Guest Davi Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Allora... xDGli sfidanti si lamentavano sempre del fatto che non ci fosse mai stato un numero preciso di superefficace da rispettare. Ora voi proponete di mettere l'uso del supereff. a discrezione dei capopalestra (quindi torniamo indietro al numero indefinito(?) di superefficaci). Adesso la mia domanda è: dobbiamo far confondere ancora la gente? 0__0Scegliete un numero di superefficaci che va bene a tutti, altrimenti da questa storia non ne usciamo più. lance che regola si usava quando il progetto era nei tempi migliori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 ma non si puo scegliere un numero preciso, se ne ettessimo due ad esempio con due ondacalda mi rimarrebbero solo due pokemln fax nel tuo caso che usi una modalità di lotta più ampia, potresti tranquillamente dire agli sfidanti che non ammetti le mosse superefficaci che colpiscono più pokemon..sarebbe una soluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Bene allora penso che siamo tutti d'accordo:Abolire il limite con il compromesso di un fair play da entrambi le parti.Insieme a lucario anche io sono disposto a prendermi la briga di controllare i video, e non c'eil rischio di spoilerarmi le squadre che tanto conosco XDAggiungo però che secondo me è giusto lasciare la regola delle resistenze e immunità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 secondo me bisognerebbe chiarire anche sui superefficaci x4 come bisogna comportarsi..perchè come ci sono i vari avalugg che resistono a tre-quattro superefficaci x2 ci sono altri che vengono messi k.o. facilmente da un x4 distruggendo intere strategie :/ secondo me cosi' diventa ancora piu' complesso e non attirerebbe altra gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Un'alternativa al limite indefinito sarebbe un limite per ogni palestra, ma penso sia ancora più confusionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 In fondo ci vuole un po' di buon senso. Ash va sfidare la palestra roccia con Charmander ma va bene così, mica si lamenta. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 In fondo ci vuole un po' di buon senso. Ash va sfidare la palestra roccia con Charmander ma va bene così, mica si lamenta. vabbè chube nell'anime c'è anche pikachu che colpisce e manda k.o. geodude di brook con un superfulmine che c'entra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Vabbe ma lui poteva fare fulmine su onix con pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Per favore non aggiungiamo chicche che complicherebbero ulteriormente il regolamento ^^'Mettetevi d'accordo sul numero di superefficaci e in caso cambiamo la regola Ovviamente, se viene scelto come tetto massimo il numero di 2 superefficaci, nel caso di fax si potrà usare solo un ondacalda (si dimezza il numero di superefficaci se la mossa colpisce due pokemon), non sarebbe giusto così? :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 A rigore del capopalestra, un po' di senso gli sfidanti lo avranno. Poi ci saranno i giudici no? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 A rigore del capopalestra, un po' di senso gli sfidanti lo avranno. Poi ci saranno i giudici no? chube, lance sta più volte dicendo che bisogna scegliere un numero massimo di superefficaci quindi basta con sto rigore del capopalestra..scegliamo il numero e chiudiamola qui io dico 2 superefficaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Io direi cosà: non si puó shottare piú di un pokemon tramite i superefficaci sul tipo della palestra (anzichè misurare i numeri di colpi, i numeri delle uccisioni) no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Possiamo fare come una volta, se il capopalestra pensa che si siano sfruttate troppo le debolezze del tipo del capo da parte dello sfidante, niente medaglia una cavolata davvero. kizaru voleva togliermi la medaglia folletto perchè avevo usato "spam" di tripletta .-. , e l'altra volta amalur quasi mi uccide per un singolo superefficace. E ci chiediamo perchè non c'è tanta gente? se proprio vogliamo tenere la regola del superefficace almeno alziamo il limite a 5 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 5 è esagerato se ti shottano 5 pokemon saresti contento?Shottassero*con che cosa? poi esistono lo switch e la predict Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Se arrivassi con m charizard x e spam massi 5 solarraggio sei finitoSaresti*politoed=rain=no solarbeam=no problema mio=scald=bye bye charizard apparte gli scherzi ogni monotype ha più counter io ho ad esempio gastrodon e tentacruel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 una cavolata davvero. kizaru voleva togliermi la medaglia folletto perchè avevo usato "spam" di tripletta .-. , e l'altra volta amalur quasi mi uccide per un singolo superefficace. E ci chiediamo perchè non c'è tanta gente? se proprio vogliamo tenere la regola del superefficace almeno alziamo il limite a 5 ... alzare il limite a 5 è davvero esagerato..tanto vale consegnare direttamente la medaglia allo sfidante a sto punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 alzare il limite a 5 è davvero esagerato..tanto vale consegnare direttamente la medaglia allo sfidante a sto punto allora minimo 3 perchè uno è davvero schifoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 allora minimo 3 perchè uno è davvero schifoso infatti si stava parlando di aumentare il limite da 1 a 2, perché si pensa che 1 sia troppo poco..anche se dubito che questo cambiamento faccia aumentare di molto il numero degli sfidanti..QUELLA DELLE BACCHE ERA UNA BELLA IDEA... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 infatti si stava parlando di aumentare il limita da 1 a 2, perché si pensa che 1 sia troppo poco..anche se dubito che questo cambiamento faccia aumentare di molto il numero degli sfidanti..QUELLA DELLE BACCHE ERA UNA BELLA IDEA... ripeto MINIMO 3, se da 1 andiamo a 2 cosa cambia? cercate di battere un gliscor senza superefficaci e ditemi se è facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Megapinsir--> ritorno in due colpi muore lol tossina protezione, sostituti e quant'altro e pinsir ciao ciao :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Io sarò sempre d'accordo col fatto di consegnare la medaglia a chi la merita,tanti spam di mosse super efficaci che ti shottano quasi tutto il team non lo accetto,insomma se uno ne fa anche 148482549 spam ma non compromette la partita piú di tanto,io la medaglia la posso anche dare. ESEMPIO: Capita di rimanere con un pike con poca vita,l'avversario fa un attacco lotta e lo butta giú,bè,ma che spam e spam l'avrebbe fatto fuori anche con un altra mossa probabilmente O.o Ma può capitare anche di incontrare uno staraptor scarfato con zuffa -.-,si,il mio compito è fermarlo,ma fino ad un certo punto,c'è se potevo fermarlo prima e ora che (ad esempio) mi rimangono 3 pike totalmente inutili contro lui,e me li shotta tutti e 3 consecutivamente,dovrei dare la medaglia?NO ripeto MINIMO 3, se da 1 andiamo a 2 cosa cambia? cercate di battere un gliscor senza superefficaci e ditemi se è facile basta predictare un pò,nel turno in cui sai che si proteggerà boosti le tue statistiche o switchi,poi lo butti giú,perchè non è un mostro su u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Io sto vincendo troppo nelle ultime lotte, una lotta persa non mi cambia @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 A me son 10 vittorie in piú delle sconfitte,va male in questo periodo,sarà perchè sto provando tanti pokemon (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Apro la palestra e concedo 2 supereff (solo 1 se 4x ) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Io non la apro lol,oggi si ricomincia a studiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.