Arshes91 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ora che diance e ufficialmente rilevato grazie alla rivista giapponese della coro coro, tornando a pokemon nero e bianco alcune speculazioni parlava di una presuna connessione tra la nuova generazione e la guerra dei 3000 anni fa anche se noi sappiamo gia tutto su di loro vorrei solo presuporre una piccola teoria che collega Diancie ad uno strumento chiamato Relic Statue nella descrizione stessa dice qualcosa sul passato che "A stone figure made in a civilization about 3,000 years ago" e quindi cosa significa tutto questo? che diancie abbia che fare con la guerra 3000 fa? combatte insieme al re? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Teoria interessante D:Dobbiamo solo sperare che rivelino altre informazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 molto interessante... spero non ti sbagli... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 celavevamo sotto il nasooo svegliaaaa1!!! sì probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ce l'avevamo sotto il naso! rivelato il pokemon BAFFO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rosso_mp Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 È una teoria che già gira Ed effettivamente sembra proprio Diancie! (se volevano mostrare una forma vaga lo hanno fatto proprio bene)Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Non è poi così improbabile.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rosso_mp Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 A me sinceramente piacciono un sacco queste cose... Piccoli indizi, camei e rivisitazioni del passato ecc. magari c'è anche qualcosa di nascosto che si può collegare ai due Pokémon restanti... Tipo una frase in Zaffiro/Rubino che parla di Volcanion... Forse chiedo troppo Comunque ho letto varie teorie... Secondo molti (e anche me) Carbink e Diancie sono collegati... Speriamo di scoprire qualcosa al più presto... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.