Vai al commento

37 nuovi Pokémon svelati accidentalmente Junichi Masuda?


Manuel

Post raccomandati

Bah,sinceramente sarei a favore di nuovi pokémon. Se fanno un aggiornamento a pagamento comunque per me possono andare a farsi fottere tranquillamente gg.


 


Va beh, ci avviciniamo al primo d'aprile lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, infatti. 

Una persona spende 45 euro per un gioco e poi ne deve aggiungere altri per comprarsi "una parte" del gioco a cui già  ha speso 45 euro?

 

Gli autori di Mistery Dungeon 3ds hanno messo i dlc a pagamento .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai ci ho perso le speranza. Secondo me non ci saranno nuovi pokemon. Ma se così non fosse sarei very very happy.


 


Per quanto riguarda i Carbink... secondo me, se li distribuiranno, faranno tipo pokemon distribuiti a chi va nei cinema jappo a vedere il film e poi i jappi faranno i fighi con i loro carbink e non dovremo sudarceli offrendo 1647276046 shiny flaw KB. O magari faranno successivamente una distribuzione mondiale. Ma... tanto non verranno distribuiti.  :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai ci ho perso le speranza. Secondo me non ci saranno nuovi pokemon. Ma se così non fosse sarei very very happy.

 

Per quanto riguarda i Carbink... secondo me, se li distribuiranno, faranno tipo pokemon distribuiti a chi va nei cinema jappo a vedere il film e poi i jappi faranno i fighi con i loro carbink e non dovremo sudarceli offrendo 1647276046 shiny flaw KB. O magari faranno successivamente una distribuzione mondiale. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sinceramente quei carbink sarebbero piaciuti, non si sa mai comunque, devono distribuire diance, flabebe di Az e gli altri due e se al gf venisse la voglia o dopo sondaggi, distribuire anche quelli nel film a me non dispiacerebbe affatto. Non è la prima volta che distribuiscono un pokemon abbinato ad un film


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 nuovi Pokemon? Se fosse vero,mi piacerebbe un Pokemon solo di tipo Volante.Vorrei catturare almeno tutti questi 37!


37 nuovi Pokemon? Se fosse vero,mi piacerebbe un Pokemon solo di tipo Volante.Vorrei catturare almeno tutti questi 37!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...