Rubber Strawhat Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 ups... forse non dovrei approfittarne. ok facciamo il trio di unima e via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ragazzi cerco anche io cloner... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 CLonatore seriale a rapporto.Posso clonare ma non tante copie, solo una a pokèmon altrimenti mi rode xD e mi riservo il diritto di chiedere oggetti e una copia se mi serve del pokpmon clonato. Contattetemi in mP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ragazzi io cerco clonatorr ma... io nn si clonare quindi chi e che puo clonare x me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 frappa se ti dicessi che puoi tenerti una copia del pokemon con tanto di copia di strumento quante copie mi faresti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Frappa io nn so clonare... te da solo lo sai fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeJohnJohnny Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Frappa potrebbe interessarmene uno anche a me (ovviamente mi aggiungo alla fine della lista d'attesa), solo una copia di un talonflame shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ragazzi Precedenza a Noi peró Ej! Eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 brava lucinda. gun se tu non ci sei io tratto con frappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Quasi quasi mi infilo anch'io nella lista.....posso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeJohnJohnny Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 "ovviamente mi aggiungo alla fine della lista d'attesa" (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ma D: Poveri cloner. (scusate l'off) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 in precedenza l'autore del post, io e lucinda. poi se i nostri amati cloner se la sentono, tutti voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Per ora sto finendo con firnen vi contatto io appena posso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Va been Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Un utente iper affidabile tutto apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Gun Ci 6 per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Sisi. chattiamo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Io gia ho dato i pike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Scusate ragazzi posso chiedere di chiudere tanto ormai avete preso contatti e io ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Firnen Gun è affidabile? Non risponde da 20 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Tutto perfetto l' ho scritto sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Bho Speriamo che non mi ha rubato Greninja, oppure è a cena forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.