Dina Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ma in XYOU o BW2OU? Credo sia XY OU, dato che il metagame ora si è stabilizzato :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ottimo, parteciperò sicuramente.Chissà chi si cela dietro il ruolo di campione.......chiunque sia, spero che meriti appieno il suo titolo n_n Scommetto un penny su Hyper capopalestra = Artwork di Valerio, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ma in XYOU o BW2OU? suppongo in XYOU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Faccio abbastanza pena ma ci voglio provare. 'c ' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ma in XYOU o BW2OU? XY OU c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Parteciperò sicuramente! L'anno scorso sono arrivato all'Altopiano, chissà come andrà questa volta n_n(Hikari E4 confirmed, comunque.) Da cosa lo capisci -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 E che cavolo, sì!Finalmente! Voglio il secondo titolo di Campione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Aaaw quanto mi piacerebbe partecipare ;v; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 E che cavolo, sì!Finalmente! Voglio il secondo titolo di Campione! Non se io ti batto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 è ora di pwnarli tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Raga qualcuno di voi mi può spiegare questa cosa.dell'arena come faccio a parteciparvi e come funzionano i pokemon qua?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 secondo me il champ è stella_PM^ò^ è ora di pwnarli tutti esaltatooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Quest'anno partecipo, sono curiosa di vedere i team dei capopalestra :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Benissimo, non vedo l'ora! Le lotte saranno in Singolo, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Parteciperò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Scusate il doppio postSe non sono iscritto sull'arena posso ugualmente partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Scusate il doppio postSe non sono iscritto sull'arena posso ugualmente partecipare?beh no, dato che le sfide si svolgono nell'arena appunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 beh no, dato che le sfide si svolgono nell'arena appunto. Inserendo il nickname senza registrarsi, intendo in quel modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Scusate il doppio postSe non sono iscritto sull'arena posso ugualmente partecipare? Non c'è bisogno di iscrizione, puoi entrarci liberamente xD Raga qualcuno di voi mi può spiegare questa cosa.dell'arena come faccio a parteciparvi e come funzionano i pokemon qua?? L'Arena è un simulatore di lotte online, che puoi accedervi cliccando qui. Per maggiori informazioni invece guarda qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Champion cassiere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Non c'è bisogno di iscrizione, puoi entrarci liberamente xD Questo intendevo, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Non c'è bisogno di iscrizione, puoi entrarci liberamente xD L'Arena è un simulatore di lotte online, che puoi accedervi cliccando qui. Per maggiori informazioni invece guarda qui. Grz 1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Diamine! Devo iniziare a buildare un team decente >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ci sarò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 OMG.OMG.OMG.Non credo di aver altro da dire ... Anzi... Gl a tutti i partecipanti.E con questo parteciperó Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.