HeartLegend Inviato 1 novembre, 2011 Inviato 1 novembre, 2011 Il mio personaggio preferito è sanji XD mi piace molto come stende gli avversari. Il mio frutto preferito invece è il frutto Pika pika, ovvero quello di kizaru. E voi?
Araluke Inviato 1 novembre, 2011 Inviato 1 novembre, 2011 Brook, è divertente con le sue battute. Il mio frutto preferito invece è il Gura Gura
XBurner Inviato 1 novembre, 2011 Inviato 1 novembre, 2011 Non saprei, all' inizio il mio personaggio preferito era Nami, la saga di Arlong è stata bellissima, però recentemente sembra essere diventata solo spunto per fanservice... Penso che ora sia Usopp, fa ridere in molti casi, e può anche essere un personaggio molto serio (vedi Water Seven). E poi è stupendo quando fa Sogeking lolIl frutto direi quello di Ivankov di cui mi sfugge il nome, perchè è quello più versatile, Oppure il Gelo-Gelo che è fighissimo.
Ace Inviato 1 novembre, 2011 Inviato 1 novembre, 2011 Il personaggio preferito è Ace tutta la vita (maledetto Akainu).Per quanto riguarda il frutto secondo me uno dei più potetnti è quello di Foxy, è lui che lo sfrutta malissimo perdendo tempo a parlare invece di attaccare gli avversari.
mew. Inviato 1 novembre, 2011 Inviato 1 novembre, 2011 Il mio personaggio preferito è Kizaru!Il frutto.. Pika Pika.
XxPandaman Inviato 1 novembre, 2011 Inviato 1 novembre, 2011 Il mio personaggio preferito è Usopp (secondo posto Rufy) entrambi mi assomigliano invece il mio frutto preferito è quello che ha Ace
Cristal Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 Il piu bello secondo me e Rubber, però il piu forte e Barba Nera.
ilCarlino Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 Il mio personaggio preferito è Zoro,mentre il frutto direi quello di Marco la Fenice
Razor1911 Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 Ace pugno di fuoco non lo batte nessuno e' il mio preferito XD
Kiba Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 Il mio personaggio preferito è Zoro, mentre riguardo al frutto preferito... non saprei.
MarcinGreed Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 il personaggio preferito...ACE o il scheletro(Brok o Bruk non mi ricordo il nome)il frutto del mare... quello di Barba Nera zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
Gargoth Inviato 3 novembre, 2011 Inviato 3 novembre, 2011 Concordo con Heart! Il migliore della ciurma è sicuramente Sanji!! Ma il frutto che secondo me è piu potente è senz'altro quello di Ener....devastante....
hollow97 Inviato 6 novembre, 2011 Inviato 6 novembre, 2011 Il mio personaggio preferito è senza ombra di dubbio Ace, ma il mio frutto del mare (per chi non lo sa nel manga si chiamano "frutti del diavolo") è il rombo rombo!Dimenticavo la seconda risposta! Il frutto più forte è sicuramente il dark dark visto che può annullare i poteri degli altri e assorbirli.
Magi-Magi Inviato 7 novembre, 2011 Inviato 7 novembre, 2011 Yohohoho! Il mio personaggio preferito e Brook!Ma non disdegno Nico Robin (o Nico Roberta, come mi piace chiamarla >_>). Il Frutto del DIAVOLO più potente? Bè, seguendo la logica direi il frutto di Barbanera, ovvero il Dark-Dark, però quello di Ener, Rombo-Rombo, si difende bene Quello preferito è sempre il Rombo-Rombo, però...me gustano mucho i frutti Horo-Horo di Perona, Ormo-Ormo di Ivankov (>*-*>) e Gura-Gura di Barbabianca.
DarkZapdos Inviato 8 novembre, 2011 Inviato 8 novembre, 2011 I miei personaggi preferiti sono Ace e Zoro, i frutti preferiti Foco Foco e Rombo Rombo, ma i più forti Dark Dark, Gura Gura, Pika Pika e Magu Magu. Oltre a quelli che ho detto mangerei volentieri il frutto Yami Yami (o Yomi Yomi, non ricordo come si chiama) di Brook.
Paolino Inviato 8 novembre, 2011 Inviato 8 novembre, 2011 Io preferisco Chopper , invece il mio frutto preferito è Rombo Rombo, ma se spuntasse fuori uno Zoo-zoo leggendario modello Drago sceglierei quello. Come frutto più potente non saprei, forse il Doku Doku di Magellan x_x .
Lance94 Inviato 11 novembre, 2011 Inviato 11 novembre, 2011 il mio personaggio preferito è nico robin, mentre il mio frutto preferito è il frutto ago-ago di mrs. Doublefinger
Guest Near Inviato 11 novembre, 2011 Inviato 11 novembre, 2011 Kaku... La giraffa della CP9, il bubble bubble è il mio frutto preferito. u.u (quello di Kalifa, sempre della CP9)
King Inviato 11 novembre, 2011 Inviato 11 novembre, 2011 Brook 4 everyoh-oh-oh-oh-ohmi piace sia il personaggio che il suo colpo cocca di freccia2 Rufy(Rubber); fa ridere, ma è anche un degno combattente3 Franky; come sapete è un cyborg, mi piace per questo e per il suo carattere (e per il suo funzionamento a cola)come frutto del mare mi piace quello di Ace, e il gum-gum. però devo dire che anche quello di Nico Robin non è male
Itachi Inviato 15 novembre, 2011 Inviato 15 novembre, 2011 Il mio personaggio preferito è Zoro anche se mi sta molto simpatico Brook. Il frutto del diavolo più forte secondo il mio parere è il Dark-Dark di Barbanera, però il mio preferito è il Gelo-Gelo dell'ammiraglio Aokiji.
Ashes D Inviato 9 dicembre, 2011 Inviato 9 dicembre, 2011 Decisamente Zoro! Senza ripiego!Mentre per il frutto, dire quale sia il più potente, non saprei, decisamente per chi non sa utilizzare l'Haki i più difficili da sconfiggere sono i rogia, in quanto il corpo rimane intangibile, cmq penso che il più pericoloso sia il frutto di Teach, Barbanera, non ricordo il nome, cmq è quello dell'oscurità , che ha la capacità di rendere inutilizzabili gli altri frutti e come visto nelle ultime puntate, è riuscito ad assorbire il potere di Barbabianca..
Korenji Inviato 9 dicembre, 2011 Inviato 9 dicembre, 2011 Il mio personaggio preferito è Brook, mentre il frutto direi il Gum Gum di Rufy. Teach, Barbanera, non ricordo il nomeMarshall D. Teach.
Chaos Inviato 9 dicembre, 2011 Inviato 9 dicembre, 2011 Chopper / frutto preferito invece quello di Ace.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.