Arshes91 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Di Recente Mentre girovagavo l'intera regione non mi son fatto caso di uno strambo percorso tratto a circuito ispirato alle corse dei cavalli mi son informato ad alcuni allenatori se era possibile passare o collegata ad esso alla Formula Ryhorn che tiene nella descrizione della mappa, naturalmente il circuito e completamente bloccato da un recinto o muro quello che e. Ma non si puo passare in certo modo neanche se vai a nord comunque questo circuito deve essere perforza collegata ad un evento che si tiene solo se hai un Ryhorn (possibile un minigioco nascosto?), un altro punto di vista mi fa pensare che collega perfettamente una scena tratta dal recente episodio e solamente far scenario o roba canonica. Secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Di Recente Mentre girovagavo l'intera regione non mi son fatto caso di uno strambo percorso tratto a circuito ispirato alle corse dei cavalli mi son informato ad alcuni allenatori se era possibile passare o collegata ad esso alla Formula Ryhorn che tiene nella descrizione della mappa, naturalmente il circuito e completamente bloccato da un recinto o muro quello che e. Ma non si puo passare in certo modo neanche se vai a nord comunque questo circuito deve essere perforza collegata ad un evento che si tiene solo se hai un Ryhorn (possibile un minigioco nascosto?), un altro punto di vista mi fa pensare che collega perfettamente una scena tratta dal recente episodio e solamente far scenario o roba canonica. Secondo voi? Magari lo aggiungeranno nel Sequel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 mi puoi dire il numero del percorso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 dove si trova? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 mi puoi dire il numero del percorso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Non accadrà mai,considerando la velocità di Rhyhorn una gara durerebbe più di 2 ore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Parlate del Percorso 22? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.