Ven Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Cerco altri shiny flawless born in kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Quali ti mancano di shiny flaw kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 cerco: wurple ledyba seedot togepi (femmina) ralts (femmina timida) shellos (entrambi i colori) bulbasaur sentret mime kr, chingling zubat gligar (maschio DW) sneasle azzurill happiny krabby executte voltorb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 io ho: Togekiss femmina, Shellos blu,Gliscor maschio dw,Sneasel,Azumarill (Tutti shiny flaw kalos born) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 io ho: Togekiss femmina, Shellos blu,Gliscor maschio dw,Sneasel,Azumarill (Tutti shiny flaw kalos born) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 1 entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 hai qualcuno di questi kalos born, con i ricordi 5iv e senza soprannome? ThrohWingullalomomolaDeerling (spring forme)basculin (Red-Striped)bonsly with self-destructo hai direttamente una lista da poter vedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Se vuoi ho venusaur e gliscor shiny flawless kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45241-mercatino-shiny-1-2-3-4-5-6iv-leggendari-megapietre-e-strumenti31-nuovi-kalos-born-shiny-competitivi-332014/page-1#entry1106055 guarda pure nella sezione dei competitivi kalos born shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.