Visitatore Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Offro i seguenti Shiny 6 gen Non competitivi-Dragalge-Skrelp-Greninja x2-Tyrunt-Chespin-Fennekin-Clauncher-Flabebe bianco Competitivi-Furfru 6ivs-Malamar 6ivs-Fennekin 6ivs DW Cerco solo altri shiny 6 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ti serve trevenant shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Sylveon shiny con evee kb ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ti serve trevenant shiny? Sylveon shiny con evee kb ti serve? Li ho entrambi. Cerco espurr,meowstic,klefki,amaura,etc etc per darvi alcuni nomi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andry0605 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ti interessa qualcosaltro? Intendo no shiny di 6gen ma comunque nati a kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ti interessa qualcosaltro?Intendo no shiny di 6gen ma comunque nati a kalos No grazie,più o meno gli shiny delle vecchie gen li ho tutti (o meglio quelli che mi interessano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andry0605 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 E leggendari evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 ho meowstic maschi shiny flawless ti ho inviato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bako8 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ti interessa pyroar shiny?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ti interessa pyroar shiny??ouiup up,offro shiny 6 gen flawless up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ti interessa Greninja Shiny competitivo Flawless Timido DW? Sono interessato a Shiny Malamar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 vorrei forfru offro greninja shiny flawless, mp se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ti interessa Greninja Shiny Flawless Timido DW? Sono interessato a Shiny MalamarL'ho già sotto forma di froakie 5ivs (no attak) DWvorrei forfru offro greninja shiny flawless, mp se ti interessaCome risposta vedi sopra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 L'ho già sotto forma di froakie 5ivs (no attak) DW Ah ok!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 premetto che non li cerco per forza competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ti sto per dire una stupidaggine, ma posso offrirti floette fiore giallo per flabebe fiore bianco?Ehm, lascia stare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ti sto per dire una stupidaggine, ma posso offrirti floette fiore giallo per flabebe fiore bianco?Ehm, lascia stare!Ahaha ma almeno è shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Altrimenti non l'avrei chiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Allora lo tengo in considerazione,ti faccio sapere sta sera nel caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 interessa Goku SSJ 3 Flawless Eggmove Rasengan, Genkidama, Kamehameha, Kaio Ken+ Megapietra Supersaiyan4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Gyarados,horsee,ludvisc,magikarp,relicanth kb ti puo interessare?oppure ho anche leggendari,guarda nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 interessa Goku SSJ 3 Flawless Eggmove Rasengan, Genkidama, Kamehameha, Kaio Ken+ Megapietra Supersaiyan4? Per quello posso darti bulma E non ti dico che Eggmove ha Hai un mp! Gyarados,horsee,ludvisc,magikarp,relicanth kb ti puo interessare?oppure ho anche leggendari,guarda nel mio mercatino I Chain Fish li ho tutti per non parlare dei leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ti interessa shiny riolu 5 iv deciso kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ti interessa goodra shiny con iv 23/x/31/31/31/31 e abilità viscosità e già evsato per frufrou shiny 6 iv? se si contattami per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.