Vai al commento

Qual è il vostro personaggio preferito di One Piece? E qual è il frutto del mare che secondo voi è il più potente?


Post raccomandati

Inviato

Il mio personaggio preferito è sanji XD mi piace molto come stende gli avversari. Il mio frutto preferito invece è il frutto Pika pika, ovvero quello di kizaru. E voi?

Inviato

Non saprei, all' inizio il mio personaggio preferito era Nami, la saga di Arlong è stata bellissima, però recentemente sembra essere diventata solo spunto per fanservice... Penso che ora sia Usopp, fa ridere in molti casi, e può anche essere un personaggio molto serio (vedi Water Seven). E poi è stupendo quando fa Sogeking lol

Il frutto direi quello di Ivankov di cui mi sfugge il nome, perchè è quello più versatile, Oppure il Gelo-Gelo che è fighissimo.

Inviato

Il personaggio preferito è Ace tutta la vita (maledetto Akainu).

Per quanto riguarda il frutto secondo me uno dei più potetnti è quello di Foxy, è lui che lo sfrutta malissimo perdendo tempo a parlare invece di attaccare gli avversari.

Inviato

il personaggio preferito...ACE o il scheletro(Brok o Bruk non mi ricordo il nome)

il frutto del mare... quello di Barba Nera

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Inviato

Concordo con Heart! Il migliore della ciurma è sicuramente Sanji!! Ma il frutto che secondo me è piu potente è senz'altro quello di Ener....devastante....

Inviato

Il mio personaggio preferito è senza ombra di dubbio Ace, ma il mio frutto del mare (per chi non lo sa nel manga si chiamano "frutti del diavolo") è il rombo rombo!

Dimenticavo la seconda risposta! Il frutto più forte è sicuramente il dark dark visto che può annullare i poteri degli altri e assorbirli.

Inviato

Yohohoho! Il mio personaggio preferito e Brook!Ma non disdegno Nico Robin (o Nico Roberta, come mi piace chiamarla >_>). Il Frutto del DIAVOLO più potente? Bè, seguendo la logica direi il frutto di Barbanera, ovvero il Dark-Dark, però quello di Ener, Rombo-Rombo, si difende bene :)

Quello preferito è sempre il Rombo-Rombo, però...me gustano mucho i frutti Horo-Horo di Perona, Ormo-Ormo di Ivankov (>*-*>) e Gura-Gura di Barbabianca.

Inviato

I miei personaggi preferiti sono Ace e Zoro, i frutti preferiti Foco Foco e Rombo Rombo, ma i più forti Dark Dark, Gura Gura, Pika Pika e Magu Magu. Oltre a quelli che ho detto mangerei volentieri il frutto Yami Yami (o Yomi Yomi, non ricordo come si chiama) di Brook.

Inviato

Io preferisco Chopper :) , invece il mio frutto preferito è Rombo Rombo, ma se spuntasse fuori uno Zoo-zoo leggendario modello Drago sceglierei quello. Come frutto più potente non saprei, forse il Doku Doku di Magellan x_x .

Inviato

il mio personaggio preferito è nico robin, mentre il mio frutto preferito è il frutto ago-ago di mrs. Doublefinger

Inviato

Kaku... La giraffa della CP9, il bubble bubble è il mio frutto preferito. u.u (quello di Kalifa, sempre della CP9)

Inviato

Brook 4 ever

yoh-oh-oh-oh-oh

mi piace sia il personaggio che il suo colpo cocca di freccia

2 Rufy(Rubber); fa ridere, ma è anche un degno combattente

3 Franky; come sapete è un cyborg, mi piace per questo e per il suo carattere (e per il suo funzionamento a cola)

come frutto del mare mi piace quello di Ace, e il gum-gum.

però devo dire che anche quello di Nico Robin non è male

Inviato

Il mio personaggio preferito è Zoro anche se mi sta molto simpatico Brook. :D

Il frutto del diavolo più forte secondo il mio parere è il Dark-Dark di Barbanera, però il mio preferito è il Gelo-Gelo dell'ammiraglio Aokiji.

Inviato

Decisamente Zoro! Senza ripiego!

Mentre per il frutto, dire quale sia il più potente, non saprei, decisamente per chi non sa utilizzare l'Haki i più difficili da sconfiggere sono i rogia, in quanto il corpo rimane intangibile, cmq penso che il più pericoloso sia il frutto di Teach, Barbanera, non ricordo il nome, cmq è quello dell'oscurità , che ha la capacità  di rendere inutilizzabili gli altri frutti e come visto nelle ultime puntate, è riuscito ad assorbire il potere di Barbabianca..

Inviato

Il mio personaggio preferito è Brook, mentre il frutto direi il Gum Gum di Rufy. ^^

Teach, Barbanera, non ricordo il nome

Marshall D. Teach. ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...