B.A.PAddicted Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 The Good Wife (migliore in assoluto), Grey's Anatomy, Bones, The Walking Dead, Il Trono di Spade:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Di serie TV ne ho viste molte, ma le mie preferite sono Scrubs, The Big Bang Theory, Game of Thrones e Da Vinci's Demons!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Apprezzo parecchie serie televisive, ma le mie preferite sono tre:Sherlock (BBC), Doctor Who e Breaking Bad. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 La mia preferita è Once Upon a TimeArgh! Un Utente che segue Once Upon a Time *^* Peccato che la qualità della terza stagione sia calata di brutto. Trame senza capo né coda, personaggi privi di personalità . Credo che gli autori non siano stati in grado di reinventarsi una storia coerente, diversamente dalla prima stagione, in cui c'era una cura della scrittura molto buona. In questo periodo sto pure seguendo American Horror Story Coven, una delle serie più apprezzate di sempre (almeno da parte mia).mi spiace ma devo contraddire, la terza stagione è la mia preferita! specie ora con la storia di zelena... niente spoiler u.u apprezzo che ci siano addirittura 4 fan per ora... io sono l'unico tra i miei amci a guardare ouat mi chiedevo dove fossero nascisti le altre migliaia di italiani che lo seguono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 In ordina cronologico dalla prima che ho visto all'ultima:-Merlin-Chuck-The Big Bang Theory-Fringe-Sherlock-How i met your mother-Doctor Who Ovviamente le amo tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 The Walking DeadGame Of ThronesBig Bang Theory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 La mia serie TV preferita è e sarà sempre Dottor House che, tralasciando il magnifico dottore, mi ha dato emozioni davvero incredibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 sono troppe. how i met your mother, the big bang theory, modern family, scrubs ... potrei elencarne una ventina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Senza ombra di dubbio direi ; CHARMED (Streghe) Charmed(Streghe♥)Teen WolfSuitsArrowWhite collarVeronica Marsper adesso mi vengono in mente solo questi che ho elencato in primis Charmed mi è fra tutte le serie che è rimasto sempre nel cuore quindi;FOREVER CHARMED ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 La mia serie tv preferita è sicuramente Game of Thrones <3Poi seguono Big Bang Theory, Sherlock, Pretty Little Liars, The Vampire Diaries, The Originals e V. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 csi miami? tsk, ncis con Gibbs fa barba e capelli ad horatio Al tempo degli déi dell'Olimpo, dei Signori della guerra e dei Re,che spadroneggiavano su una terra in tumulto,il genere umano invocava il soccorso di un eroeper riconquistare la libertà ...Finalmente arrivò XENA,L'invincibile principessa guerriera forgiata dal fuoco di mille battaglie (ah!)La lotta per il potere, le sfrenate passioni...Gli intrighi, i tradimenti!Furono affrontati con indomito coraggio, da colei che SOLA poteva cambiare il mondo! (ulro di Xena più tan-tan-tatata-tan ) ^ tu sei il mio nuovo eroe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 The OC numero 1. Poi Chuck. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Buffy, l'ammazza vampirisi, sono vecchia e ci sono cresciuta xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 How I Met Your Mother, visto ieri il finale, sono ancora sconvolto... Però in positivo! Miglior serie di sempre The Walking Dead, la quarta stagione mi ha un po' annoiato, sopratutto la seconda parte.. Però è una bellissima serie, spero si riprenda con la quinta! The Big Bang Theory, niente da dire, fa crepare dalle risate :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Once Upon a Time a vita. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Non vedo molte serie TV mi piace Arrow, Tomorrow People, The Big bang theroy, a volte CSI. Un'altra serie che mi piaceva era Fringe , solo che ho perso alcune puntate e della trama non ci ho capito piu nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Mi sono piaciuti moltissimo sia Arrow che Tomorrow People, di cui uno è finito ieri, mentre l'altro finisce oggi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Arrow (tuttomoltofigo *^*) Supernatural (yeees) e The Big Bang Theory (mi fa morir dal ridere ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Toh, la Top 3. 1. The crazy ones2. The good wife â¤ï¸3. Doctor Who Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larxel Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 E adesso come faccio ad elencarle tutte? :C Ne guardo uno sproposito xD The Walking DeadRevengeDa Vinci's DemonsHomelandSuitsHouse Of CardsSicuramente sono le mie preferite :333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nemy` Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 The Big Bang Theory, e con questo ho detto tutto.Ho seguito tutto How I Met Your Mother, ma il finale di schifo mel'ha fatta 'detestare' un po'. Mi piaceva anche The Vampire Diaries ma sta perdendo un po'. Big Bang Theory è la perfezione, non mi delude mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Tra le mie serie tv preferite ci sono Buffy l'ammazza vampiri (<3), Xena, Fringe e Relic Hunters :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 How I met your mother è la mia preferita.The Big Bang Theory mi fa morire e infine anche se sembra una cosa da donne guardo Teen Wolf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Breaking Bad. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.