Vai al commento

[~Pippo] ArtGallery A_A

Pippo.

Post raccomandati

Ora mi dici come si fa :tf:

Te lo devo dire che sei bravo, ma sottovoce e sottospoiler u.u

Ho cercato delle normali gif textures, le ho modificate, ho settato il render su luminosità , ne ho abbassato l'opacità  a mio piacimento, e altre modifiche varie. owo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho cercato delle normali gif textures, le ho modificate, ho settato il render su luminosità , ne ho abbassato l'opacità  a mio piacimento, e altre modifiche varie. owo 

Quindi è facile, e io mi sono complicato l'esistenza u.u Supponevo che fosse una texture, ma visto che sono un novello con le gif mi sembrava un po' strano... Grazie mille pippow :mki: 

BTW tutto molto bello :th_sisi:

Link al commento

tbh quel coso non ci sta per niente e il monocolor in sè è fatto male (tl;dr oltre al fatto che 90% dei casi un monocolor con render+sfondo verrà  sempre male, non esistono le ombre lì in mezzo)

le icon dell'ultimo post/contest mi piacciono molto, comunque

Link al commento

tbh quel coso non ci sta per niente e il monocolor in sè è fatto male (tl;dr oltre al fatto che 90% dei casi un monocolor con render+sfondo verrà  sempre male, non esistono le ombre lì in mezzo)

le icon dell'ultimo post/contest mi piacciono molto, comunque

Esatto, il fatto delle ombre era proprio quello che non mi convinceva, lol. Ma vbb, era una prova A_A

Grazie per le icon owo 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...