Pippo. Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ma Pokédex di Hoenn (quindi Treecko-Deoxys) oppure la parte del Pokédex Nazionale che comprende quelli di Hoenn? Ad esempio, Skarmory è nel Pokédex regionale di Hoenn ma è un Pokémon di Johto. Solo Pokemon di terza generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ma Pokédex di Hoenn (quindi Treecko-Deoxys) oppure la parte del Pokédex Nazionale che comprende quelli di Hoenn? Ad esempio, Skarmory è nel Pokédex regionale di Hoenn ma è un Pokémon di Johto. dei pokémon introdotti nella terza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 riuscirete a inserire il Pokemon millenium rpg ????? Da quanto ne so l'rpg può essere giocato su cellulare,tablet,computer,3DS Quindi credo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fasdrs Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 E' possibbile fare l'APP su Firefox OS (HTML5)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 ora la scarico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fasdrs Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 A che serivirebbe? Non è nemmeno in circolazione un dispositivo con quel sistema... Io ce l'ho. Sta cominciando a circolare se non sai, sono già 3-4 i telefoni che ce l'hanno di base, inoltre Firefox prevede per ques'inverno di farlo pubblicare anche da samsung e lg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Io ce l'ho. Sta cominciando a circolare se non sai, sono già 3-4 i telefoni che ce l'hanno di base, inoltre Firefox prevede per ques'inverno di farlo pubblicare anche da samsung e lg Scaricati l'emulatore android per pc e risolvi il problema lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Piccolo de-confusionario per voi ♥ Aggiornato il primo post ♥ icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Beh Firefox non è ancora conosciuto, bisognerà aspettare un po' e vedere il linguaggio di programmazione, mentre per Tizen si potrebbe fare perchè è basato su Android Il linguaggio per Firefox OS si conosce ed è l'HTML5. Da quanto avevo letto tutte le app sono basate proprio su quel linguaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Un'informazione: quando compongo un messaggio privato dall'app, c'è un limite al numero di caratteri da poter inserire? Se si, di quanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Un'informazione: quando compongo un messaggio privato dall'app, c'è un limite al numero di caratteri da poter inserire? Se si, di quanto? No, non c'è un limite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Confermo ^ ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ok, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ma per la domanda dei pokemon di Hoenn che non si evolvono si contano anche pokemon come roselia e Wynaut che possiedono l'evoluzione rispettivamente la generazione dopo e quella prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ma per la domanda dei pokemon di Hoenn che non si evolvono si contano anche pokemon come roselia e Wynaut che possiedono l'evoluzione rispettivamente la generazione dopo e quella prima? Yep,devi considerare solo la terza generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ma non me lo daShedinja conta come evoluzione?E azurill si conta o no?Io ne conto 23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ^ ^ ^ Quando vedi un +1, dovresti segnalarlo e non farne uno anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ho completato il quiz e ho riscontrato due errori :il primo è che per il numero dei tipi erba ho inserito 72 invece di 75 perchè 75 me lo dava errato.Il secondo è che Brock non ha 9 fratelli ma 8 , 9 sarebbe compreso lui o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ho completato il quiz e ho riscontrato due errori :il primo è che per il numero dei tipi erba ho inserito 72 invece di 75 perchè 75 me lo dava errato. Il secondo è che Brock non ha 9 fratelli ma 8 , 9 sarebbe compreso lui o sbaglio? Sarebbero 75 se conti le forme alternative e Arceus,comunque no,i fratelli se non sbaglio sono nove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ah forse la domanda <<quale pokemon non di tipo veleno impara tossina salendo di livello?>> è sbagliataHo nserito Vespiquen ma me lo segna sbagliato Non è che l'avete inserito con due E ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ah forse la domanda <<quale pokemon non di tipo veleno impara tossina salendo di livello?>> è sbagliata Ho nserito Vespiquen ma me lo segna sbagliato Non è che l'avete inserito con due E ? Esatto,devi mettere due E C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Quando vedi un +1, dovresti segnalarlo e non farne uno anche tu Perciò devo schiacciare il tasto segnala?Io credevo servisse per cose più "pesanti". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Esatto,devi mettere due E C: Che bello devo rifare tutto C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Che bello devo rifare tutto C: Pensa a chi ha sbagliato 20 volte alla domanda finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Pensa a chi ha sbagliato 20 volte alla domanda finale Non essendoci ancora arrivato....qual'é? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.