Akuma Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Che bello, stamattina arrivo a scuola... Ed è chiusa! Quindi la palestra apre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Io entro mercoledi faró il test per la folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Lol Davidos, leggi sopra va che siamo in cerca di nuovi sfidanti Io ho notato che molti utenti sono interessati a questa lega ma non ci partecipano perché la regola del supereff è troppo restrittiva! Ho proposto di ritornare alla regola prima di quella prima di questa, ovvero: 'se il capopalestra ritiene che lo sfidante abbia sfruttato troppo il monotipo del capo, quest'ultimo è libero di non consegnare la medaglia'Che ne pensi te? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Lol Davidos, leggi sopra va che siamo in cerca di nuovi sfidanti Io ho notato che molti utenti sono interessati a questa lega ma non ci partecipano perché la regola del supereff è troppo restrittiva!Ho proposto di ritornare alla regola prima di quella prima di questa, ovvero: 'se il capopalestra ritiene che lo sfidante abbia sfruttato troppo il monotipo del capo, quest'ultimo è libero di non consegnare la medaglia'Che ne pensi te?In verità sono al corrente di tutto, anche se non ero on vi stavo lo stesso guardando Secondo me si potrebbe ritornare anche alla prima regola, a patto che i capipalestra siano onesti: non possono non dare la medaglia ad uno che ha fatto un solo super-effective (che magari gli ha pure tolto poco) e al contrario non devono dargliela a chi gli one-shotta mezza squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Anche io sono d'accordo, comunque in caso di contestazione da parte dello sfidante si invia il video lotta e si decide (Ammesso che nn ci siano crash) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Vabbè penso che rientri in quello che stiamo decidendo...che è comunque diverso da 4 cannonflash Ps: da notare la bellezza della mia firma <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ok allora siamo tutti d'accordo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Si appunto per avalugg basterebbe pistolacqua XDP.S. Ma quanto è lunga la tua firma?È lunga quanto basta Gengar che saluta gli allenatori certificati è impagabile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Secondo me bisognerebbe comunque specificare un numero di superefficaci da usare, e come vanno usati con le varie eccezioni, magari non uno ma 2 non di piu' pero' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 La scelta sta al capopalestra @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 anche io approvo, Lance se vuoi mi offro per controllare i video lotta in caso di problemi se vogliamo fare così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 secondo me non ha molto senso far decidere al capopalestra, perché chiunque di noi non andrebbe oltre i 2 superefficaci..almeno credo eh! quindi secondo me sarebbe meglio fissare e aumentare direttamente il numero dei supereff. da 1 a 2 e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Anche levare il limite e lasciare la sfida al buon senso dello sfidante e del capopalestra a mio parere non è una brutta idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Sei l'unico non d'accordo. E poi non è vero. Nelle 11 lotte che ho fatto pochi sfidanti hanno utilizzato il supereff in modo che servisse qualcosa @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Beh ma scusami come ha detto chesnaught c'è differenza tra fare 4 metaltestate contro avalugg (che penso non venga nemmeno ucciso) oppure fare quattro cannonflash (che fanno fuori lui e poi metà squadra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Che poi ho scritto ches ma volevo dire fax… scusatemi ma stamattina sono influenzato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Che poi ho scritto ches ma volevo dire fax… scusatemi ma stamattina sono influenzato lolin realtà l ho detto io XDSei l'unico non d'accordo. E poi non è vero. Nelle 11 lotte che ho fatto pochi sfidanti hanno utilizzato il supereff in modo che servisse qualcosa Scusa chube ma ti riferisci a me? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 ragà io ho dato il mio parere ma non ho detto di essere in disaccordo anzi..l'idea mi piace! basta che non si fa come dice darth di abolire tutto e lasciare al "buon senso" perché si crea solo scompiglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Beh ma scusami come ha detto chesnaught c'è differenza tra fare 4 metaltestate contro avalugg (che penso non venga nemmeno ucciso) oppure fare quattro cannonflash (che fanno fuori lui e poi metà squadra) dipende chi glie la fa la metaltestata..se glie la fa un megaggron non credo che non venga ucciso con 4 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 essi appunto massimo 3 come pensavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Se abolire la regola di un solo superefficace portera' altra gente al progetto sono d'accordo, tanto basta salvare il video e fare valutare allo staff in caso di disaccordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Allora... xDGli sfidanti si lamentavano sempre del fatto che non ci fosse mai stato un numero preciso di superefficace da rispettare. Ora voi proponete di mettere l'uso del supereff. a discrezione dei capopalestra (quindi torniamo indietro al numero indefinito(?) di superefficaci). Adesso la mia domanda è: dobbiamo far confondere ancora la gente? 0__0Scegliete un numero di superefficaci che va bene a tutti, altrimenti da questa storia non ne usciamo più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Lance su, cambia, tanto so che leggi u.u Edit: no dai xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 secondo me bisognerebbe chiarire anche sui superefficaci x4 come bisogna comportarsi..perchè come ci sono i vari avalugg che resistono a tre-quattro superefficaci x2 ci sono altri che vengono messi k.o. facilmente da un x4 distruggendo intere strategie :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Allora... xD Gli sfidanti si lamentavano sempre del fatto che non ci fosse mai stato un numero preciso di superefficace da rispettare. Ora voi proponete di mettere l'uso del supereff. a discrezione dei capopalestra (quindi torniamo indietro al numero indefinito(?) di superefficaci). Adesso la mia domanda è: dobbiamo far confondere ancora la gente? 0__0 Scegliete un numero di superefficaci che va bene a tutti, altrimenti da questa storia non ne usciamo più. esatto quello che avevo proposto io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.