masterscala00 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Intanto alla iniziative ufficiali vincono sempre i soliti utenti ogni volta.infatti... ci sono urenti con 100 PP e utenti che non vincono mai con 0 pp( come me ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Non mi sembra un motivo valido. Gli utenti abituali partecipano sempre alle iniziative, solo quelli che si iscrivono solo per gli scambi/safari amici/ecc. non partecipano. Chiaramente è soggettivo eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 w il progresso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Vorrei dire anche io una cosa: ogni novità è pensata solo per voi utenti, non certo per noi. Ma suvvia, vi arrendete alla prima difficoltà ? Qual è il valore di queste unità virtuali, se tutto è gratuito? Come han già detto, ci sono community che non permettono il cambio di nick per tutta la permanenza. La cifra scelta è veramente simbolica, alla portata di tutti, e ci sono molte iniziative in preparazione, come ormai saprete.Aggiungo solo un ultimo appunto: dietro ogni scelta c'è una motivazione e queste sono già state ampiamente espresse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Beh che dire..Secondo me era meglio come era prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Sarebbe stato meglio se avessero fatto cosi: Quindi per cambiare il titolo adesso ci vorranno 2PP ma pdr darvi la possibilità di cambiarlo ora vi regaleremo 10 PP. Sarebbe stato un po più sensata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Io propongo di mettere il login a pagamento.1,99 PP per ogni volta che ti logghi.9,99 PP per una settimana di login "gratis".19,99 PP per un mese.99,99 PP per un anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Non ho ancora capito bene cos' è il titolo utente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Vorrei dire anche io una cosa: ogni novità è pensata solo per voi utenti, non certo per noi. Ma suvvia, vi arrendete alla prima difficoltà ? Qual è il valore di queste unità virtuali, se tutto è gratuito? Come han già detto, ci sono community che non permettono il cambio di nick per tutta la permanenza. La cifra scelta è veramente simbolica, alla portata di tutti, e ci sono molte iniziative in preparazione, come ormai saprete.Aggiungo solo un'ultimo appunto: dietro ogni scelta c'è una motivazione e queste sono già state ampiamente espresse. Si ma nella nostra community il cambio nick c'è... Perché farlo in questo modo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Io propongo di mettere il login a pagamento. 1,99 PP per ogni volta che ti logghi. 9,99 PP per una settimana di login "gratis". 19,99 PP per un mese. 99,99 PP per un anno. una piccola sovrattassa di 2 pp anche per il cambio avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Blablabla il titolo utente è la scritta che compare sopra il tuo avatar(nel tuo caso "da fluxopoli") e che a partire da mi pare 300 messaggi è personalizzabile a piacimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 cassiere moneygrabbah fg.Vabbè, comunque non vedo alcuna utilità di questa modifica (Anche se io non cambierò il mio titolo utente OP), non è che vi servono PP per... elaborare qualcosa di nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 una piccola sovrattassa di 2 pp anche per il cambio avatar ed altri 5 pp per modificare il profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Già che ci siamo mettiamo i feedback a pagamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Blablabla il titolo utente è la scritta che compare sopra il tuo avatar(nel tuo caso "da fluxopoli") e che a partire da mi pare 300 messaggi è personalizzabile a piacimento Dai 300 puoi pagare per modificarlo a piacimento, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Io propongo di mettere il login a pagamento. 1,99 PP per ogni volta che ti logghi. 9,99 PP per una settimana di login "gratis". 19,99 PP per un mese. 99,99 PP per un anno. Night con l'anonimo devi pagare il doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Blablabla il titolo utente è la scritta che compare sopra il tuo avatar(nel tuo caso "da fluxopoli") e che a partire da mi pare 300 messaggi è personalizzabile a piacimento Era. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Mettiamo anche il cambio foto a pagamento gia che ci siamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Io propongo di mettere il login a pagamento. 1,99 PP per ogni volta che ti logghi. 9,99 PP per una settimana di login "gratis". 19,99 PP per un mese. 99,99 PP per un anno. Sarebbe una truffa! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Night con l'anonimo devi pagare il doppio Con l'anonimo faccio finta di non loginnare. )) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Mettiamo l'IVA!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 ed altri 5 pp per modificare il profilo non dirmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ma poi a voi questa cosa... a che vi serve?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Che poi alle iniziative ufficiali, quelle dove si vincono PP, chi è che vince?Pory per gli sprite, Ursa per i tornei di scrittura ecc.Siamo 12.000 utenti e ad ogni iniziativa vincono massimo 4 persone, i PP non crescono sugli alberi, e che diamine.Non intendo offendere Pory, Ursa e tutti gli altri, ma il concetto è quello.E poi, mi riferisco a chi dice che altri forum non permettono di fare modifiche, e allora?Seriamente, la domanda è... e allora?Visto che gli altri forum non danno molta libertà , perché imitarli dico io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Non si può fare un sondaggio prima? solo per sapere in quanti sono d'accordo o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.