Vai al commento

(speculazione personale) un altro pokemon della sesta generazione celavevamo sotto il naso? "Diance" Collegamento alla guerra 3000 anni fa?

Arshes91

Post raccomandati

ora che diance e ufficialmente rilevato grazie alla rivista giapponese della coro coro, tornando a pokemon nero e bianco alcune speculazioni parlava di una presuna connessione tra la nuova generazione e la guerra dei 3000 anni fa anche se noi sappiamo gia tutto su di  loro vorrei solo presuporre una piccola teoria che collega Diancie ad uno strumento chiamato Relic Statue nella descrizione stessa dice qualcosa sul passato che "A stone figure made in a civilization about 3,000 years ago" e quindi cosa significa tutto questo? che diancie abbia che fare con la guerra 3000 fa? combatte insieme al re?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sinceramente piacciono un sacco queste cose... Piccoli indizi, camei e rivisitazioni del passato ecc. magari c'è anche qualcosa di nascosto che si può collegare ai due Pokémon restanti... Tipo una frase in Zaffiro/Rubino che parla di Volcanion... Forse chiedo troppo

Comunque ho letto varie teorie... Secondo molti (e anche me) Carbink e Diancie sono collegati... Speriamo di scoprire qualcosa al più presto...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...