbe sei un sportivo. Io sono Elle. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Proviamoci. (?) Sei L.Una persona molto intelligente, ma che spesso si fa condizionare dai sentimenti. Potresti anche morire per amore, e b, in quel caso moriresti felice.Adori i dolci e anche se non si direbbe sei un sportivo. Io sono Elle. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Sei L.Una persona molto intelligente, ma che spesso si fa condizionare dai sentimenti. Potresti anche morire per amore, e b, in quel caso moriresti felice.Adori i dolci e anche se non si direbbe sei un sportivo. evviva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTRA TUTTI PROPRIO LUI NOOOOOOOO! Sei Near.Una persona geniale e intuitiva, che odia rischiare e spesso approfitta degli altri facendo correre il pericolo a lor al posto tuo.Adori giocare, ma mai con la vita: rifletti molto e sai fare sempre la scelta giusta, mettendo in pericolo solo gli altri. [PS: Gre ti adora perch hai ucciso Kira.] à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 E' inutile!Tanto chiunque esca morirà lo stesso. *Sigh* Maddai, sono quel mangiamele a tradimento. (Almeno non morirò gne gne) Sei Ryuk.Sei sclerato e ti diverti a mettere nei casini la povera gente! Sopratutto quando le persone sono "famose". Non ti afezioni facilmente alle persone e sei poco capace di capire la psicologia altrui. Adori le mele 'u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Risultato: Sei L.Una persona molto intelligente, ma che spesso si fa condizionare dai sentimenti. Potresti anche morire per amore, e b, in quel caso moriresti felice.Adori i dolci e anche se non si direbbe sei un sportivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Credo di aver sbagliato qualcosa nel quiz, il termine intelligente non mi si addice Per quanto riguarda i dolci, ha ragione :VBtw, LSei L.Una persona molto intelligente, ma che spesso si fa condizionare dai sentimenti. Potresti anche morire per amore, e b, in quel caso moriresti felice.Adori i dolci e anche se non si direbbe sei un sportivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Mello. Sei Mello.Una persona molto impulsiva, disposta a sacrificare la vita per gli altri, chiunque esso sia. Adori il cioccolato e non vivi senza. Ti nascondi dietro ad una maschera da duro, ma alla fine sei sensibile e lo dimostri con la vendetta. Comunque è un sondaggio fatto alla cavolo di cane. Non per i risultati, ma per le opzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Sei Rem.Una persona fin troppo sensibile che se conosce una persona che gli garba inizia a volerle bene all'infinito. Per questa persona rischieresti persino la vita. Non vuoi dare aiuto a nessuno, tranne che a lei. Nulla di più vero, purtroppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Sei L.Una persona molto intelligente, ma che spesso si fa condizionare dai sentimenti. Potresti anche morire per amore, e b, in quel caso moriresti felice.Adori i dolci e anche se non si direbbe sei un sportivo.mi si addice decisamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 SSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIISei L.Una persona molto intelligente, ma che spesso si fa condizionare dai sentimenti. Potresti anche morire per amore, e b, in quel caso moriresti felice.Adori i dolci e anche se non si direbbe sei un sportivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Mello. Sei Mello.Una persona molto impulsiva, disposta a sacrificare la vita per gli altri, chiunque esso sia. Adori il cioccolato e non vivi senza. Ti nascondi dietro ad una maschera da duro, ma alla fine sei sensibile e lo dimostri con la vendetta. Comunque è un sondaggio fatto alla cavolo di cane. Non per i risultati, ma per le opzioni.Forse hai ragione..Ma è sempre divertente farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.