mega andrea Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 ragazzi una domanda, è possibile avere in squadra due pokemon della stessa famiglia evolutiva (esempio bellosom e vileplume) ??anche se uso blissey e chansey vale ?? li posso usare ?Benvenuto, già che hai letto il regolamento è un buon passo avanti , spesso quelli nuovi non lo fannoBasta che non abbiano lo stesso numero di pokédex e va beneQuindi me la prendo bellamente nel c... e chi s'è visto s'è visto? ma come fai a dire che si è comportato in modo corretto? (parlo nei miei confronti)Vincenzo non mi piace affatto il tuo silenzio. Voglio una risposta seria e ragionata, non come quella di prima che vale meno di niente, perché me la devi, come minimo! Voglio che anche tu dica come stanno le cose.si ma scusa adesso e inutile lamentarsi dato che eri libero di rifiutare la lotta in doppio e farla in singolo dato che eri tu i capo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Si ma su cosa vuoi una risposta su che?...sai che ti ho detto *per lo spam non lo so in base alla mia situazione* potevi benissimo cambiare i set come hia detto...E comunque ti ricordo che ho ribaltato la situazione visto che stavo perdendo 4-6... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Si ma su cosa vuoi una risposta su che?...sai che ti ho detto *per lo spam non lo so in base alla mia situazione* potevi benissimo cambiare i set come hia detto...E comunque ti ricordo che ho ribaltato la situazione visto che stavo perdendo 4-6...comunque tu non hai colpe . la colpa e sua che ha sbagliato modalità di lotta . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Benvenuto, già che hai letto il regolamento è un buon passo avanti , spesso quelli nuovi non lo fanno Basta che non abbiano lo stesso numero di pokédex e va bene Quindi me la prendo bellamente nel c... e chi s'è visto s'è visto? ma come fai a dire che si è comportato in modo corretto? (parlo nei miei confronti) Vincenzo non mi piace affatto il tuo silenzio. Voglio una risposta seria e ragionata, non come quella di prima che vale meno di niente, perché me la devi, come minimo! Voglio che anche tu dica come stanno le cose.LP grazie bhe se il propretario della Palestra fuoco non risponde entro oggi incomincio a sfidare te se si può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Benvenuto, già che hai letto il regolamento è un buon passo avanti , spesso quelli nuovi non lo fannoBasta che non abbiano lo stesso numero di pokédex e va beneQuindi me la prendo bellamente nel c... e chi s'è visto s'è visto? ma come fai a dire che si è comportato in modo corretto? (parlo nei miei confronti)Vincenzo non mi piace affatto il tuo silenzio. Voglio una risposta seria e ragionata, non come quella di prima che vale meno di niente, perché me la devi, come minimo! Voglio che anche tu dica come stanno le cose.Hai frainteso non ho detto che si è comportato bene ho detto solo che non ha infranto nessuna regola!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 firnen resta il fatto che ha perso e lui ha sbagliato ed adesso si sta lamentando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 LP grazie bhe se il propretario della Palestra fuoco non risponde entro oggi incomincio a sfidare te se si può non sono più capo Si ma su cosa vuoi una risposta su che?...sai che ti ho detto *per lo spam non lo so in base alla mia situazione* potevi benissimo cambiare i set come hia detto...E comunque ti ricordo che ho ribaltato la situazione visto che stavo perdendo 4-6... ma cosa stai dicendo? hai pure il coraggio di dire falsità . Non hai ribaltato proprio niente!Per il fatto del set io te l'ho detto chiaramente che non avrei messo mosse da spam, perché io non sono il tipo che si mette mosse giusto perché deve vincere a tutti i costi. Mettere "frana" o "terremoto" significava rifarsi più di mezzo team, significava farti aspettare come minimo una settimana. Se non ho cambiato set era anche per non farti aspettare e pensavo ne tenessi conto, ma sono stato stupido. anche se uso blissey e chansey vale ?? li posso usare ?si ma scusa adesso e inutile lamentarsi dato che eri libero di rifiutare la lotta in doppio e farla in singolo dato che eri tu i capo . Tu non capisci, io non voglio che qualcuno gli strappi via la palestra e la ridia a me. A me non va giù che si sia approfittato di me e che poi si nasconda nel silenzio, perché forse farà ridere ma io ci sono rimasto male, perché io ho accettato tutte le sue richieste mentre lui non se n'è fregato niente di quello che gli ho detto io.Sai perché ho lottato in doppio anche se non avevo il team pronto? perché mi ha detto "mi preparo da due settimane...ti prego", ti prego mi ha scritto, e io non me la sono sentita di dirgli di no. Gli ho fatto notare che avrei lottato con un team non propriamente adatto e che questo sarebbe stato un vantaggio per lui, per chiedergli velatamente di non approfittarsene, ma sono stato stupido.Io non volevo vincere a tutti i costi, anzi ti dirò di più, ero curioso di vedere il suo team perché tutti parlavano bene della sua strategia, perché tra me e me dicevo "chissà cosa si è inventato lui con un monotype fuoco", perché io non partecipo a questo progetto per vincere ma per divertirmi. Sai com'è andata la lotta? Dragodanza-->frana-->frana-->frana-->riesco a farglielo fuori dopo 4 pokemon e mezzo--> fine Tu pensi che io mi sia divertito? Dimmi tu che cosa dovrei fare? dovrei fargli i complimenti? dovrei dirgli "bravo, bella lotta, ottima strategia"? Io voglio che dica chiaramente che lui si sia approfittato della mia gentilezza, perché non mi va giù, non mi sta bene, mi sento preso in giro da uno a cui ho dato un dito e si è preso tutto il braccio, questo voglio e basta, poi sono contento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 non sono più capo ma cosa stai dicendo? hai pure il coraggio di dire falsità . Non hai ribaltato proprio niente! Per il fatto del set io te l'ho detto chiaramente che non avrei messo mosse da spam, perché io non sono il tipo che si mette mosse giusto perché deve vincere a tutti i costi. Mettere "frana" o "terremoto" significava rifarsi più di mezzo team, significava farti aspettare come minimo una settimana. Se non ho cambiato set era anche per non farti aspettare e pensavo ne tenessi conto, ma sono stato stupido. Tu non capisci, io non voglio che qualcuno gli strappi via la palestra e la ridia a me. A me non va giù che si sia approfittato di me e che poi si nasconda nel silenzio, perché forse farà ridere ma io ci sono rimasto male, perché io ho accettato tutte le sue richieste mentre lui non se n'è fregato niente di quello che gli ho detto io. Sai perché ho lottato in doppio anche se non avevo il team pronto? perché mi ha detto "mi preparo da due settimane...ti prego", ti prego mi ha scritto, e io non me la sono sentita di dirgli di no. Gli ho fatto notare che avrei lottato con un team non propriamente adatto e che questo sarebbe stato un vantaggio per lui, per chiedergli velatamente di non approfittarsene, ma sono stato stupido. Io non volevo vincere a tutti i costi, anzi ti dirò di più, ero curioso di vedere il suo team perché tutti parlavano bene della sua strategia, perché tra me e me dicevo "chissà cosa si è inventato lui con un monotype fuoco", perché io non partecipo a questo progetto per vincere ma per divertirmi. Sai com'è andata la lotta? Dragodanza-->frana-->frana-->frana-->riesco a farglielo fuori dopo 4 pokemon e mezzo--> fine Tu pensi che io mi sia divertito? Dimmi tu che cosa dovrei fare? dovrei fargli i complimenti? dovrei dirgli "bravo, bella lotta, ottima strategia"? Io voglio che dica chiaramente che lui si sia approfittato della mia gentilezza, perché non mi va giù, non mi sta bene, mi sento preso in giro da uno a cui ho dato un dito e si è preso tutto il braccio, questo voglio e basta, poi sono contento. non sapevo come erano i fatti allora se è cosi hai ragione pero pure tu lotta in singolo non te ne devi fregare anche se ti supplica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Ok ti chiedo scusa...la mia vera strategia non era quella...nel mio team ci saranno circa 2 pokemon diversi....1 da modificarare e 1 altro....ah considera che 3 frana non sono molte...considerando che il mio attaccco era a livello normale dopo la dragodanza dopo la prepotenza di arcanine(il tuo) e che la potenza di frane era di 50 circa visto che in doppio perde potenza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Boh, io dico solo che secondo me tu Vincenzo non per la lotta con LZ, non c'entra nulla, ma non ti saresti meritato una palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Boh, io dico solo che secondo me tu Vincenzo non per la lotta con LZ, non c'entra nulla, ma non ti saresti meritato una palestra concordo con te dato che se ti banneranno un poke abbandoni lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 concordo con te dato che se ti banneranno un poke abbandoni lo stesso Io non avrei voluto per un altro principio che proprio mi fa smuovere i nervi, ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Io non avrei voluto per un altro principio che proprio mi fa smuovere i nervi, ti mando un mp oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Andry mi ha aiutato con IL TEAM OK?IO HO AIUTATO LUI CON IL SUO MONO ELETTTRO LUI HA AIUTATO ME...mega andre se ti bannano 2 pike essenziale insieme a mega lucario...etc....come ti senti...a fisto che dite che non merito la palestra ricordo che i miei risultati da capo acciaio NON LI HA AVUTI NESSUNO....quindi mega andrea perfavore non dire sempre la stessa cosa...ricordo 24 lotte 4 sconfitte....secondo me sono ottimi risultati per uno che la sa lunga ma battla da aprile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Andry mi ha aiutato con IL TEAM OK?IO HO AIUTATO LUI CON IL SUO MONO ELETTTRO LUI HA AIUTATO ME...mega andre se ti bannano 2 pike essenziale insieme a mega lucario...etc....come ti senti...a fisto che dite che non merito la palestra ricordo che i miei risultati da capo acciaio NON LI HA AVUTI NESSUNO....quindi mega andrea perfavore non dire sempre la stessa cosa...ricordo 24 lotte 4 sconfitte....secondo me sono ottimi risultati per uno che la sa lunga ma battla da aprile... si ma quelle vittorie sono dovute solo ad un piu 4 in atk da quei poke quindi non direi bella strategia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Vincenzo io prima di questo team che mi stavi obbligando a farti, ti avevo aiutato con altri team se ti ricordi bene, circa 3 team in tutto, mentre tu mi avevi aiutato con 3 pokémon massimo, poi la pigrizia che ti seccavi a breedare, ma che capo vuoi essere? Senza contare che hai insultato qualcuno qui e ti ricordo anche che cambiavi idea ogni 2 secondi!! Per me non ti meriti di essere capo, almeno questo è il mio pensiero, e ti ricordo che ho tutto il diritto di dire come la vedo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Andry mi ha aiutato con IL TEAM OK?IO HO AIUTATO LUI CON IL SUO MONO ELETTTRO LUI HA AIUTATO ME...mega andre se ti bannano 2 pike essenziale insieme a mega lucario...etc....come ti senti...a fisto che dite che non merito la palestra ricordo che i miei risultati da capo acciaio NON LI HA AVUTI NESSUNO....quindi mega andrea perfavore non dire sempre la stessa cosa...ricordo 24 lotte 4 sconfitte....secondo me sono ottimi risultati per uno che la sa lunga ma battla da aprile...Certo che avevi ottimi risultati utilizzavi due pokemon che sarebbero diventati poi uber xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Andry mi hai aiutato con 1 pike del mone spettro e 3 del fuoco...io ti ho dato galvantula eleektross manectric etutti glu altri che avevo...ora basta...mi sono seccato di discutere e creare flame...aiutare una persona non significa non essere degni...ah x la cronaca...l unico che mi ha bastonato in una lotta é stato andry che mi ha aperto x 5 a 0 dopo la 4 sconfitta...io contro di te ho vinto 5a0 mega andrea... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Andry mi hai aiutato con 1 pike del mone spettro e 3 del fuoco...io ti ho dato galvantula eleektross manectric etutti glu altri che avevo...ora basta...mi sono seccato di discutere e creare flame...aiutare una persona non significa non essere degni...ah x la cronaca...l unico che mi ha bastonato in una lotta é stato andry che mi ha aperto x 5 a 0 dopo la 4 sconfitta...io contro di te ho vinto 5a0 mega andrea... appunto solo con un + 4 di atk sapevi vincere quindi non insultare gli altri capi che si spaccano il fondoschiena per creare strategie mentre tu ti basi un un inutile piu 4 non voglio parlare piu ho pregato adry di mandare in mp la foto dell'insulto del capo a cui l'hai fatta adesso voglio vedere la sua reazione ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Insulto?comunque mega andrea io su fb ti ho kandato i miei monotipe fra cui anche QUELLO ACCIAIO CON CUI VINCEVO CON IL PIÙ 4...lz se vuoi la palestra tela rido tranquillamente basta che non mi considerate come un ladro di palestra e compagnia bella...a lz ho scritto bella lotta perché non sa0evo che dire...lo devo chiamare scarsone etc?(apparte che non é scarso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Insulto?comunque mega andrea io su fb ti ho kandato i miei monotipe fra cui anche QUELLO ACCIAIO CON CUI VINCEVO CON IL PIÙ 4...lz se vuoi la palestra tela rido tranquillamente basta che non mi considerate come un ladro di palestra e compagnia bella...a lz ho scritto bella lotta perché non sa0evo che dire...lo devo chiamare scarsone etc?(apparte che non é scarso) quindi che me li hai mandati e inerente al testo dato che non e collegato a questo forum . e inutile che mi screditi poi vediamo l'insulto se adry fa lo screen dell'mp e dato che so il comportamento del capo cui hai insultato me la sto facendo sotto per te ciao con questo chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Sia chiaro che io non faccio screen pubblici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Ok ti chiedo scusa...la mia vera strategia non era quella...nel mio team ci saranno circa 2 pokemon diversi....1 da modificarare e 1 altro....ah considera che 3 frana non sono molte...considerando che il mio attaccco era a livello normale dopo la dragodanza dopo la prepotenza di arcanine(il tuo) e che la potenza di frane era di 50 circa visto che in doppio perde potenza... Ma che non era la tua strategia l'ho già capito, che non era il tuo vero team l'ho già capito, ma io le tue scuse non le voglio, perché non me ne faccio niente. Io mi aspetto che tu ti prenda le tue responsabilità , voglio che ti renda conto, e per fare ciò puoi fare principalmente due cose*. La prima è semplice e banale ma vorrei che ci arrivassi da solo, la seconda invece te la suggerisco: devi darmi del fesso; si hai letto bene, ti sto dicendo di offendermi, devi scrivere "Zero sei un fesso" Scrivi quelle quattro parole tra le virgolette senza aggiungere niente e fidati che io con 'sta storia la smetto immediatamente. E se qualcuno poi ha da dire che non ti meriti la palestra lo zittisco io, perché se hai superato il test sei capace a farlo e se Collins ti fa i complimenti per la strategia allora significa che hai anche un buon team. A me che la palestra ce l'abbia io o tu non mi interessa, mi interessa molto di più che il progetto vada avanti, perché per quanto io non sia molto presente qui ultimamente ci tengo. Se voglio lottare coi monotype posso farlo anche altrove. *o una o l'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 1) ti chiedo scusa per il troppo spam2)la cosa che hai detto tu non la dico(?)...xk tu non sei ignorante...la tua strategia nel tuo monotipe in doppio e qualcosa di stupendo...e infatti dico che non concordo sulla 2 seconda cosa....ma se ci tieni tanto anche se non approvo "zero sei un fesso"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Inizio a sfidare la palestra fuoco dell'utente vincenzo200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.