Lucas_W Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Restate sempre sintonizzati su questo topic: verrà aggiornato con le novità più importanti per PokémonUltimateTour! Rivelazioni: Facebook; Twitter; Sito Ufficiale; Artwork dei personaggi; Canale YouTube; Iniziativa "Lucas per un giorno!"; P.S. Questa discussione, seppure nel bar, è seria e costruttiva. Invito a non fare +1 e a prendere seriamente questo topic. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Scometto che siamo io e Ghmili per il nostro IMMENSO aiuto alla FF. (ahahahahahahah). Un monumento alla vostra nullafacenza. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Io voglio sapere cos' è à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 In arrivo Pokémon Ultimate Tour: The Movie! I can feel it in my blonde.Ahahahah, già me lo immagino :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 In arrivo Pokémon Ultimate Tour: The Movie! I can feel it in my blonde.Ahahahah, già me lo immagino :°DFilm con Pokémon VERI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 L'anime *^* sarebbe qualcosa di *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Io voglio sapere cos' è à§.ৠE io non te lo dico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Film con Pokémon VERI! Mica ho pitturato il gatto di bianco e gli ho appiccicato una moneta in testa per nulla eh!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 E io non te lo dico. E se fossimo in due a chiederlo?L'anime sarebbe qualcosa di spettacolare se fatto bene *-* *intreccia le dita* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 E se fossimo in due a chiederlo?L'anime sarebbe qualcosa di spettacolare se fatto bene *-**intreccia le dita*Sto contattando K2 che lo trasmetta asap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Magari al posto della robaccia tipo animali in mutande *^* due piccioni con una fava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Se riesco a fare l'anime di PUT ho dato uno scopo alla mia vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Se riesco a fare l'anime di PUT ho dato uno scopo alla mia vita.Dopo questa farneticazione riscendi con i piedi per terra e vai a lavorare Si sa quando verrà rivelata questa novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Dopo questa farneticazione riscendi con i piedi per terra e vai a lavorare Si sa quando verrà rivelata questa novità ?Rimanete collegati con la discussione, verrà presto aggiornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Era quindi tutta una suspence per farci rimanere in campana, ma di fatto, ancora non hai rivelato nulla, vero? Magari è uno speciale a fumetti (un capitolo), l'ho buttata così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Era quindi tutta una suspence per farci rimanere in campana, ma di fatto, ancora non hai rivelato nulla, vero? Magari è uno speciale a fumetti (un capitolo), l'ho buttata così. Ribadisco che se trovo un mangaka lo ingaggio subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ribadisco che se trovo un mangaka lo ingaggio subito. Sarebbe bello! A questo punto non so proprio cosa aspettarmi, sorprendimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Sarebbe bello! A questo punto non so proprio cosa aspettarmi, sorprendimi Sorprendimi tu con un tuo super commentone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Quattro uova di Pasqua in stile Pokémon compaiono in questa discussione.Cosa vuole significare?Magari controllandole... *Lucas controlla il primo uovo*"Cosa nascerà ? Ci vorrà un po' di tempo."Uhm... Lasciamo perdere, ci vuole ancora troppo... *Lucas controlla il secondo uovo*"Cosa nascerà ? Ci vorrà un po' di tempo."Anche questo ha ancora troppi cicli di schiusa, lasciamolo lì dov'è. *Lucas controlla il terzo uovo*"Ogni tanto si muove. Si schiuderà presto."Oh! Finalmente un uovo interessante! Chissà cosa nasconderà ? *Lucas controlla il quarto uovo*"Si sentono dei rumori. Sta per schiudersi!"Evviva!Su PokémonUltimateTour la Pasqua arriva in anticipo! Volete sapere i contenuti delle uova? Da oggi, in questa discussione, inizierà un'iniziativa particolare.Ogni 5 giorni verrà schiuso un uovo, dal quale nascerà una delle quattro sorprese che PokémonUltimateTour ha in servo per voi!La prima schiusa è fissata per Sabato 5 Aprile 2014. Se non volete perdervi nemmeno una delle novità controllate spesso la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Non vedo l'ora che arrivi sabato *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Prepariamo gli Slugma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Quattro uova di Pasqua in stile Pokémon compaiono in questa discussione. Cosa vuole significare? Magari controllandole... *Lucas controlla il primo uovo* "Cosa nascerà ? Ci vorrà un po' di tempo." Uhm... Lasciamo perdere, ci vuole ancora troppo... *Lucas controlla il secondo uovo* "Cosa nascerà ? Ci vorrà un po' di tempo." Anche questo ha ancora troppi cicli di schiusa, lasciamolo lì dov'è. *Lucas controlla il terzo uovo* "Ogni tanto si muove. Si schiuderà presto." Oh! Finalmente un uovo interessante! Chissà cosa nasconderà ? *Lucas controlla il quarto uovo* "Si sentono dei rumori. Sta per schiudersi!" Evviva! Su PokémonUltimateTour la Pasqua arriva in anticipo! Volete sapere i contenuti delle uova? Da oggi, in questa discussione, inizierà un'iniziativa particolare. Ogni 5 giorni verrà schiuso un uovo, dal quale nascerà una delle quattro sorprese che PokémonUltimateTour ha in servo per voi! La prima schiusa è fissata per Sabato 5 Aprile 2014. Se non volete perdervi nemmeno una delle novità controllate spesso la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Aiuto, ragazzi!Una delle Uova è calda e non smette di muoversi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Dai che si schiude! Dai che si schiude! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.