Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato
  On 12/03/2014 at 19:52, ~Diamond ha scritto:

Se non sbaglio oltre al monopoli avevano fatto anche un'altro gioco da tavolo pokémon

Leggi cosa ho scritto prima di te. C: Avevo un gioco da tavolo tipo il gioco dell'oca, più o meno. 

Inviato
  On 12/03/2014 at 20:18, Shadà¸w ha scritto:

Sarei curioso di provarlo, anche quello di zelda, ma non spenderei mai 32 euro :(

32 euro è un po' troppo

Inviato
  On 12/03/2014 at 21:21, Ghost ha scritto:

Carino, ma mi basta la versione normale. (Ma qual è la valuta del gioco? O_O)

(PokéDollari?  :looksi: )

32 Euro è tanto, ma per l'edizione limitata dell'anniversario abbiamo speso 50 Euro :°D quindi è ancora poco a confronto >u<

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

On 12/03/2014 at 21:36, Ghost ha scritto:

Oppure i... POCHEPOINZ?

O_o (boh, i giochi da tavolo che io sappia sono sempre costati sui 30 euro.)

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

Pikemilionario? *voi-sapete-cosa* please. In x e y fare il primo milione è facile come catturare pidgey. Comunque non saprei con chi giocarci... Poi costa un patrimonio...

Inviato

Il fatto che sia ispirato al ''Nostalgico'' Kanto è una discreta trovata commerciale, di sicuro la primissima regione farà  gola alle miriadi di nostalgici.

(me compreso)

Inviato

Ho sempre sognato di essere milionario. Ma adesso ci sono anche i pokemon e zelda! È diventato senza dubbio moooolto più interessante, sarebbe una cosa troppo bella averlo! (Peccato che solo un mio compagno che stimo, abbia la passione dei pokemon -.-).

Grazie per la fantastica news! :D^^ :Q________

Inviato

Mi inserisco nella discussione per chiedere come si chiamava quel gioco da tavolo in cui dovevi fare il giro di kanto e catturare i Pokémon con i dadi. Pensare al Monopoly dei Pokémon mi ha fatto ricordare quel bellissimo gioco e di quando ci giocavo coi miei amici ;_;

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...