Shiny mew Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Chiedete e vedrò cosa posso fare, come ho già detto offro tutti i leggendari, se li volete con qualche caratteristica in più come le iv o shiny chiedetemelo e cercherò di procurarmeli. Mi interessano solo gli shiny.Per favore vi chiedo di compilare questo modulo Pokemon richiesto:Pokemon offerto: Passo e chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 per emolga shiny 6 iv timido cosa mi puoi dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 per emolga shiny 6 iv timido cosa mi puoi dare? Mhhhh, hai qualche leggendario che ti piace in particolare? P.S Il modulo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Pokemon richiesto: Keldeo 6 iv TimidoPokemon offerto: Frillish shiny flawless 5 iv nato a kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ho mandato messaggio privato... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Pokemon richiesto: Keldeo 6 iv TimidoPokemon offerto: Frillish shiny flawless 5 iv nato a kalosDovrei averloho mandato messaggio privato...Rispondo subitoPokemon richiesto: Keldeo 6 iv TimidoPokemon offerto: Frillish shiny flawless 5 iv nato a kalosCe l'ho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Pokemon offerto: emolga shiny 6 iv timidoPokemon richiesto: keldeo 5 iv timido o darkray 5 iv timidoanzi non e che hai un keldeo shiny anche senza iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Pokemon offerto: emolga shiny 6 iv timidoPokemon richiesto: keldeo 5 iv timido o darkray 5 iv timidoanzi non e che hai un keldeo shiny anche senza iv?Keldeo shiny no non ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 darkray shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 darkray shiny? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Pokèmon offerto : Deoxys Shiny, Natura Calma, (Moveset per Deoxys-Defense : Punte, Tossina, Magivelo e Ripresa) e Kyurem ShinyPokèmon richiesto : Gardevoir Shiny, Natura Modesta, 5 iVS Tranne Attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Pokèmon offerto : Deoxys Shiny, Natura Calma, (Moveset per Deoxys-Defense : Punte, Tossina, Magivelo e Ripresa) e Kyurem Shiny Pokèmon richiesto : Gardevoir Shiny, Natura Modesta, 5 iVS Tranne Attacco 1° io do leggendari o leggendari shiny non altro, ma cmq il gardevoir che ti interessa lo ho ma non è di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 1° io do leggendari o leggendari shiny non altro, ma cmq il gardevoir che ti interessa lo ho ma non è di kalosNon fa niente che non è di Kalos ti contatto per MP ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Non fa niente che non è di Kalos ti contatto per MP ?Aspetta il mio gardevoir shiny ha le iv richieste ma è calmo non modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Aspetta il mio gardevoir shiny ha le iv richieste ma è calmo non modesto Va bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Allora ok mi interessa deoxys, aspetta che finisco uno scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 mew allora hai il keldeo o hai il pokemon che ho offerto io ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 mew allora hai il keldeo o hai il pokemon che ho offerto io ? Ho il keldeo, ma potrei sapere la natura di frillish e di che sesso è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 natura calma femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 è di kalos???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 2 eevee shiny per keldeo normale non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 l'ho ho detto anche nel mio commento si visto che non ho neanche i giochi di quinta per trasferirli, ma comunque keldeo shiny non è esiste perche è locked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 2 eevee shiny per keldeo normale non shinysi l'ho ho detto anche nel mio commento si visto che non ho neanche i giochi di quinta per trasferirlisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 quando sei disponibile per lo scambio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 quando sei disponibile per lo scambio ?oranoi eravamo già amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.