Chaos Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Tutti così sentimentalisti. (?) Di che avventura parlate? :° Manuel, hai perso 9 punti su 10 nei miei confronti dopo aver postato quella inorridezza. (????????) xd vergognati, la luna di mm è bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 vergognati, la luna di mm è bellissima Sese. *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Sese. *fugge* /me getta acqua su fire (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 vergognati, la luna di mm è bellissima Ma tanto, tanto. Davvero orrenda. Come il gioco. à§_____ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Vi guarda dall'alto... puoi spiegarci almeno se potremo tornare a formare la nostra Elité o se dovremo solo salutarci nei topic come banali conoscenti ? inoltre questo nuovo sistema renderà la cosa aperta a più utenti ? perché io e molta altra gente avremmo da ridire a riguardo/me getta acqua su fire (?)lo hai ucciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 puoi spiegarci almeno se potremo tornare a formare la nostra Elité o se dovremo solo salutarci nei topic come banali conoscenti ? inoltre questo nuovo sistema renderà la cosa aperta a più utenti ? perché io e molta altra gente avremmo da ridire a riguardolo hai ucciso Uuuh la cosa si fa seria. No, seriamente. Credo che i creatori del foro possano fare quello che gli pare e piace. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Uuuh la cosa si fa seria. No, seriamente. Credo che i creatori del foro possano fare quello che gli pare e piace. xd no, è giusto per dire che un ipotetico "nuvotitolo Bar" con 200 utenti non sarebbe esattamente la cosa più semplice da gestire, oltre al fatto che secondo me le cose vanno guadagnate e quindi il limite dei 65 PP dovrebbe rimanere tale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Io lo aumenterei , ormai è abbastanza facile raggiungere 65 pp. Un 85 pp ci starebbe tbh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 no, è giusto per dire che un ipotetico "nuvotitolo Bar" con 200 utenti non sarebbe esattamente la cosa più semplice da gestire, oltre al fatto che secondo me le cose vanno guadagnate e quindi il limite dei 65 PP dovrebbe rimanere tale Credo che siano cose a cui lo staff ha già pensato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Io lo aumenterei , ormai è abbastanza facile raggiungere 65 pp. Un 85 pp ci starebbe tbh ci ho pensato anche io, in fondo la maggior parte di noi una volta ritornati utenti avrà 100 o più PP, in particolare Ila ne avrà quasi 300... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Io 200 coff coff debiti coff coff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 ci ho pensato anche io, in fondo la maggior parte di noi una volta ritornati utenti avrà 100 o più PP, in particolare Ila ne avrà quasi 300... E poi ci sono quegli sfigati che avranno 68.48 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 E poi ci sono quegli sfigati che avranno 68.48 PP. #presititidaIla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Io volevo Rattata cromatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Io volevo Rattata cromatico. Metteranno una bambola solo per la tua collezione Però siamo GU non GREEN, non potevo mettere rattata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 andava benissimo copiaincollare quella vecchia, fa più scena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Metteranno una bambola solo per la tua collezione Però siamo GU non GREEN, non potevo mettere rattata Perché? I verdi hanno Rattata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Perché? I verdi hanno Rattata? Se noi non possiamo avere Jirachi, loro non possono avere Rattata hue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Se noi non possiamo avere Jirachi, loro non possono avere Rattata hue Continuo a non capire, ma io voglio Rattata. Rattata cromatico > Gold Rattata > Gold Usah > Axelf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Continuo a non capire, ma io voglio Rattata. Rattata cromatico > Gold Rattata > Gold Usah > Axelf. Non lo so mi sono persa anche io Nel dubbio espurr balordo \ / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Ma che carino *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Non pensavo che avrei mai considerato tenero un Rattata ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Rattata è il Pokémon più bello del mondo. Dopo Chespin e Latios.Manuel, mi permetti di chiudere in bellezza il Bar con una immagine di Rattata Cromatico? Sì che me lo permetterai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.