Kintah Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Vecchia roba risalente al mio passato sul Center (2009): e <---pre-evo pory<--- roselia x celebi <--- raichu e munchlax (e coda ambipom) <--- tyranitar x charizard Roba nuova: <--- Blastoise bowserizzato (fatto per il super mario contest) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Blastoise è un figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Mai visto niente di più bello. °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Bowserstoise è bellerrimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Tyranitar e Charizard: stupendo (y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Vecchia roba risalente al mio passato sul Center (2009): <--- Blastoise bowserizzato (fatto per il super mario contest)Questo è stupendo mi piace molto. Comunque stai parlando del center di FC? Che nick avevi? Io ero admin lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Questo è stupendo mi piace molto. Comunque stai parlando del center di FC? Che nick avevi? Io ero admin lì michymarai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Vecchia roba risalente al mio passato sul Center (2009): Roba nuova: <--- Blastoise bowserizzato (fatto per il super mario contest) figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.