Guest Raktos Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ciao a tutti e scusate se farò doppio post. Ho inserito la mia versione di pokèmon Y nel 3DS di un mio amico, e adesso che l'ho reinsterita nella mia console, mi dice hai cambiato console, la lista amici verrà aggiornata e non mi rileva più gli amici nel gioco...cosa devo fare per sincronizzarli dinuovo? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 è successo anche a me. io li ho ri-inseriti tutti. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 è successo anche a me. io li ho ri-inseriti tutti. gli amici li salvi sul 3ds quindi devi re-inserirli tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Raktos Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Si, lo so. Io li ho reinseriti sul 3DS ma nulla...non me li carica :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.