Marcø Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Sarei curioso di provarlo, anche quello di zelda, ma non spenderei mai 32 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Se non sbaglio oltre al monopoli avevano fatto anche un'altro gioco da tavolo pokémon Leggi cosa ho scritto prima di te. C: Avevo un gioco da tavolo tipo il gioco dell'oca, più o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Datemelo. Subito. Adesso. Purtroppo non lo comprerò ma solo per il prezzo. Decisamente troppo caro. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Sarei curioso di provarlo, anche quello di zelda, ma non spenderei mai 32 euro 32 euro è un po' troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Oh mio dio è bellissimo. Spero che arrivi anche in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Fantastico *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 l'idea è carina, speriamo venga bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 No per favore, Monopoli mi fa salire l'omicidio quando gioco hahaha. Comunque, non lo prenderò ,_, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Deve essere mio assolutamente!!!!!!!!! (anche se al Monopoly perdo sempre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Carino, ma mi basta la versione normale. (Ma qual è la valuta del gioco? O_O) (PokéDollari? ) 32 Euro è tanto, ma per l'edizione limitata dell'anniversario abbiamo speso 50 Euro :°D quindi è ancora poco a confronto >u< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Oppure i... POCHEPOINZ? O_o (boh, i giochi da tavolo che io sappia sono sempre costati sui 30 euro.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Nooooo troppo fantastico!!!! O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Pikemilionario? *voi-sapete-cosa* please. In x e y fare il primo milione è facile come catturare pidgey. Comunque non saprei con chi giocarci... Poi costa un patrimonio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Vogliamo la versione Pokemon Millennium in cui si vincono PP. ORA E' stata aggiunta una reazione da Liepard00 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Oddio *^* lo voglio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Insieme a Monopoli: Pokémon è stata annunciata anche l'edizione speciale Monopoli: Legend of Zelda! ODDIO, ODDIO. Datemeli, nau. Pls. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Datemi un monopoli di tloz e nessuno si farà male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Il fatto che sia ispirato al ''Nostalgico'' Kanto è una discreta trovata commerciale, di sicuro la primissima regione farà gola alle miriadi di nostalgici.(me compreso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ho sempre sognato di essere milionario. Ma adesso ci sono anche i pokemon e zelda! È diventato senza dubbio moooolto più interessante, sarebbe una cosa troppo bella averlo! (Peccato che solo un mio compagno che stimo, abbia la passione dei pokemon -.-).Grazie per la fantastica news! :Q________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Carina come cosa, sicuramente attirerebbe piu gente ad amare il Monopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Nuoooooooo bellissimo!! Devo prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Devo averlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Giuro che se non arriva in Italia brucio l'omino del Monopoly (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Bellissimo *-*Lo voglio... ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Mi inserisco nella discussione per chiedere come si chiamava quel gioco da tavolo in cui dovevi fare il giro di kanto e catturare i Pokémon con i dadi. Pensare al Monopoly dei Pokémon mi ha fatto ricordare quel bellissimo gioco e di quando ci giocavo coi miei amici ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati