francy arkimede Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Cerco Victini con le mosse Generatore V,Incrofiamma,Incrotuono e Sparafuoco preferibilmente di livello 100 e non giapponese.In realtà ne ho già uno,ma qualcuno gli ha fatto dimenticare Incrofiamma,perciò posso anche darvi quello in cambio+qualcos'altro come bonus per la mossa mancanteOppure un Genesect shiny evento lv.100 o alcune megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 ho il victini che ti interessa Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 È di livello 100? A dire il vero già ce l'ho,però qualcuno gli ha fatto dimenticare Incrofiamma,perciò posso anche darti quello in cambio+qualcos'altro come bonus per la mossa mancante,non so se mi spiego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 mandi te MP? o mando io? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.