DarthMoria Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Finalmente servo a qualcosa :3 Tefo ti aspetto nella ☆ seconda sala☆ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 ah, ma il limite è stato messo su richiesta di tutti quanti (i capi, ovviamente xD). Vabè facciamo così, visto che mi sembra di aver creato un gran scompiglio, mi limito a non far valere quella regola delle immunità nella mia palestra. Così siam tutti contenti (credo) xD *coff coff* Signori, attenzione grazie..-Tefo supera il primo superquattro, passo il testimone a Darth!- Bravo, non farti problemi con i superefficaci eh, sei nella Lega e ne hai tutto il diritto! si credo sia la cosa più giusta reks..poi per quanto riguarda il limite del superefficace, va bene così darth abbiamo fatto tanto per fissare il numero a 2 e ora lasciamolo almeno per un po..non ha senso votare ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 La regola delle immuninità non vale nemmeno da me, non ha molto senso a mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 C'è qualcuno ragazzuoli? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Palestra fuoco apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Zero sei capo fuoco? se qualcuno vuole farsi una lotta in doppio può chiedere a me che devo testare alcune cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Capi on? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Raga ma chi sfida la lega deve usare solo una squadra o può cambiarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Capi on? :3 se vuoi io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 se vuoi io ci sono Ok dammi 10 minuti Ti ho già tra gli amici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 solo una fissaE gli s4 la conoscono prima di giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ok dammi 10 minuti Ti ho già tra gli amici? penso di si, ma lotti per la medaglia? se si in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 MA PRENDETE DELLE CONTRO MISURE DAIII Quando ero capo terra 3 volanti li avevo a prescindere contro, così come gli erba e specialmente gli acqua, e non ho mai perso per più di 2 a 0, con un rapporto invidiabile vittorie/sconfitte. Ora nella coleottero mi bombardano di fuoco, roccia e di nuovo volanti, ma una misura la si trova su @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 penso di si, ma lotti per la medaglia? se si in singoloZero dato che sei capopalestra fuoco per caso hai un Houndour natura timida o Magby natura modesta?Fax tu invece hai un Shellder natura decisa con Abillegame?Darth tu invece hai un Shuppet natura decisa?Mi servono con 5iv giusti, in cambio posso darvi altri 5iv o se qualcuno li ha tutti do 1 shiny kb flawless >.<MA PRENDETE DELLE CONTRO MISURE DAIIIQuando ero capo terra 3 volanti li avevo a prescindere contro, così come gli erba e specialmente gli acqua, e non ho mai perso per più di 2 a 0, con un rapporto invidiabile vittorie/sconfitte. Ora nella coleottero mi bombardano di fuoco, roccia e di nuovo volanti, ma una misura la si trova su Chube puoi lottare oggi? v.v sono un po' arruginito e può darsi che questa volta mi batti ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 penso di si, ma lotti per la medaglia? se si in singolo Sì sì medaglia Aspetta che ho un altro paio di cose da fare perdonami ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ok Kiza tra mezz'oretta può andar bene? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ok Kiza tra mezz'oretta può andar bene? Io ci sono ora, se no tra una o due ore >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Zero dato che sei capopalestra fuoco per caso hai un Houndour natura timida o Magby natura modesta? no, mi spiace Sì sì medaglia Aspetta che ho un altro paio di cose da fare perdonami ^^' tu basta che mi dici quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Io ci sono ora, se no tra una o due ore >.<Ora va bene! 10 minuti e sono on @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 kizaru sei tornato! No mi dispiace ma nin lo hogià sono riuscito ad avere il 3ds ma a breve dovrò rispedirlo... non me lo hanno aggiustato :|Eh allora mi toccherà breedarli >.< Che pizza ieri ci sono stato tutto il giorno per un pokémon che non voleva uscire 5iv giusti con abilità giusta <<Ora va bene! 10 minuti e sono on Io alle 14.05 massimo devo andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 MA PRENDETE DELLE CONTRO MISURE DAIII Quando ero capo terra 3 volanti li avevo a prescindere contro, così come gli erba e specialmente gli acqua, e non ho mai perso per più di 2 a 0, con un rapporto invidiabile vittorie/sconfitte. Ora nella coleottero mi bombardano di fuoco, roccia e di nuovo volanti, ma una misura la si trova su chube ma che centra dai, io permetto di usare i buio, ma metà squadra normale mi blocca metà delle mosse, senza contare lo switch.la regola c'è non l'ho fatta io e per me sta bene, eccetto per le resistenze, ed anche se non ci fosse se uno sfidante ha sfruttato troppo il mio tipo gli nego la medaglia. Quante volte e' successo? 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Mandami la richiesta, sono Mattia, oppure accetta xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Mandami la richiesta, sono Mattia, oppure accetta xDeccomi team messo a caso >.<Ci contavo su quel oggetto )chube veloce che tra poco devo andare >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 vinco 1-0 contro chube gg la medaglia la metto dopo ora devo andare in frettacya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Per me non te la meriti, hai avuto tanto *censura*, ma lasciamo perdere. Asd, hax @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.