IcyFlame Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Pure HAHAHAAHAH by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ecco. So già che non vincerò il contest di scrittura. Me lo sono spoilerato diventando GU. Preferivo non sapere ahah. Comunque salve. Mi sono aranciato contro la mia volontà ... :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ecco. So già che non vincerò il contest di scrittura. Me lo sono spoilerato diventando GU. Preferivo non sapere ahah. Comunque salve. Mi sono aranciato contro la mia volontà ... :'( Come mai "contro la tua volontà "? Comunque benvenuto nella combriccola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ecco. So già che non vincerò il contest di scrittura. Me lo sono spoilerato diventando GU. Preferivo non sapere ahah. Comunque salve. Mi sono aranciato contro la mia volontà ... :'( Non essere nei 10 non ti garantisce la sconfitta :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ecco. So già che non vincerò il contest di scrittura. Me lo sono spoilerato diventando GU. Preferivo non sapere ahah. Comunque salve. Mi sono aranciato contro la mia volontà ... :'( Non è detto, noi votiamo solo per i vincitori del premio speciale. E, se non sei candidato per quello, potresti comunque essere sul podio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Come mai "contro la tua volontà "? Comunque benvenuto nella combriccola Storia lunga. L'arancione non mi piace e avere privilegi mi fa sentire cattivo. à§.ৠMa vabbè, pazienza. Grazie!! Salve a tutti i GU!!! <333 Non essere nei 10 non ti garantisce la sconfitta :c Beh, comunque io non mi sarei votato perché il mio testo non mi piace. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Non ti saresti potuto votare nemmeno tbh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Peteeeeeer!!! <3 <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Quanti bei gu.Chi mi presta 3 pp x3Scherzo x3 ( chespo amiko mio x3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Non ti saresti potuto votare nemmeno tbh Lo so. Ma era solo per dire che non mi piace. Anche se avessi potuto votare il mio non lo avrei fatto. Peteeeeeer!!! <3 <3 <3 Poryyyyyyyy <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Benvenuto a Peter e agli altri @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 I miei pp.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 I nostri PP.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 I felici biglietti della mega evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 omega gelfosauro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 I miei pp.... I nostri PP.... Spendaccioni. Non si fa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 omega gelfosauro stegosauro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Spendaccioni. Non si fa xD Se non vinco niente mi autoflagello. )))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Se non vinco niente mi autoflagello. )))) Ahahah, avresti speso PP per niente, ecco perchè ho preso quello gratis, tanto so che non vincerò, quindi mi tengo i PP per le bambole che metteranno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Sono felicio ora non ho più niente da fare su oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 benvenuti a tutti, tranne a Peter che continua a confondermi con Giga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 benvenudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 benvenudo ma c'ero già da prima fgfgfgfgffg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 ah allora bentornado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.