Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Quiz] Death Note: Che personaggio di Death Note Sei?

Post raccomandati

Inviato

Death-Note-blindbandit92-tamar20-3256052

Ciao a tutti girando il web ho trovato un Quiz di Death Note.

Basta che andate nel seguente link e poi rispondete mettendo il risultato..

Bene io l'ho provato e ora vi dito i miei risultati..

Raitoindeepthought.png

Sei Light.
Sei una persona determinata che crede nei suoi ideali. Spesso diventi vanitoso e ti dai per vinto, ma in questo modo capita che ti scavi la tomba da solo.
Sei incapace di provare compassione e sentimenti verso gli altri e sai fingere molto bene.

Buon Divertimento ^^

Inviato

Ecco il mio risultato LOL:

Sei Near.
Una persona geniale e intuitiva, che odia rischiare e spesso approfitta degli altri facendo correre il pericolo a lor al posto tuo.
Adori giocare, ma mai con la vita: rifletti molto e sai fare sempre la scelta giusta, mettendo in pericolo solo gli altri. [PS: Gre ti adora perch hai ucciso Kira.]

Inviato

M'è uscito l'impensabile D:

Sei Light.
Sei una persona determinata che crede nei suoi ideali. Spesso diventi vanitoso e ti dai per vinto, ma in questo modo capita che ti scavi la tomba da solo.
Sei incapace di provare compassioe e sentimenti verso gli altri e sai fingere molto bene.

Inviato

Matt.png
Sei Matt.
Una persona impulsiva, che si fa spesso condizionare dagli altri. Sai come farti voler bene, ma ti consideri un personaggio di secondo grado. Sei misterioso e nessuno, a parte chi conosci veramente bene, sa chi sei veramente.
[PS: Fumare fa male 'u-u]

Lol neanche mi ricordo chi è  :XD:

Inviato

Io sono L. /Cit

Sei L.

Una persona molto intelligente, ma che spesso si fa condizionare dai sentimenti. Potresti anche morire per amore, e b, in quel caso moriresti felice.

Adori i dolci e anche se non si direbbe sei un sportivo.

Inviato

ahahah, questi questi quiz ca..canosi! xD

Dai dai, lo faccio anch'io!

....

e sooooooooono

L

e adesso tutti a mangiare dolcetti :3

d_zps995781bc.gif

Inviato

M'è uscito l'impensabile D:

Sei Light.

Sei incapace di provare compassioe e sentimenti verso gli altri e sai fingere molto bene.

Inviato

Io sono L. /Cit

Sei L.

Una persona molto intelligente, ma che spesso si fa condizionare dai sentimenti. Potresti anche morire per amore, e b, in quel caso moriresti felice.

Inviato

Vado subito a farlo e spero vivamente di uscire Light °A°

Edit: Evviva, sono Light *-* 

Inviato
Sei L.

Yay. Il mio nickname approva.

Inviato

Beh, in ogni caso è facile pilotare il test. Dalle risposte si può intuire come far uscire un personaggio anziché un altro. LOL 

Anche se non mi aspettavo che a Giuls potesse uscire pure Light. .-.

Inviato

Proviamoci. (?)

Sei L.

Io sono Elle. (?)

Inviato

Proviamoci. (?)

Sei L.

Io sono Elle. (?)

Guest Mister vreo
Inviato

Sei L.

evviva

Inviato

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

TRA TUTTI PROPRIO LUI NOOOOOOOO!

Sei Near.

Una persona geniale e intuitiva, che odia rischiare e spesso approfitta degli altri facendo correre il pericolo a lor al posto tuo.

Adori giocare, ma mai con la vita: rifletti molto e sai fare sempre la scelta giusta, mettendo in pericolo solo gli altri. [PS: Gre ti adora perch hai ucciso Kira.]

à§_à§

Inviato

E' inutile!

Tanto chiunque esca morirà  lo stesso. *Sigh*

Maddai, sono quel mangiamele a tradimento. (Almeno non morirò gne gne)

Sei Ryuk.

Sei sclerato e ti diverti a mettere nei casini la povera gente! Sopratutto quando le persone sono "famose". Non ti afezioni facilmente alle persone e sei poco capace di capire la psicologia altrui. Adori le mele 'u-u

Inviato

Risultato:

Sei L.

Inviato

Credo di aver sbagliato qualcosa nel quiz, il termine intelligente non mi si addice :(

Per quanto riguarda i dolci, ha ragione :V

Btw, L

Sei L.

Inviato

Mello. 

Sei Mello.

Una persona molto impulsiva, disposta a sacrificare la vita per gli altri, chiunque esso sia. Adori il cioccolato e non vivi senza. Ti nascondi dietro ad una maschera da duro, ma alla fine sei sensibile e lo dimostri con la vendetta.

Comunque è un sondaggio fatto alla cavolo di cane. Non per i risultati, ma per le opzioni.

Inviato

GASP.jpg

Sei Rem.
Una persona fin troppo sensibile che se conosce una persona che gli garba inizia a volerle bene all'infinito. Per questa persona rischieresti persino la vita. Non vuoi dare aiuto a nessuno, tranne che a lei.

Nulla di più vero, purtroppo...

Inviato

Sei L.

mi si addice decisamente :th_sisi:

Inviato

SSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Sei L.

:jump:  :jump:  :jump: 

Inviato

Mello. 

Sei Mello.

Una persona molto impulsiva, disposta a sacrificare la vita per gli altri, chiunque esso sia. Adori il cioccolato e non vivi senza. Ti nascondi dietro ad una maschera da duro, ma alla fine sei sensibile e lo dimostri con la vendetta.

Comunque è un sondaggio fatto alla cavolo di cane. Non per i risultati, ma per le opzioni.

Forse hai ragione..Ma è sempre divertente farlo ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...