francy arkimede Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Offro uno Zygarde di livello 70. Cerco: Yveltal,Xerneas,Rayquaza oppure uno shiny qualsiasi,di qualsiasi livello e iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 ehm zygarde non te lo scambia nessuno,1) chi lo vuole è chi non ce l'ha,cioè quelli che hanno da poco iniziato il gioco2) dopo che si finisce il gioco dovresti già averlo perciò credo che quest'asta non potrebbe avere offerte come rayquaza o shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 concordo pienamente con Helioptile: in fin dei conti non è né raro, né evento. tutti a fine gioco lo possono avere. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ma sono fatti suoi, magari qualcuno lo vuole. Non capisco perché dovete sminuire cosi il pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Se mi dici iv e natura posso fare un'offerta, sto collezionando tanti xerneas zygarde e yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Birbona e 3iv (PS,Att. e Dif.Sp.). Lo so,non è il massimo,ma pur di liberarmene accetterei anche uno shiny chain fishing... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale Braschi Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ti offro magmar shiny nonkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.