Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.5 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[APP] Pokémon Millennium App for Android - Help/Suggerimenti/Proposte

DeederVel

Post raccomandati

Inviato

Ma Pokédex di Hoenn (quindi Treecko-Deoxys) oppure la parte del Pokédex Nazionale che comprende quelli di Hoenn?

Ad esempio, Skarmory è nel Pokédex regionale di Hoenn ma è un Pokémon di Johto.

Solo Pokemon di terza generazione

Inviato

Ma Pokédex di Hoenn (quindi Treecko-Deoxys) oppure la parte del Pokédex Nazionale che comprende quelli di Hoenn?

Ad esempio, Skarmory è nel Pokédex regionale di Hoenn ma è un Pokémon di Johto.

dei pokémon introdotti nella terza.

Inviato

riuscirete a inserire il Pokemon millenium rpg ?????

Da quanto ne so l'rpg può essere giocato su cellulare,tablet,computer,3DS

Quindi credo di si :D

Inviato

A che serivirebbe? Non è nemmeno in circolazione un dispositivo con quel sistema... :D

Io ce l'ho. Sta cominciando a circolare se non sai, sono già  3-4 i telefoni che ce l'hanno di base, inoltre Firefox prevede per ques'inverno di farlo pubblicare anche da samsung e lg :P

Inviato

Io ce l'ho. Sta cominciando a circolare se non sai, sono già  3-4 i telefoni che ce l'hanno di base, inoltre Firefox prevede per ques'inverno di farlo pubblicare anche da samsung e lg :P

Scaricati l'emulatore android per pc e risolvi il problema lol

Inviato

Beh Firefox non è ancora conosciuto, bisognerà  aspettare un po' e vedere il linguaggio di programmazione, mentre per Tizen si potrebbe fare perchè è basato su Android ^^

Il linguaggio per Firefox OS si conosce ed è l'HTML5. Da quanto avevo letto tutte le app sono basate proprio su quel linguaggio. :)

Inviato

Un'informazione: quando compongo un messaggio privato dall'app, c'è un limite al numero di caratteri da poter inserire? Se si, di quanto?

Inviato

Un'informazione: quando compongo un messaggio privato dall'app, c'è un limite al numero di caratteri da poter inserire? Se si, di quanto?

No, non c'è un limite

Inviato

Ma per la domanda dei pokemon di Hoenn che non si evolvono si contano anche pokemon come roselia e Wynaut che possiedono l'evoluzione rispettivamente la generazione dopo e quella prima?

Inviato

Ma per la domanda dei pokemon di Hoenn che non si evolvono si contano anche pokemon come roselia e Wynaut che possiedono l'evoluzione rispettivamente la generazione dopo e quella prima?

Yep,devi considerare solo la terza generazione

Inviato

Ho completato il quiz e ho riscontrato due errori :il primo è che per il numero dei tipi erba ho inserito 72 invece di 75 perchè 75 me lo dava errato.

Il secondo è che Brock non ha 9 fratelli ma 8 , 9 sarebbe compreso lui o sbaglio?

Inviato

Ho completato il quiz e ho riscontrato due errori :il primo è che per il numero dei tipi erba ho inserito 72 invece di 75 perchè 75 me lo dava errato.

Il secondo è che Brock non ha 9 fratelli ma 8 , 9 sarebbe compreso lui o sbaglio?

Sarebbero 75 se conti le forme alternative e Arceus,comunque no,i fratelli se non sbaglio sono nove :mki2:

Inviato

Ah forse la domanda <<quale pokemon non di tipo veleno impara tossina salendo di livello?>> è sbagliata

Ho nserito Vespiquen ma me lo segna sbagliato :(

Non è che l'avete inserito con due E ?

Inviato

Ah forse la domanda <<quale pokemon non di tipo veleno impara tossina salendo di livello?>> è sbagliata

Ho nserito Vespiquen ma me lo segna sbagliato :(

Non è che l'avete inserito con due E ?

Esatto,devi mettere due E C:

Inviato

Quando vedi un +1, dovresti segnalarlo e non farne uno anche tu :)

Perciò devo schiacciare il tasto segnala?Io credevo servisse per cose più "pesanti".

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...