Chaos Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 Tutti così sentimentalisti. (?) Di che avventura parlate? :° Manuel, hai perso 9 punti su 10 nei miei confronti dopo aver postato quella inorridezza. (????????) xd vergognati, la luna di mm è bellissima
fireblast Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 vergognati, la luna di mm è bellissima Sese. *fugge*
Axelf Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 vergognati, la luna di mm è bellissima Ma tanto, tanto. Davvero orrenda. Come il gioco. à§_____à§
Luke88 Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 Vi guarda dall'alto... puoi spiegarci almeno se potremo tornare a formare la nostra Elité o se dovremo solo salutarci nei topic come banali conoscenti ? inoltre questo nuovo sistema renderà la cosa aperta a più utenti ? perché io e molta altra gente avremmo da ridire a riguardo/me getta acqua su fire (?)lo hai ucciso
Axelf Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 puoi spiegarci almeno se potremo tornare a formare la nostra Elité o se dovremo solo salutarci nei topic come banali conoscenti ? inoltre questo nuovo sistema renderà la cosa aperta a più utenti ? perché io e molta altra gente avremmo da ridire a riguardolo hai ucciso Uuuh la cosa si fa seria. No, seriamente. Credo che i creatori del foro possano fare quello che gli pare e piace. xd
Luke88 Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 Uuuh la cosa si fa seria. No, seriamente. Credo che i creatori del foro possano fare quello che gli pare e piace. xd no, è giusto per dire che un ipotetico "nuvotitolo Bar" con 200 utenti non sarebbe esattamente la cosa più semplice da gestire, oltre al fatto che secondo me le cose vanno guadagnate e quindi il limite dei 65 PP dovrebbe rimanere tale
Roxas Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 Io lo aumenterei , ormai è abbastanza facile raggiungere 65 pp. Un 85 pp ci starebbe tbh
Axelf Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 no, è giusto per dire che un ipotetico "nuvotitolo Bar" con 200 utenti non sarebbe esattamente la cosa più semplice da gestire, oltre al fatto che secondo me le cose vanno guadagnate e quindi il limite dei 65 PP dovrebbe rimanere tale Credo che siano cose a cui lo staff ha già pensato.
Luke88 Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 Io lo aumenterei , ormai è abbastanza facile raggiungere 65 pp. Un 85 pp ci starebbe tbh ci ho pensato anche io, in fondo la maggior parte di noi una volta ritornati utenti avrà 100 o più PP, in particolare Ila ne avrà quasi 300...
Axelf Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 ci ho pensato anche io, in fondo la maggior parte di noi una volta ritornati utenti avrà 100 o più PP, in particolare Ila ne avrà quasi 300... E poi ci sono quegli sfigati che avranno 68.48 PP.
Luke88 Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 E poi ci sono quegli sfigati che avranno 68.48 PP. #presititidaIla
TOUKO Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 Io volevo Rattata cromatico. Metteranno una bambola solo per la tua collezione Però siamo GU non GREEN, non potevo mettere rattata
Luke88 Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 andava benissimo copiaincollare quella vecchia, fa più scena
Axelf Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 Metteranno una bambola solo per la tua collezione Però siamo GU non GREEN, non potevo mettere rattata Perché? I verdi hanno Rattata?
TOUKO Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 Perché? I verdi hanno Rattata? Se noi non possiamo avere Jirachi, loro non possono avere Rattata hue
Axelf Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 Se noi non possiamo avere Jirachi, loro non possono avere Rattata hue Continuo a non capire, ma io voglio Rattata. Rattata cromatico > Gold Rattata > Gold Usah > Axelf.
TOUKO Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 Continuo a non capire, ma io voglio Rattata. Rattata cromatico > Gold Rattata > Gold Usah > Axelf. Non lo so mi sono persa anche io Nel dubbio espurr balordo \ /
TOUKO Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 Non pensavo che avrei mai considerato tenero un Rattata !
Axelf Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 Rattata è il Pokémon più bello del mondo. Dopo Chespin e Latios.Manuel, mi permetti di chiudere in bellezza il Bar con una immagine di Rattata Cromatico? Sì che me lo permetterai.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.