Vai al commento

Quali leggendari avreste voluto megaevolvere in X & Y ?

Gygasword93

Post raccomandati

Io avrei visto molto bene, leggendari come : Gli uccelli leggendari..

Poi leggendari come Groudon e Kyogre , rispettivamente in Y : Kyogre e in X : Groudon. per esempio la loro mega, avrebbe avuto sicuramente i disegni sul corpo illuminati. *_*

Poi d'obbligo, MEGA HO-OH E LUGIA per le versioni X Y

Poi mega : Celebi

E poi....basta...XD

e voi quali pokemon leggendari avreste voluto??

mega_groudon_by_jpskyline-d6tmyqx.jpg

mega_kyogre_by_jpskyline-d6u44x3.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma non penso che le mega evo siano finite cosi. ok abbiamo scoperto i mega eoni e poi ne annunceranno altri in futur,o anche se ho un dubbio che saranno solo quelli e basta.

Xerneas, Yveltal e Zygarde, ma sono abbastanza convinto che saranno presenti in un eventuale sequel (se non altro per Zygarde, che ha stat pessime).

per il presunto sequel aggiungeranno mega groudon e mega kyogre come previsto.

Poi leggendari come Groudon e Kyogre , rispettivamente in Y : Kyogre e in X : Groudon. per esempio la loro mega, avrebbe avuto sicuramente i disegni sul corpo illuminati. *_*

E poi....basta...XD

E poi....basta...XD

mi pare che in un vecchio rumor che avevo letto poco fa prima del rilascio ufficiale che groudon e kyogre avranno delle mega evoluzioni personali. Ma presumo che questo sia un hint possibile al sequel poi non so.

Link al commento

nessuno perché i leggendari di suo sono speciali...non mi Và  di mutarli in qualche altra cosa ne migliore ne peggiore...però certo se fossero shiny alcuni mi piacerebbero pure di più..infatti mew shiny mi piace troppo anche piu di quello rosa normale..xro me piaciuto che a kyurem gli hanno permesso di fusionare con reshiram e zekrom...

Link al commento

Lo vedo troppo forte per lui.

Anche Arceus e stato menzionato come mega evoluzione ma sarebbe troppo forte.

Ma più che altro sarebbe per soddisfare un mio sciocco bisogno di vedere un nuovo design ancora più figo per Darkrai. Essendo ancora niubbo sulla questione statistiche ecc. (mi son messo a partire da questa generazione a capire il funzionamento di tutto) son mosso solo dalla curiosità  di un nuovo design.

Link al commento

No Megaevolutions for Legends.

Però, se proprio dovessi scegliere...

mega_arceus_by_raiphen-d6w1t8s.png

A parte che è fatta benissimo, ma almeno tornerebbe al primo posto in termini di potenza.

È proprio quello che dicevo

Quel fake lo avevo visto, e sarebbe bellissimo se fosse vero

Arceus deve tornare il più forte :(

Link al commento

Nessuno. Io non ho ancora capito perchè hanno fatto ME Mew2, ME Latias e ME Latios. Non ha senso.

Mewtwo è sensato, essendo per definizione, il pokémon genetico. Per Latios e Latias hai ragione, non lo capisco, magari lo riveleranno con un film, almeno spero...

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...