Vai al commento



[Darken] Pokémos Q&A


Post raccomandati

Domanda per Eelektross: dal momento che hai viaggiato e hai molte spie in vari paesi, conosci altre lingue nazionali oltre all'Elektron? Se si, ti tornano utili per comunicare con i tuoi uomini originari di altri paesi, in modo che un eventuale spia non capisca quello che dite quando siete a Elettria o in un paese che non parla la lingua del tuo interlocutore?

Eelektross: Ho imparato il Coral di Laghia, lo Screech di Metallia e il Voice di Normalia. Ma non le uso per comunicare messaggi in codice, perchè non sono lingue difficili da imparare, nè difficili da tradurre. Talvolta però ammetto di aver sfruttato singole parole o frasi per celare il significato di alcune frasi.

 

Domanda per re Drapion: la tua famiglia regna da molto tempo, o avete preso il potere da poco?

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Drapion: La mia è una famiglia reale antica, le cui radici affondano nella storia stessa di Pokémos. Probabilmente il più antico dopo le Vespiquen di Alvearia e la famiglia reale di Laghia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda molto stupida per l'autore (se la trovi troppo stupida non rispondere. Nelle SBS ho letto di peggio, ma è comunque la più stupida che ho fatto finora):

c'è qualcuno tra i personaggi che abbiamo visto finora che è un pervertito? Non ho mai pensato che i Pokémon potessero esserlo, ma la loro caratterizzazione sembra molto umana e mi chiedevo se... Ok, lo ripeto era una domanda molto stupida questa. Scusa caro autore [emoji28].

Modificato da <Ronfo>
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda molto stupida per l'autore (se la trovi troppo stupida non rispondere. Nelle SBS ho letto di peggio, ma è comunque la più stupida che ho fatto finora):

c'è qualcuno tra i personaggi che abbiamo visto finora che è un pervertito? Non ho mai pensato che i Pokémon potessero esserlo, ma la loro caratterizzazione sembra molto umana e mi chiedevo se... Ok, lo ripeto era una domanda molto stupida questa. Scusa caro autore [emoji28].

Per ora nessuno, ma... SPOILER

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per Pika: hai una cotta per raichu? (Zero privacy xD)

Ps: non dirò nulla a raichu tranquilla ;)

Pika: C-chi, Raichu, quel belliss... *coff coff* quel famoso capitano che si sta facendo una fama in tutta Pokémos? Quello che è sopravvissuto al Pika Villagge? N-no, per chi mi hai preso?!  :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pika: C-chi, Raichu, quel belliss... *coff coff* quel famoso capitano che si sta facendo una fama in tutta Pokémos? Quello che è sopravvissuto al Pika Villagge? N-no, per chi mi hai preso?! :blush:

hahahahahhaah quella faccina alla fine è perfetta xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una proposta per l'autore: che ne dici se inseristi nella tua FF, anche i tuoi lettori? Nel senso di far comparire un pokémon che li rappresenti nella storia. Sarebbe un'idea carina, magari non subito, nel momento in cui sarebbero più adatti? Che ne dici?

Ci penso spesso, lo ammetto, perchè è un'idea che mi piace. Ma penso sempre che alla fin fine ci sono talmente pochi personaggi nella mia storia (intendo, personaggi che hanno un ruolo di rilievo) e quindi mi dispiacerebbe poi dare a qualcuno un ruolo da poche righe e mai più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco.. In effetti hai ragione. Pensavo bastasse farli comparire in qualche capitolo importante, dove avrebbero potuto fare qualcosa di importante. In fondo anche se non dovessero più comparire, o lo facessero dopo molto tempo, è bello leggere il modo in cui li descrivi e come li introduci e sistemi nella storia. Sarei curioso. Potrebbe anche essere uno speciale. Poi naturalmente la scelta sta all'autore. Capisco le tue ragioni.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco.. In effetti hai ragione. Pensavo bastasse farli comparire in qualche capitolo importante, dove avrebbero potuto fare qualcosa di importante. In fondo anche se non dovessero più comparire, o lo facessero dopo molto tempo, è bello leggere il modo in cui li descrivi e come li introduci e sistemi nella storia. Sarei curioso. Potrebbe anche essere uno speciale. Poi naturalmente la scelta sta all'autore. Capisco le tue ragioni.

Ho un'idea, ma la vedrai solo tra un po' ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altra domanda per l'autore (mi sa che ho sbagliato rubrica, questa non è quella dedicata ai personaggi? :sweat: ): nelle genealogie che ci hai presentato finora e nelle Nazioni in cui è passato il gruppo, abbiamo trovato sempre delle monarchie. Mi sembra che questa domanda la abbia già  posta qualcuno (forse Dragozard96), comunque volevo sapere, se ci sono anche Nazioni con altri sistemi di governo, come repubblica, oligarchia, tirannide o cose del genere. Se hai già  risposto dimmelo :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altra domanda per l'autore (mi sa che ho sbagliato rubrica, questa non è quella dedicata ai personaggi? :sweat: ): nelle genealogie che ci hai presentato finora e nelle Nazioni in cui è passato il gruppo, abbiamo trovato sempre delle monarchie. Mi sembra che questa domanda la abbia già  posta qualcuno (forse Dragozard96), comunque volevo sapere, se ci sono anche Nazioni con altri sistemi di governo, come repubblica, oligarchia, tirannide o cose del genere. Se hai già  risposto dimmelo :D

beh, Alvearia ha un'oligarchia. In ogni caso, vedrete, ci sono ancora 9 nazioni in fondo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




beh, Alvearia ha un'oligarchia. In ogni caso, vedrete, ci sono ancora 9 nazioni in fondo  ;)



 



Si! Ha una monarchia particolare che può essere paragonata ad un'oligarchia (quando ho scritto il messaggio, non avevo tenuto conto di Alvearia, lo ammetto,mi hai colto in fallo :sweat:).


La tua risposta mi fa pensare che forse ci sarà  qualcosa di diverso in una delle prossime Nazioni (è solo il mio sospetto? :sneaky: )


Modificato da <Ronfo>
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per Eelektross: potresti spiegarmi, cosa senti quando incontri un nemico molto forte? Vorrei capire bene.

Eelektross: è difficile da spiegare, per capirlo davvero dovresti provarlo. Si sente come una pressione, una sensazione che ti fa pensare istintivamente a qualcosa di forte.Sai che il nemico davanti a te è qualcuno che richiederà  tutta la tua forza per essere sconfitto. L'ho provata poche altre volte. Durante questo viaggio, l'ho sentita solo altre tre volte, contro Poliwrath, Gliscor e Spiritomb. Quando senti questa sensazione, capisci che il tuo avversario è davvero potente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eelektross: è difficile da spiegare, per capirlo davvero dovresti provarlo. Si sente come una pressione, una sensazione che ti fa pensare istintivamente a qualcosa di forte.Sai che il nemico davanti a te è qualcuno che richiederà  tutta la tua forza per essere sconfitto. L'ho provata poche altre volte. Durante questo viaggio, l'ho sentita solo altre tre volte, contro Poliwrath, Gliscor e Spiritomb. Quando senti questa sensazione, capisci che il tuo avversario è davvero potente.

In effetti per capirla a pieno dovrei provarla, però mi hai aiutato a capire meglio, grazie Eelektross alla prossima!^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda a Gliscor: com'è prenderle da un Dragonite e da un Charizard (e a proposito, ma quello era un MCharizard Y?)

Gliscor: ahahahah, molto divertente. Comunque, tu, autore, era quello che voi chiamate Y?

Autore: sì, era lui.

Gliscor: Sì era lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una piccola curiosità , che domando ad Alakazam e Machamp: ecco miei cari sovrani, vorrei sapere in che modo passate dallo stadio Kadabra/Machoke a Alakazam/Machamp, insomma potreste dirmi gentilmente, come avviene la vostra evoluzione?

Alakazam: Oh, è molto semplice

Darken: SPOILER. Perdonatemi vostremaestà , verrà  spiegato in tempo ragionevole nella storia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alakazam: Oh, è molto semplice

Darken: SPOILER. Perdonatemi vostremaestà , verrà  spiegato in tempo ragionevole nella storia.

Ti pareva che non chiedevo qualcosa che ancora non può essere spiegato :( . Va bene, allora a presto vostremaestà  e a presto scrittore! :))

P.S. Non dimenticarti che un giorno mi dovrai tante risposte. :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti pareva che non chiedevo qualcosa che ancora non può essere spiegato :( . Va bene, allora a presto vostremaestà  e a presto scrittore! :))

P.S. Non dimenticarti che un giorno mi dovrai tante risposte. :sneaky:

Modificato da Darken
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per Roserade: perché c'è l'hai tanto con il "piccolino" Surskit? Dalla tua posizione sarebbe più ovvio che tu voglia eliminare tutti i membri del gruppo, invece vuoi eliminare proprio lui in particolare. Non mi sembra neanche uno dei più temibili tra i vostri nemici, cosa vi cambia che lui in particolare sia vivo o morto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...