Cobalt Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 per degli strumenti 1 leggendario per capsula abilità 1 leggendario per 2-3 strumenti villa lotta (dipende dal valore) 1 leggendario per megapietra non esclusiva 2 leggendari per avanzi+shiny kalos born 2 leggendari per megapietra esclusiva 1 leggendario per megapietra non esclusiva scambi che effettuerò fra poco : dialga per gyaradosite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 che strumenti?(io volendo posso offrire un gyarados shiny... se ti interessa manda un mp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 strumenti villa lottacerco anche avanzi e shiny kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Offro spritzee shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 dimmi quale che devo ricominciare il gioco così te lo compro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 io cerco darkari con buone iv che strumenti vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 io cerco darkari con buone iv che strumenti vorresti in cambio? c'è scritto nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ho mawilite e kangaskanite cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ho mawilite e kangaskanite cosa offri? 2 legend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Avresti Mew?Ti darei la Blazikenite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Avresti Mew?Ti darei la Blazikenite! si ce l'ho,lo vuoi shiny o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Gyaridosite x dialga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Hai Keldeo e Mew shiny? Ti offro Blazikenite e Alakazamite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Gyaridosite x dialgaok,quando son pronto ti chiamoHai Keldeo e Mew shiny? Ti offro Blazikenite e Alakazamite.me la scambia l'utente prima,hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ciao, mi servirebbero un Dialga natura modesta con 5 IV ( - attacco) o 6 IV ed un Jirachi natura timida con 5 ( - attacco) o 6 IV; in cambio ti offro una Aggronite oppure una Houndoominite. Ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ok,quando son pronto ti chiamome la scambia l'utente prima,hai altro?Alakazamite non ti interessa? Mewtite Y ho da dare se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ciao, mi servirebbero un Dialga natura modesta con 5 IV ( - attacco) o 6 IV ed un Jirachi natura timida con 5 ( - attacco) o 6 IV; in cambio ti offro una Aggronite oppure una Houndoominite. Ti interessa? mi serve la aggronite,appena finisco gli altri scambi ti avverto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 @darkrai': Okay. A dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 si ce l'ho,lo vuoi shiny o no? Shiny. Hai anche Jirachi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 scambi fermi per ora,riaprirèò quando avrò finito gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 c'è scritto nel primo post si ho visto o capsula abilità o 2-3 strumenti villa lotta, ma quale cerchi? ps darkray lo hai?che natura e quante iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ritiro la mia offerta, che ho ricevuto i pokemon che cercavo da un'altro utente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 offro aggronite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.