Vai al commento



[Darken] Pokémos Q&A


Post raccomandati

Qui le domande si possono fare a tutti, a meno che non siano ufficialmente morti. E anche a questi si possono fare domande precedenti la loro morte.


 




Salve a tutti!


*Spolvera la sedia delle domande* Allora avrei intenzione di fare due domande:


1) Come state voi del Gruppo e come procede l'allenamento? I movimenti stanno pian piano diventando più fluidi o siete ancora incartati?


2) Questa domanda è per la squadra di Cacturne (lui compreso): avete subito un arrembaggio (anche abbastanza particolare visto che gli avversari non avevano una loro nave) e in definitiva siete stati sconfitti (a parte Surskit che però non so come potresti annientare la tua spietata rivale; e Dustox di cui abbiamo perso le tracce), cosa pensate di quel che è accaduto? Aegisalsh, ti senti colpito nell'orgoglio da quel formidabile Breloom? Qual'è il parere degli altri componenti della squadra? Cacturne cosa pensi del tuo incontro con Roserade dopo così tanto tempo e in una situazione simile? 




1) Raichu: Molto meglio, molto meglio. Non posso dirti quali di noi sono già  passati, ma ho il permesso di dirti quanti: 6 di noi hanno già  recuperato uno strumento da un allievo della scuola.


2) Cacturne: sinceramente non avrei creduto possibile una cosa del genere. Tralasciando le questioni personali, non credevo fosse possibile arrembare una nave di queste dimensioni in due.


Aegislash: Ammetto di non esserne felice.


Gurdurr: Il mio orgoglio di combattente è un po' ferito, ma per fortuna io sono un esperto in costruzioni più che un lottatore. Sono convinto che non ci siano molti pokémon di Arenia che la prenderebbero così con filosofia.


Grump: Sono felice che il piano abbia funzionato, anche se avrei preferito funzionasse più in fretta.


Cacturne: difficile dire cosa ho provato, e comunque scommetto sarebbe spoiler. Sbaglio?


Autore: No, hai ragione. Come hai fatto?


Cacturne: Intuito.


Autore: Sei migliorato in questi vent'anni allora. *fugge schivando un Pugnospine*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qui le domande si possono fare a tutti, a meno che non siano ufficialmente morti. E anche a questi si possono fare domande precedenti la loro morte.

 

1) Raichu: Molto meglio, molto meglio. Non posso dirti quali di noi sono già  passati, ma ho il permesso di dirti quanti: 6 di noi hanno già  recuperato uno strumento da un allievo della scuola.

2) Cacturne: sinceramente non avrei creduto possibile una cosa del genere. Tralasciando le questioni personali, non credevo fosse possibile arrembare una nave di queste dimensioni in due.

Aegislash: Ammetto di non esserne felice.

Gurdurr: Il mio orgoglio di combattente è un po' ferito, ma per fortuna io sono un esperto in costruzioni più che un lottatore. Sono convinto che non ci siano molti pokémon di Arenia che la prenderebbero così con filosofia.

Grump: Sono felice che il piano abbia funzionato, anche se avrei preferito funzionasse più in fretta.

Cacturne: difficile dire cosa ho provato, e comunque scommetto sarebbe spoiler. Sbaglio?

Autore: No, hai ragione. Come hai fatto?

Cacturne: Intuito.

Autore: Sei migliorato in questi vent'anni allora. *fugge schivando un Pugnospine*

Bene bene, sono contento! Non ho capito bene la tua battuta finale che hai fatto mentre schivavi un pugnospine del capitano (Darken sarai davvero agile se riesci a fare certe cose :attention:  ), ti riferivi al fatto che ha un miglior intuito rispetto a 20 anni prima oppure tu stesso hai voluto fare un riferimento rapido evitando spoiler, alla situazione sentimentale di Cacturne e lui si è arrabbiato di questo? 

Mi spieghi come è possibile fare le domande a tutti anche se si trovano in situazioni in cui non potrebbero rispondere? C'entra per caso con la spiegazione che ho dato io o no?

Aegislash, sempre così taciturno eh? Mi sa che sei quello più ferito dentro. Noto che non hai scritto i pensieri dei due "promessi sposi" e non mi sembra un caso, adesso non ho ancora letto il nuovo capitolo, forse lo capirò da solo leggendolo.

P.S. Una curiosità : non so se vi siete mai incontrati, ma mi chiedo chi vincerebbe in uno scontro tra te (Eelektross) e te (Cacturne). Avreste voglia di farne uno per il sottoscritto per verificarlo?

Modificato da <Ronfo>
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene bene, sono contento! Non ho capito bene la tua battuta finale che hai fatto mentre schivavi un pugnospine del capitano (Darken sarai davvero agile se riesci a fare certe cose :attention:  ), ti riferivi al fatto che ha un miglior intuito rispetto a 20 anni prima oppure tu stesso hai voluto fare un riferimento rapido evitando spoiler, alla situazione sentimentale di Cacturne e lui si è arrabbiato di questo? 

Mi spieghi come è possibile fare le domande a tutti anche se si trovano in situazioni in cui non potrebbero rispondere? C'entra per caso con la spiegazione che ho dato io o no?

Aegislash, sempre così taciturno eh? Mi sa che sei quello più ferito dentro. Noto che non hai scritto i pensieri dei due "promessi sposi" e non mi sembra un caso, adesso non ho ancora letto il nuovo capitolo, forse lo capirò da solo leggendolo.

P.S. Una curiosità : non so se vi siete mai incontrati, ma mi chiedo chi vincerebbe in uno scontro tra te (Eelektross) e te (Cacturne). Avreste voglia di farne uno per il sottoscritto per verificarlo?

Autore:Mi riferivo al fatto che 20 anni fa non ha intuito il piano dei nemici :v

Come faccio a far loro domande? Segreto.

Cacturne ed Eelektross (all'unisono): ovviamente vincerei io.

Autore: non litigate, che non ho intenzione di farvi lottare. Ancora...  :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per Raichu: le mosse che combini tra loro (come la nuova "Fulmincoda") sono tutte efficaci anche contro il tipo terra che normalmente è invulnerabile all'elettro o questa caratteristica vale solo per il Locomothunder? Quante speri di poterne combinare (e allo stesso tempo) imparare a usare, in quest'allenamento, visto che hai detto che solo una non basta secondo te?


 


EDIT: Mentre commentavo la Genealogia di Arenia, mi sono venute in mente altre due domandine da fare, posso vero? :sneaky:


La prima è per il Gran Maestro Lucario: volevo sapere se tu avessi mai partecipato a un torneo tra le scuole di Arenia, se non fosse spoiler mi piacerebbe saperne qualcosa. Invece se non l'hai mai fatto oltre a chiederti se ti sarebbe piaciuto, ti vorrei chiedere se potresti raccontarmi la più dura lotta che hai dovuto affrontare (le mie domande implicano spoiler? :innocent: ).


L'altra domanda è per Darken ovvero l'autore (o viceversa se preferisci): mi chiedevo se tu, oltre alla Scuola delle 300 Arti, avessi intenzione di mostrarci qualche altra scuola magari qualcuna delle più prestigiose, così da farci un'idea della differenza tra queste e quella delle 300 che abbiamo visto. Mi accontenterai?  :cry:


Modificato da <Ronfo>
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per Raichu: le mosse che combini tra loro (come la nuova "Fulmincoda") sono tutte efficaci anche contro il tipo terra che normalmente è invulnerabile all'elettro o questa caratteristica vale solo per il Locomothunder? Quante speri di poterne combinare (e allo stesso tempo) imparare a usare, in quest'allenamento, visto che hai detto che solo una non basta secondo te?

 

EDIT: Mentre commentavo la Genealogia di Arenia, mi sono venute in mente altre due domandine da fare, posso vero? :sneaky:

La prima è per il Gran Maestro Lucario: volevo sapere se tu avessi mai partecipato a un torneo tra le scuole di Arenia, se non fosse spoiler mi piacerebbe saperne qualcosa. Invece se non l'hai mai fatto oltre a chiederti se ti sarebbe piaciuto, ti vorrei chiedere se potresti raccontarmi la più dura lotta che hai dovuto affrontare (le mie domande implicano spoiler? :innocent: ).

L'altra domanda è per Darken ovvero l'autore (o viceversa se preferisci): mi chiedevo se tu, oltre alla Scuola delle 300 Arti, avessi intenzione di mostrarci qualche altra scuola magari qualcuna delle più prestigiose, così da farci un'idea della differenza tra queste e quella delle 300 che abbiamo visto. Mi accontenterai?  :cry:

Raichu: Credo valga anche per la Fulmincoda, perché quando la uso danneggio l'Ossoraffica di Lucario, ma di tipo Terra qui c'è solo Mud, a cui non voglio certo fare del male per testarla.

Gran Maestro: Quando ancora ero giovane partecipai diverse volte, ma ora credo che sia un'assurdità , e rifiuto che la mia scuola partecipi. Ormai sono anni che in quel torneo non vince più il migliore.

Darken: Chissà , chissà   :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domandina per Ampharos: la nuova macchina che stai costruendo per le megapietre è in grado di superare quel problema che aveva quella precedente che talvolta le creava guaste o malfunzionanti, oppure ancora non ci si è riusciti del tutto? Nel secondo caso, mi sapresti dire allora quali sarebbero le innovazioni apportate? 


Una per Flaaffy: quanto tempo ci vuole perché la tua lana ricresca? Nel tuo ultimo scontro ne hai usata parecchia, quindi quanto dovrai aspettare finché ricresca di nuovo?


Un'ultima per il capo: quando dici: "un mondo che non funziona per tanti che funzionano" intendi che distruggerne uno vale la pena di conquistarne molti o vuoi dire qualche altra cosa? Con funziona cosa intendi esattamente?


Speriamo di non incappare in spoiler ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per Prime: cosa dovrei fare per chiedere il permesso per entrare nel vostro territorio? Dove dovrei andare per farlo? In base a cosa concedete o meno tale permesso? 

Prime: Prima di tutto occorre contattarci in una delle città  della zona. In alternativa, qualcuno prova a contattarci direttamente, facendosi dire dov'è la nostra base, ma in quel caso potremmo, come dire, colpirlo accidentalmente. In generale comunque costa qualche centinaio di pepite. Non è poi molto, comunque, considerato che in genere i clienti vengono da noi per nascondere i loro bottini e assicurarsi che siano difesi. So che più a sud, ad Oscuria, esistono altri che fanno la stessa cosa, e immagino guadagnino anche di più, ma noi non possiamo lamentarci.

 

Una domandina per Ampharos: la nuova macchina che stai costruendo per le megapietre è in grado di superare quel problema che aveva quella precedente che talvolta le creava guaste o malfunzionanti, oppure ancora non ci si è riusciti del tutto? Nel secondo caso, mi sapresti dire allora quali sarebbero le innovazioni apportate? 

Ampharos: Con questi nuovi pezzi, aumenteremo la quantità  di pietre funzionanti, arrivando ad una percentuale di successo dell'80/90%. 

Una per Flaaffy: quanto tempo ci vuole perché la tua lana ricresca? Nel tuo ultimo scontro ne hai usata parecchia, quindi quanto dovrai aspettare finché ricresca di nuovo?

Flaaffy: Dipende. Quella sulla testa ci metterà  due o tre giorni, quella sul petto anche una settimana. Nel frattempo ne ho ancora, solo meno di prima.

Un'ultima per il capo: quando dici: "un mondo che non funziona per tanti che funzionano" intendi che distruggerne uno vale la pena di conquistarne molti o vuoi dire qualche altra cosa? Con funziona cosa intendi esattamente? Capo: Posso dirti cosa intendo per "funziona": in pratica, è quello che ha spiegato Durant (e non mi chiedere come so che Durant l'ha detto ad Ampharos). Pokémos è un mondo piccolo, eppure non si impegnano ad unirsi. I paesi sono divisi, le alleanze durano poco, i commerci sono solo tra i paesi più vicini. Non esiste neanche una mappa completa di questo mondo. Io ho...

Autore: ahem...

Capo: Ok, ok, comunque questo è quello che intendo. Pokémos non funziona.

Speriamo di non incappare in spoiler ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per Prime: mi spiegheresti un po' il tuo passato da apprendista alla scuola delle Trecento Arti? Come ti allenavi? Quanto era forte il Gran Maestro? Quanti allievi aveva la scuola? Questa domanda vale per te e per tutti i tuoi compagni. Poi se vuoi raccontami anche cosa ti ha spinto a prendere la strada del brigantaggio, sempre che l'autore te lo consenta :P  (altrimenti dimmelo all'orecchio, non lo vedrà  nessuno  :sneaky:).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per Prime: mi spiegheresti un po' il tuo passato da apprendista alla scuola delle Trecento Arti? Come ti allenavi? Quanto era forte il Gran Maestro? Quanti allievi aveva la scuola? Questa domanda vale per te e per tutti i tuoi compagni. Poi se vuoi raccontami anche cosa ti ha spinto a prendere la strada del brigantaggio, sempre che l'autore te lo consenta :P  (altrimenti dimmelo all'orecchio, non lo vedrà  nessuno  :sneaky:).

Prime: Io sono entrato in accademia che avevo vent'anni e ne sono uscito a 29. Crossbow c'era già , e ne è uscito poco prima di me. Toxyne e Topper ci sono entrati dopo il mio ingresso, e ne sono usciti un paio di anni dopo. Quanto a Scarry, lui non era nella scuola, lo abbiamo conosciuto poco tempo dopo, anche se il Gran Maestro lo conosce comunque. E facevo già  il ladro quando sono entrato nella Scuola, solo che mi sono, per così dire, rafforzato. Il Gran Maestro non è selettivo. Se qualcuno vuole diventare suo allievo può chiedere, e se supera le prove lo allenerà . Questa è la sua linea di pensiero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prime: Io sono entrato in accademia che avevo vent'anni e ne sono uscito a 29. Crossbow c'era già , e ne è uscito poco prima di me. Toxyne e Topper ci sono entrati dopo il mio ingresso, e ne sono usciti un paio di anni dopo. Quanto a Scarry, lui non era nella scuola, lo abbiamo conosciuto poco tempo dopo, anche se il Gran Maestro lo conosce comunque. E facevo già  il ladro quando sono entrato nella Scuola, solo che mi sono, per così dire, rafforzato. Il Gran Maestro non è selettivo. Se qualcuno vuole diventare suo allievo può chiedere, e se supera le prove lo allenerà . Questa è la sua linea di pensiero.

Quindi nonostante i suoi insegnamenti hai preferito continuare la tua vita di ladro? Ti senti più realizzato così? Penso sia un vero peccato per tutti quanti voi.

EDIT: Una domanda per Alakazam (padre), cosa stavi cercando di ricordare sul succo di Baccauva gentilmente offertoti da tuo figlio prima di avere la bocca troppo impastata per parlare e schiattare per gli spasmi causati dal veleno? Potrei saperlo, anche se sei morto puoi sempre parlare qui no? Sempre che Darken lo conceda

Modificato da <Ronfo>
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi nonostante i suoi insegnamenti hai preferito continuare la tua vita di ladro? Ti senti più realizzato così? Penso sia un vero peccato per tutti quanti voi.

Prime: ascolta bene, ragazzino, guarda che quando fai il criminale non è questione di rimanere un criminale, è questione di non riuscire ad uscire dal pantano del crimine. Sono diventato un criminale per necessità , come hanno fatto i miei compagni e come hanno fatto tanti altri, ma ormai è tardi. Ci sono taglie sulla mia testa e ho nemici che mi cercano. Credi possa mollare tutto e vivere una vita tranquilla? Mi troverebbero e ucciderebbero, insieme a tutti coloro a cui voglio bene. Ormai sono un criminale e non posso fare altro. Che sia una cosa buona o cattiva, ormai è così.

Autore: Potresti essere più garbato Prime.

Prime: No.

Autore: Lo supponevo.

EDIT: Una domanda per Alakazam (padre), cosa stavi cercando di ricordare sul succo di Baccauva gentilmente offertoti da tuo figlio prima di avere la bocca troppo impastata per parlare e schiattare per gli spasmi causati dal veleno? Potrei saperlo, anche se sei morto puoi sempre parlare qui no? Sempre che Darken lo conceda

Alakazam: nulla di che, stavo commentando solo che il vino era buono, poi stavo chiedendo aiuto. Grazie per l'interessamento comunque.

Autore: E questo è più o meno quello che si ottiene chiedendo qualcosa ad un morto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Quindi nonostante i suoi insegnamenti hai preferito continuare la tua vita di ladro? Ti senti più realizzato così? Penso sia un vero peccato per tutti quanti voi.

Prime: ascolta bene, ragazzino, guarda che quando fai il criminale non è questione di rimanere un criminale, è questione di non riuscire ad uscire dal pantano del crimine. Sono diventato un criminale per necessità , come hanno fatto i miei compagni e come hanno fatto tanti altri, ma ormai è tardi. Ci sono taglie sulla mia testa e ho nemici che mi cercano. Credi possa mollare tutto e vivere una vita tranquilla? Mi troverebbero e ucciderebbero, insieme a tutti coloro a cui voglio bene. Ormai sono un criminale e non posso fare altro. Che sia una cosa buona o cattiva, ormai è così.

Autore: Potresti essere più garbato Prime.

Prime: No.

Autore: Lo supponevo.

EDIT: Una domanda per Alakazam (padre), cosa stavi cercando di ricordare sul succo di Baccauva gentilmente offertoti da tuo figlio prima di avere la bocca troppo impastata per parlare e schiattare per gli spasmi causati dal veleno? Potrei saperlo, anche se sei morto puoi sempre parlare qui no? Sempre che Darken lo conceda

Alakazam: nulla di che, stavo commentando solo che il vino era buono, poi stavo chiedendo aiuto. Grazie per l'interessamento comunque.

Autore: E questo è più o meno quello che si ottiene chiedendo qualcosa ad un morto.

 

Mi stanno bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per Fern: Adesso che lei è nell'org. rimpiange la sua vita da pirata oppure è pienamente soddisfatto di come vive? In fondo le hanno salvato e dato dei vantaggi no? Cosa le manca di più di essere un pirata? Qual è la differenza maggiore tra la pirateria e un'organizzazione umh così ben, umh come dire..., organizzata? :asduj1:


Vorrebbe rincontrare quel furbetto di Cacturne? E come ha reagito alla vista di Roserade e di Breloom in vece di capitani dell'org? Conosceva il suo antenato Apern? Che peculiarità  aveva? 


So che la sto tempestando di domande ma questa è davvero l'ultima non si arrabbi è per una buona causa :love:.  Conosco un tale che vorrebbe sapere se lei conosce la mossa Fuococarica! Dice che un Infernape non è tale se non la conosce, ebbene cosa risponde lei?


 


P.S. Non mi chiedete perché ho voluto dargli del lei, ma mi sentivo di farlo  :bidof:.


Alla prossima! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per Fern: Adesso che lei è nell'org. rimpiange la sua vita da pirata oppure è pienamente soddisfatto di come vive? In fondo le hanno salvato e dato dei vantaggi no? Cosa le manca di più di essere un pirata? Qual è la differenza maggiore tra la pirateria e un'organizzazione umh così ben, umh come dire..., organizzata? :asduj1:

Vorrebbe rincontrare quel furbetto di Cacturne? E come ha reagito alla vista di Roserade e di Breloom in vece di capitani dell'org? Conosceva il suo antenato Apern? Che peculiarità  aveva? 

So che la sto tempestando di domande ma questa è davvero l'ultima non si arrabbi è per una buona causa :love:.  Conosco un tale che vorrebbe sapere se lei conosce la mossa Fuococarica! Dice che un Infernape non è tale se non la conosce, ebbene cosa risponde lei?

 

P.S. Non mi chiedete perché ho voluto dargli del lei, ma mi sentivo di farlo  :bidof:.

Alla prossima! 

Fern: Più che vita da pirata, la chiamerei vita da signore dei pirati. Comunque no, qui ho un'armata molto più potente.

Autore: E riguardo a Roserade e Breloom?

Fern: Chi?

Autore: Lasciamo stare, andiamo avanti. Il Capitano Cacturne?

Fern: Questo mi fa venire in mente qualcosa, ma non ricordo esattamente cosa.

Autore: E il suo antenato?

Fern: Ho letto qualcosa su di lui, ma nella storia della mia famiglia è un personaggio marginale. Scomparve durante la tentata conquista di un'isola a Sud. Però era descritto come "abile stratega, bravo combattente".

Autore: E riguardo a Fuococarica?

Fern: Ovviamente la conosco. Che Infernape sarei senza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per Gliscor: sei sicuro di saper distinguere i due Magmortar visto che sono gemelli in tutto? Hai qualche conto in sospeso pure con l'altro o solo con quello che hai di fronte? Essendo un tipo terra dovresti essere in vantaggio con loro, ma dato che si tratta di pokémon dell'org. non si può mai dire perché sicuramente grazie ai loro potenziamenti sapranno il fatto loro e se vogliono affrontarti così apertamente avranno qualche contromisura contro di te, quindi stati attento e non li sottovalutare (anche se penso non lo avresti fatto lo stesso perché a queste cose avrai pensato prima di me).


So di non poter chiedere cosa ne sarà  di te dopo che avrai risolto questo, perché l'autore non me lo permetterebbe. Buona fortuna per lo scontro e per il ritrovamento dei tuoi. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per Gliscor: sei sicuro di saper distinguere i due Magmortar visto che sono gemelli in tutto? Hai qualche conto in sospeso pure con l'altro o solo con quello che hai di fronte? Essendo un tipo terra dovresti essere in vantaggio con loro, ma dato che si tratta di pokémon dell'org. non si può mai dire perché sicuramente grazie ai loro potenziamenti sapranno il fatto loro e se vogliono affrontarti così apertamente avranno qualche contromisura contro di te, quindi stati attento e non li sottovalutare (anche se penso non lo avresti fatto lo stesso perché a queste cose avrai pensato prima di me).

So di non poter chiedere cosa ne sarà  di te dopo che avrai risolto questo, perché l'autore non me lo permetterebbe. Buona fortuna per lo scontro e per il ritrovamento dei tuoi. 

Gliscor: Due Magmortar? Ci sono due Magmortar?

Autore: No, no, tranquillo.

Gliscor: Ah d'accordo. Comunque grazie per l'incoraggiamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Saaaalve :)


*Spolvera un po' la sedia visto che è da tempo inutilizzata*


Domanda per l'org (per qualcuno che sappia/possa rispondere, non so se qualcuno potrà ): come fate a sapere quando un re non ha la lastra? Non vi chiedo come facciate a sapere delle lastre perché vorrò leggerlo, ma mi è venuta quest'altra curiosità  adesso e spero possiate darmi una risposta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Saaaalve :)

*Spolvera un po' la sedia visto che è da tempo inutilizzata*

Domanda per l'org (per qualcuno che sappia/possa rispondere, non so se qualcuno potrà ): come fate a sapere quando un re non ha la lastra? Non vi chiedo come facciate a sapere delle lastre perché vorrò leggerlo, ma mi è venuta quest'altra curiosità  adesso e spero possiate darmi una risposta. 

Durant: ci sono tutta una serie di fattori...

Autore: fattori spoiler tranne il primo!

Durant: ma direi che uno molto buono per avere almeno qualche indizio sulla presenza della Lastra è la forza delle mosse, che subisce un aumento repentino. Poi come detto c'è anche altro, ma non posso spiegare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per Heatmor: quale pokémon fuoco hai in mente in grado di mimetizzarsi? Così su due piedi a me non ne viene in mente neanche uno :sweat: . Sono curioso!


EDIT: aggiungo un'altra domanda. Questa è per la signora Houndoom: visto che tu e l'altro Houndoom siete fratelli, come mai uno è finito a Oscuria e una a Vulcania? Ok, avete la Dominanza diversa, ma la mia domanda mira proprio a quello: come mai è diversa, da cosa dipende? Dove vivono i vostri genitori? (E' una domanda indiscreta?  :sweat: Se è così scusami).


Modificato da _Ronfo_
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/10/2015, 20:34:15, _Ronfo_ ha scritto:

Domanda per Heatmor: quale pokémon fuoco hai in mente in grado di mimetizzarsi? Così su due piedi a me non ne viene in mente neanche uno :sweat: . Sono curioso! Heato: No, intendevo semplicemente dire che in mezzo a soli Pokémon Fuoco, dei Pokémon di altri tipi finirebbero per risaltare, aggiungendo un rischio inutile all'infiltrazione. E poi, anche se fosse, i mercenari non sono affidabili per compiti simili.

 

EDIT: aggiungo un'altra domanda. Questa è per la signora Houndoom: visto che tu e l'altro Houndoom siete fratelli, come mai uno è finito a Oscuria e una a Vulcania? Ok, avete la Dominanza diversa, ma la mia domanda mira proprio a quello: come mai è diversa, da cosa dipende? Dove vivono i vostri genitori? (E' una domanda indiscreta?  :sweat: Se è così scusami). Houndoom: io e mia sorella, come dici tu, abbiamo Dominanza diversa. Entrambi i nostri genitori erano di Vulcania, ma questo non ha importanza, la somiglianza ha semplicemente il 50% di probabilità di funzionare in un verso e il 50% nell'altro. Di conseguenza, non è strano che io e mia sorella abbiamo Dominanza diversa.

 

Finalmente mi sono ricordato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Domanda per Emolga: vorrei sapere il tuo nome come Duca. Ne siamo venuti a sapere. Ebbene sì, ti stimo molto per la tua scelta.

Temo che Darken non ti faccia rispondere perché qualcun altro presto mi accontenterà nella storia, va bene, ci provo lo stesso, ciao Emolga, bella battaglia aerea ;)

 

EDIT 07-12-15 riguardante il capitolo 150

Una domanda per Talnine: potresti raccontarmi il modo in cui hai conosciuto Eelektross e quindi quali sono state le tue prime impressioni nei suoi confronti?

Stessa domanda ma a Eelektross riguardante Talnine. Ne faccio due per avere due versioni, si possono avere visioni diverse dallo stesso avvenimento, anzi è proprio come spero che sia. 

Autore me lo concederai?

 

Modificato da _Ronfo_
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/11/2015 at 18:23, _Ronfo_ ha scritto:
Spoiler

Domanda per Emolga: vorrei sapere il tuo nome come Duca. Ne siamo venuti a sapere. Ebbene sì, ti stimo molto per la tua scelta.

Temo che Darken non ti faccia rispondere perché qualcun altro presto mi accontenterà nella storia, va bene, ci provo lo stesso, ciao Emolga, bella battaglia aerea ;) Emolga: Come fate a saperlo? Comunque il mio nome era Emmolg Brightspark. Mi pare ci fosse un altro personaggio storico con quel nome, ma...

Autore: ehi, ehi, limitati a rispondere.

 

EDIT 07-12-15 riguardante il capitolo 150

Una domanda per Talnine: potresti raccontarmi il modo in cui hai conosciuto Eelektross e quindi quali sono state le tue prime impressioni nei suoi confronti? Autore: questo è uno spoiler non da poco, ma qualcosa posso dirti usando le informazioni che abbiamo messo insieme: Eelektross deve aver conosciuto Talnine durante il suo viaggio tra le regioni, tra diciassette e dodici anni fa. Possiamo dire che è stato prima dell'incontro con Weavile e dell'allenamento alla scuola delle Trecento Arti. Il resto, per ora, è spoiler.

Stessa domanda ma a Eelektross riguardante Talnine. Ne faccio due per avere due versioni, si possono avere visioni diverse dallo stesso avvenimento, anzi è proprio come spero che sia. 

Autore me lo concederai?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Domanda per Arceus (se mi è lecita): salve signor sommo Padre di Tutti, vorrei sapere da lei se adesso che si trova nel mondo Pokémos è diventato un pokémon come gli altri e si può riprodurre. Perché essendo lei il dio dei pokémon, le parrà alquanto frustrante essere rinchiuso come un prigioniero, neanche un pokémon qualunque, come uno schiavo. Ci può dire qualcosa anche su quest'esperienza che sta vivendo? Cosa succede nella parte di universo che prima controllava?

EDIT: Marsh come ti senti in una nave dove tutti ti sono così ostili?

Eelektross è stata dura la lotta con quei tenenti e capitani dell'org. a Vulcania (sempre al torneo, mi riferisco a Delphox, Flareon, Ployt&co.) oppure ti aspettavi di meglio?

Ployt che hai pensato in punto di morte?

 

Modificato da _Ronfo_
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...