Rhondaz Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Icon del Contest: + icon per Fire. A_A EYEGASM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ok va bene allora vorrei un icon con Lino se possibile Okkè, appena posso la faccio, allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 + icon per Fire. A_A Grashie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 EYEGASM ADDIRITTURAA.Grashie <3Prego nab. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 ADDIRITTURAA. come minimo { ͡• ͜ʖ ͡• } Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Bravissimo! Sopratutto per queste due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Visto che avevo ps aperto, ne ho approfittato e ho fatto subito l'icon per The Tenma 2. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Due icon random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Queste sono molto carine! :333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Queste sono molto carine! :333 Grazie owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Queste sono molto carine! :333 ^This Sei molto bravo, complimenti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 ^This Sei molto bravo, complimenti ! Grazie C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbotron01 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Aggiorno con una sign su Saber. A_A Bellissimo! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Gifset per Tumblr. (sono pirla e le ho fatte lunghe 450 e non 500, quindi su tumblr si vedono sgranate, rip.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Quella di Link è stupendissima *_*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Quella di Link è stupendissima *_*. Grazie owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Gifset per Tumblr. (sono pirla e le ho fatte lunghe 450 e non 500, quindi su tumblr si vedono sgranate, rip.) L'effetto è fighiissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 L'effetto è fighiissimo Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Grazie Ora mi dici come si fa Te lo devo dire che sei bravo, ma sottovoce e sottospoiler u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ora mi dici come si fa Te lo devo dire che sei bravo, ma sottovoce e sottospoiler u.u Ho cercato delle normali gif textures, le ho modificate, ho settato il render su luminosità , ne ho abbassato l'opacità a mio piacimento, e altre modifiche varie. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ho cercato delle normali gif textures, le ho modificate, ho settato il render su luminosità , ne ho abbassato l'opacità a mio piacimento, e altre modifiche varie. owo Quindi è facile, e io mi sono complicato l'esistenza u.u Supponevo che fosse una texture, ma visto che sono un novello con le gif mi sembrava un po' strano... Grazie mille pippow BTW tutto molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 tbh quel coso non ci sta per niente e il monocolor in sè è fatto male (tl;dr oltre al fatto che 90% dei casi un monocolor con render+sfondo verrà sempre male, non esistono le ombre lì in mezzo) le icon dell'ultimo post/contest mi piacciono molto, comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 tbh quel coso non ci sta per niente e il monocolor in sè è fatto male (tl;dr oltre al fatto che 90% dei casi un monocolor con render+sfondo verrà sempre male, non esistono le ombre lì in mezzo) le icon dell'ultimo post/contest mi piacciono molto, comunque Esatto, il fatto delle ombre era proprio quello che non mi convinceva, lol. Ma vbb, era una prova A_A Grazie per le icon owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Stupendo posso usarlo? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.