Grovyle96 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Bha questa idea fa comodo solo a loro... Vorrei intromettermi dicendoti che, ebbene sì, siamo noi a creare i PP, non ce ne facciamo nulla Prima di criticare bisogna anche conoscere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Bha cmq che schifo di novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Complimenti Dea Ma stai scherzando? O_O OMG ho visto il tuo post almeno 20 secondi prima del commento di Dea, credevo fosse sarcastico 0.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ma se non ve ne fate nulla perchè avete fatto questa modifica?Alla fine ci perdiamo solo noi utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Vorrei intromettermi dicendoti che, ebbene sì, siamo noi a creare i PP, non ce ne facciamo nulla Prima di criticare bisogna anche conoscere ma se li create voi... perché c'è li toglietete a noi per il cambio nome??? A che vi serve??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Vabbé, PP ne ho tanti, quindi non mi lamento, anche se mi dispiace per gli altri. <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ma se non ve ne fate nulla perchè avete fatto questa modifica? Alla fine ci perdiamo solo noi utenti. Come ha detto Zoroark, semplicemente per spingere tutti gli utenti a partecipare alle iniziative primaverili Io aspetterei di vedere quali saranno le prossime novità , fossi in voi eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Vabbé, PP ne ho tanti, quindi non mi lamento, anche se mi dispiace per gli altri. <_< Dammene 14, ora :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ma se non ve ne fate nulla perchè avete fatto questa modifica? Alla fine ci perdiamo solo noi utenti. Perché a loro infatti gli importa molto degli utenti che cambiano il proprio titolo utente. Cioè, alla fine: Il Cassiere che è stramiliardario dice che c'è crisi; Lo staff non se ne fa niente dei PP e quindi tanto vale vendere un cambio di titolo per 2 PP; e ultimo e non meno importante: Loro non ci guadagnano un fico secco e noi ci perdiamo, signori! Io boh, spero che abbiate le vostre ragioni per farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Vabbé, PP ne ho tanti, quindi non mi lamento, anche se mi dispiace per gli altri. <_<io ho 0 PP D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Si può almeno sapere il vero motivo per il quale è stata fatta questa modifica? Ovviamente mi riferisco al titolo utente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Vabbé, PP ne ho tanti, quindi non mi lamento, anche se mi dispiace per gli altri. <_< allora regalane un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Aspetta, per sbaglio ho rimesso lo stesso titolo utente, che cavolo, ho sprecato PP T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Bha questa novità rientra nella mia top 5 delle novità inutili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Bha questa novità rientra nella mia top 5 delle novità inutili. quali sono le altre 4??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Eh,si sempre a fare storie,se volete cambiarlo lo potete fare ogni mese senza costo di Poké Points.Io l'ho appena cambiato e se mi viene in mente lo cambio tra un mese,e poi se vi piace il vostro,perchè vi lamentate del costo per cambiarlo se non volete cambiarlo? Siete un controsenso,ma unico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Capisco voler aumentare il valore dei pp ma francamente non mi sembra il modo giusto per farloAlyon Hai frainteso... il nick è possibile cambiarlo una volta al mese gratuitamente mentre il titolo utente costa sempre 2 pp e non è gratis ed è quello di cui si lamenta la gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ecco, lo sapevo, ora riceverò decine di MP di elemosina, devo imparare a stare zitto. -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Come ha detto Zoroark, semplicemente per spingere tutti gli utenti a partecipare alle iniziative primaverili Io aspetterei di vedere quali saranno le prossime novità , fossi in voi Non mi sembra un motivo valido. Gli utenti abituali partecipano sempre alle iniziative, solo quelli che si iscrivono solo per gli scambi/safari amici/ecc. non partecipano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Non hi voglia di elencarle XD cmq questa e la 2 nella mia lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Eh,si sempre a fare storie,se volete cambiarlo lo potete fare ogni mese senza costo di Poké Points.Io l'ho appena cambiato e se mi viene in mente lo cambio tra un mese,e poi se vi piace il vostro,perchè vi lamentate del costo per cambiarlo se non volete cambiarlo? Siete un controsenso,ma unico. Qui si parla del titolo utente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Eh,si sempre a fare storie,se volete cambiarlo lo potete fare ogni mese senza costo di Poké Points.Io l'ho appena cambiato e se mi viene in mente lo cambio tra un mese,e poi se vi piace il vostro,perchè vi lamentate del costo per cambiarlo se non volete cambiarlo? Siete un controsenso,ma unico.il titolo utente non è il nick. Il titolo si paga il nick no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Una parola solo: Vergogna. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Come ha detto Zoroark, semplicemente per spingere tutti gli utenti a partecipare alle iniziative primaverili Io aspetterei di vedere quali saranno le prossime novità , fossi in voi Intanto alla iniziative ufficiali vincono sempre i soliti utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Gente, come ha già detto kiyro aspettate le prossime iniziative, ci potrebbero essere sorprese che non vi aspettate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.