MOHAMEDALL Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Pokemon Diamante,sempre nel mio cuore,ora voglio i remake#Tiamobarry #Seiunpoveraccio #Diamantesemprenelcuore<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Pokemon Diamante,sempre nel mio cuore,ora voglio i remake#Tiamobarry #Seiunpoveraccio #Diamantesemprenelcuore<3È uno dei migliori giochi <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 il mio primo gioco pokemon fu pokemon blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Qualcuno puo unire le discussioni e ho apert 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 il mio primo pokemon è platino,x mia sorella smeraldo ed verdefoglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Platino dominera il mondo Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Pokémon Rosso e la cosa mi fa sentire piuttosto vecchia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Ho iniziato con PokéMon BluPokémon Rosso e la cosa mi fa sentire piuttosto vecchia xDTranquilla siamo in due xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Pokémon Rosso e la cosa mi fa sentire piuttosto vecchia xD Ohh!Un giorno devo provarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Pokémon Rosso e la cosa mi fa sentire piuttosto vecchia xD non sei vecchia,sei stagionata io non sono da meno però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 io l'ho provato sull'emulatore(ke bello anke se un po antiquato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Ho iniziato con PokéMon Blu Tranquilla siamo in due xD facciamo 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Beata te Gafla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Platino>allOra però vogliamo i remake di Sinnoh.(peccato arriveranno tra 4-5 anni)#sinnohconfirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 mi piace xrò di + pkmn giallo.devo andare.ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 io l'ho provato sull'emulatore(ke bello anke se un po antiquato) Se giochi prima a quelli più recenti e poi a quello, è logico che pare antiquato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Ai tempi giocare a Rosso era una meraviglia e non era antiquato, ci si passava le ore a giocare, con conseguente consumo spropositato di pile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Ai tempi giocare a Rosso era una meraviglia e non era antiquato, ci si passava le ore a giocare, con conseguente consumo spropositato di pile xD Anche ora, anche se il mio ormai vecchio Color comincia a non leggere bene i tasti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Eccomi mi unisco al club dei vecchi ahahha anche io ho iniziato con rosso ma il mio primo amore e arrivato qualche anno dopo...argento <3 e poi cristallo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Eccomi mi unisco al club dei vecchi ahahha anche io ho iniziato con rosso ma il mio primo amore e arrivato qualche anno dopo...argento <3 e poi cristallo <3 Come me *^* Solo che avevo Silver, non Argento xD E' con quello che è nato l'amore per l'Inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Eccomi mi unisco al club dei vecchi ahahha anche io ho iniziato con rosso ma il mio primo amore e arrivato qualche anno dopo...argento <3 e poi cristallo <3 Io le ho avute tutte le versioni (da B/R/G, O/A/C, R/Z/S, P/D, HG/SS, Nero2, Y e Rubino Omega) ma la mia preferita rimarrà sempre Blu <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Io iniziai con pokemon blu (cioè come puoi dire di no ad una tartaruga con due cannoni? ) con i pacchi di 4 AA a volta per 30 ore di puro divertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Quante ne avrò consumate di pile pur di giocare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.