fireblast Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 guarda un po adesso ci sono solo nel film. Beh,potrebbero anche metterli. E' tutta una decisione della Nintendo. Sarebbe comunque carino metterli, per promuovere anche il film facendo una distribuzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Bah,sinceramente sarei a favore di nuovi pokémon. Se fanno un aggiornamento a pagamento comunque per me possono andare a farsi fottere tranquillamente gg. Va beh, ci avviciniamo al primo d'aprile lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Hanno detto che non faranno dlc a pagamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Dopo quello Discarica mi aspetterei qualunque cosa. Bhe allora faranno il camion della spazzatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Hanno detto che non faranno dlc a pagamento. Sì, infatti. Una persona spende 45 euro per un gioco e poi ne deve aggiungere altri per comprarsi "una parte" del gioco a cui già ha speso 45 euro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Sì, infatti. Una persona spende 45 euro per un gioco e poi ne deve aggiungere altri per comprarsi "una parte" del gioco a cui già ha speso 45 euro? Gli autori di Mistery Dungeon 3ds hanno messo i dlc a pagamento .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 La cosa continua a confondermi: se sono della sesta generazione, non c'è il problema degli scambi con X e Y? E se è la settima: non sono troppo pochi? E non è torppo presto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ormai ci ho perso le speranza. Secondo me non ci saranno nuovi pokemon. Ma se così non fosse sarei very very happy. Per quanto riguarda i Carbink... secondo me, se li distribuiranno, faranno tipo pokemon distribuiti a chi va nei cinema jappo a vedere il film e poi i jappi faranno i fighi con i loro carbink e non dovremo sudarceli offrendo 1647276046 shiny flaw KB. O magari faranno successivamente una distribuzione mondiale. Ma... tanto non verranno distribuiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 La cosa continua a confondermi: se sono della sesta generazione, non c'è il problema degli scambi con X e Y? E se è la settima: non sono troppo pochi? E non è torppo presto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ormai ci ho perso le speranza. Secondo me non ci saranno nuovi pokemon. Ma se così non fosse sarei very very happy. Per quanto riguarda i Carbink... secondo me, se li distribuiranno, faranno tipo pokemon distribuiti a chi va nei cinema jappo a vedere il film e poi i jappi faranno i fighi con i loro carbink e non dovremo sudarceli offrendo 1647276046 shiny flaw KB. O magari faranno successivamente una distribuzione mondiale. E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Non faranno dlc per inserire pokémon, quindi non esistono quei Carbink! Non fatevi tutte queste storie mentali D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 non ho capito bene,la notizia è falsa ma ci sono i carbink misteriosi? WAT? illuminatemi pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 I carbink ci sono solo nel film e la notizia è falsa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 oh,peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Interessante! Non vedo l'ora di saperne di più! Ma comunque preferirei quei benedetti remake di Hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 A me sinceramente quei carbink sarebbero piaciuti, non si sa mai comunque, devono distribuire diance, flabebe di Az e gli altri due e se al gf venisse la voglia o dopo sondaggi, distribuire anche quelli nel film a me non dispiacerebbe affatto. Non è la prima volta che distribuiscono un pokemon abbinato ad un film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ma,secondo me è un falso,ma Spero si aggiungono nuovi pokemon! Se è vero, Non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 37 nuovi Pokemon? Se fosse vero,mi piacerebbe un Pokemon solo di tipo Volante.Vorrei catturare almeno tutti questi 37!37 nuovi Pokemon? Se fosse vero,mi piacerebbe un Pokemon solo di tipo Volante.Vorrei catturare almeno tutti questi 37! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Non sono ufficiali, è solo un "codice". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 ODDIO. Leggo solo ora che è stato un completo fail! Noo! Niente nuovi POKéMONZ! °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ufficiale Masuda è un troll ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ma alla fine quindi si trattava solamente di un simpatico gioco di parole?Non...ci...credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ho letto adesso anche io.....Quel trollone di Masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Meglio così, non posso aggiungere pokémon nuovi a metà di una generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Meglio così, non posso aggiungere pokémon nuovi a metà di una generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati