Gygasword93 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Io avrei visto molto bene, leggendari come : Gli uccelli leggendari.. Poi leggendari come Groudon e Kyogre , rispettivamente in Y : Kyogre e in X : Groudon. per esempio la loro mega, avrebbe avuto sicuramente i disegni sul corpo illuminati. *_* Poi d'obbligo, MEGA HO-OH E LUGIA per le versioni X Y Poi mega : Celebi E poi....basta...XD e voi quali pokemon leggendari avreste voluto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Sinceramente nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Latios, mon amour. Ah già , esiste già la sua MEvo! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Nessuno sinceramente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Tutti (non sto scherzando) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Anch'io avrei voluto Ho-Oh e LugiaMa Ho-Oh è già perfetto così com'è quindi nessuno lo tocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Io Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Xerneas, Yveltal e Zygarde, ma sono abbastanza convinto che saranno presenti in un eventuale sequel (se non altro per Zygarde, che ha stat pessime). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 ma non penso che le mega evo siano finite cosi. ok abbiamo scoperto i mega eoni e poi ne annunceranno altri in futur,o anche se ho un dubbio che saranno solo quelli e basta.Xerneas, Yveltal e Zygarde, ma sono abbastanza convinto che saranno presenti in un eventuale sequel (se non altro per Zygarde, che ha stat pessime).per il presunto sequel aggiungeranno mega groudon e mega kyogre come previsto.Io avrei visto molto bene, leggendari come : Gli uccelli leggendari.. Poi leggendari come Groudon e Kyogre , rispettivamente in Y : Kyogre e in X : Groudon. per esempio la loro mega, avrebbe avuto sicuramente i disegni sul corpo illuminati. *_* Poi d'obbligo, MEGA HO-OH E LUGIA per le versioni X Y Poi mega : Celebi E poi....basta...XD e voi quali pokemon leggendari avreste voluto?? Io avrei visto molto bene, leggendari come : Gli uccelli leggendari.. Poi leggendari come Groudon e Kyogre , rispettivamente in Y : Kyogre e in X : Groudon. per esempio la loro mega, avrebbe avuto sicuramente i disegni sul corpo illuminati. *_* Poi d'obbligo, MEGA HO-OH E LUGIA per le versioni X Y Poi mega : Celebi E poi....basta...XD e voi quali pokemon leggendari avreste voluto?? mi pare che in un vecchio rumor che avevo letto poco fa prima del rilascio ufficiale che groudon e kyogre avranno delle mega evoluzioni personali. Ma presumo che questo sia un hint possibile al sequel poi non so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DankoDeadZone Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Darkrai. Non ho ancora trovato una fanart di Mega Darkrai che mi soddisfa in compenso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Darkrai. Non ho ancora trovato una fanart di Mega Darkrai che mi soddisfa in compenso Lo vedo troppo forte per lui. Anche Arceus e stato menzionato come mega evoluzione ma sarebbe troppo forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Deoxys. É il Pokémon DNA per eccellenza. Inoltre tutti hanno sempre sognato una forma di Deoxys forte in tutte le statistche, quale occasione migliore della MegaEvoluzione per farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 nessuno perché i leggendari di suo sono speciali...non mi Và di mutarli in qualche altra cosa ne migliore ne peggiore...però certo se fossero shiny alcuni mi piacerebbero pure di più..infatti mew shiny mi piace troppo anche piu di quello rosa normale..xro me piaciuto che a kyurem gli hanno permesso di fusionare con reshiram e zekrom... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DankoDeadZone Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Lo vedo troppo forte per lui. Anche Arceus e stato menzionato come mega evoluzione ma sarebbe troppo forte. Ma più che altro sarebbe per soddisfare un mio sciocco bisogno di vedere un nuovo design ancora più figo per Darkrai. Essendo ancora niubbo sulla questione statistiche ecc. (mi son messo a partire da questa generazione a capire il funzionamento di tutto) son mosso solo dalla curiosità di un nuovo design. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Vero, anche Arceus merita una Mega Evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Boh, sarei incuriosito da un trio dei laghi megaevoluto. Potrebbero essere carucci :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Perché non il mio leggendario preferito jirachi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 No Megaevolutions for Legends.Però, se proprio dovessi scegliere...A parte che è fatta benissimo, ma almeno tornerebbe al primo posto in termini di potenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 No Megaevolutions for Legends.Però, se proprio dovessi scegliere...A parte che è fatta benissimo, ma almeno tornerebbe al primo posto in termini di potenza.È proprio quello che dicevoQuel fake lo avevo visto, e sarebbe bellissimo se fosse veroArceus deve tornare il più forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Nessuno. Io non ho ancora capito perchè hanno fatto ME Mew2, ME Latias e ME Latios. Non ha senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Nessuno. Io non ho ancora capito perchè hanno fatto ME Mew2, ME Latias e ME Latios. Non ha senso. Mewtwo è sensato, essendo per definizione, il pokémon genetico. Per Latios e Latias hai ragione, non lo capisco, magari lo riveleranno con un film, almeno spero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Mi sarebbe piaciuto vedere MegaRayquaza (sarebbe stato un sogno *o*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.