Guest Davi Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Capi invece di discutere sfidate i nuovi arrivati! XD Le medaglie vecchie valgono ancora? >.< si puoi tenerle, da quanto so Capipalestra Online :3 ? benvenuto zeref, ti conviene scrivergli in mp ai capipalestra se vuoi sfidarli per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 C'è qualcuno disponibile per una lotta amichevole? Vorrei testare il mio team acciaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 C'è qualcuno disponibile per una lotta amichevole? Vorrei testare il mio team acciaio. ci sono io, pero' ti devo aggiungere agli amici XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Va bene, codice amico 2363 5669 9795 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Va bene, codice amico 2363 5669 9795 ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Domani sarò pronto per le sfide in palestra dopo oggi se volete essere sicuri di lottare mandate un MP @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Domani sarò pronto per le sfide in palestra dopo oggi se volete essere sicuri di lottare mandate un MP Stessa cosa vale anche per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ragazzuoli miei sto finendo un nuovo tipo di team con una nuovissima strategia inventata da me stesso medesimo XD quindi tremate perché arriverò!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 C'è qualcuno disponibile per una lotta amichevole? Vorrei testare il mio team acciaio. ho cercato di lottare come con le regole delle palestre con 2 superefficaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ragazzuoli miei sto finendo un nuovo tipo di team con una nuovissima strategia inventata da me stesso medesimo XD quindi tremate perché arriverò!!! non vedo l'ora sarà una lotta entusiasmante :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Voglio essere la cavia (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Vi avverto che sarà snervante XD le prime prove effettuate con le prime bozze del team mi hanno fruttato soprattutto ragequit XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 non sono d'accordo, uno sfidante era venuto con 4 pokemon buio eppure sono riuscito a batterlo, questo significa che basta strutturare bene il team! l'altro giorno davidos mi ha chiesto una mano per testare il suo team lotta chiedendomi di spammare per testarne la resistenza 6 pike psico e uno anche folletto che gli spammavano e ha perso 1-0 quindi penso sia una cosa fattibile resistere a queste coselucario in triplo puoi benissimo spammare magibrillo e comunque non possono farti piu di uno/due attacchi buio per la regola dello spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ok c'entrano o MVenusaur o Claffairy @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 anche io gioco sia in doppio che in singolo, e di solito con team differenti quindi non vedo il problema Anch'io non ci vedo questo gran problema ma preferisco chiedere Alexander9 se ci sei possiamo fare la sfida che mi hai chiesto via MP questo pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 *Claffable @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Reks, tefo avete già lottato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 si io sono d'accordo con marco..l'avversario non deve vincere sfruttando solo le debolezze del tipo della palestra in questione, ergo come deve avere un limite ai superefficaci da usare è giusto anche che non debba abusare nel utilizzare tutti tipi resistenti! quindi marco di cosa ti preoccupi? il capopalestra può decidere di non assegnare la medaglia a chi abusa troppo delle debolezze Guarda ci avrei scommesso il 3ds che saresti stato d'accordo con darth Ma rinforzatevi il team e basta lol Darth perchè ti sei lamentato per sta cosa dei pokemon normali? Hai 6 sconfitte su 25 lotte, non vuoi far vincere nessuno? allora chiudiamo il progetto e tanti saluti xD A parte che è impensabile che qualcuno non capopalestra sfidi una palestra con un mono avvantaggiato, non ci trovo nulla di divertente °-° al massimo prendetela come kimbo, dategli la medaglia e stop xD non prendetevela come se aveste 1 vittoria e 10 sconfitte lol Ho lottato contro team con più di 3 pokemon immuni a terra vincendo 3 a 0 ^^' e non perchè sono forte eh, anzi lol Fate come volete, ma a sto punto propongo di mettere nel regolamento che nella palestra spettro e volante non so possono avere determinati pokemon, dato che tutti gli altri son d'accordo sul fatto che quella regola dovrebbe esserci. Io non la voglio, è disonorevole per il progetto e per me stesso xD mi diverto ad usare il mio mono, ma il fatto che abbiamo delle debolezze per me è una sfida per migliorare spremendomi le meningi Capipalestra Online :3 ? benvenuto ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Reks allora il tuo ragionamento possiamo farlo anche a chi spamma supereff, diamogli la medaglia e non li vediamo più. ..Secondo me uno che si presenta con troppi pokemon immuni al tipo principale non è superiore a chi spamma ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Guarda ci avrei scommesso il 3ds che saresti stato d'accordo con darth Ma rinforzatevi il team e basta lol Darth perchè ti sei lamentato per sta cosa dei pokemon normali? Hai 6 sconfitte su 25 lotte, non vuoi far vincere nessuno? allora chiudiamo il progetto e tanti saluti xD A parte che è impensabile che qualcuno non capopalestra sfidi una palestra con un mono avvantaggiato, non ci trovo nulla di divertente °-° al massimo prendetela come kimbo, dategli la medaglia e stop xD non prendetevela come se aveste 1 vittoria e 10 sconfitte lol Ho lottato contro team con più di 3 pokemon immuni a terra vincendo 3 a 0 ^^' e non perchè sono forte eh, anzi lol Fate come volete, ma a sto punto propongo di mettere nel regolamento che nella palestra spettro e volante non so possono avere determinati pokemon, dato che tutti gli altri son d'accordo sul fatto che quella regola dovrebbe esserci. Io non la voglio, è disonorevole per il progetto e per me stesso xD mi diverto ad usare il mio mono, ma il fatto che abbiamo delle debolezze per me è una sfida per migliorare spremendomi le meningi benvenuto ^.^ reks io non ho bisogno di rinforzarmi il team forse non è chiaro..io non parlo perché perdo, anzi credo che il mio rapporto parli chiaro quindi potrei benissimo farmi i fattacci miei! la penso così perché secondo me è meglio così e mi metto nei panni di tutti..è una proposta e un mio parere tutto qui! non c'è bisogno di polemizzare o altro ma comunque se la maggioranza è d'accordo io mi adeguo no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 reks io non ho bisogno di rinforzarmi il team forse non è chiaro..io non parlo perché perdo, anzi credo che il mio rapporto parli chiaro quindi potrei benissimo farmi i fattacci miei! la penso così perché secondo me è meglio così e mi metto nei panni di tutti..è una proposta e un mio parere tutto qui! non c'è bisogno di polemizzare o altro ma comunque se la maggioranza è d'accordo io mi adeguo no problem polemizzare? beh, i miei discorsi forse sono un po' rozzi chiedo scusa xD però son convinto che basta la regola dei superefficaci per non "regalare" la medaglia siccome quasi tutti i capi son d'accordo su questo possiamo mettere questa regola solo a chi la vuole, perchè sinceramente è una regola difficile da rispettare nella mia palestra..diminuirebbe solo il numero di sfidanti T_T (penso) vabè, scusate di nuovo l'acidità xDtefo hai mp °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Bella idea mettiamola ai voti...sia per le immunità che per lo spam, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Bella idea mettiamola ai voti...sia per le immunità che per lo spam, no? in che senso? Vuoi votare per lo spam? Non vanno bene i 2 spam concessi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Dico se dobbiamo votare per togliere la regola delle immunità votiamo anche per togliere il limite di spam... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 ah, ma il limite è stato messo su richiesta di tutti quanti (i capi, ovviamente xD). Vabè facciamo così, visto che mi sembra di aver creato un gran scompiglio, mi limito a non far valere quella regola delle immunità nella mia palestra. Così siam tutti contenti (credo) xD *coff coff* Signori, attenzione grazie..-Tefo supera il primo superquattro, passo il testimone a Darth!- Bravo, non farti problemi con i superefficaci eh, sei nella Lega e ne hai tutto il diritto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.