DarthMoria Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Si scommetti e poi cambi squadra così fai il pieno di sfkb XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 E secondo te io mi metto a fare un altro mono quando ho quasi finito questo? Non scherziamo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Io impiego 20 minuti a fare i mono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 E secondo te io mi metto a fare un altro mono quando ho quasi finito questo? Non scherziamo! XDFai sette o più scommesse, dici che tipo vuoi (uno che nessuno ha detto) ti fai dare gli SFKB del tipo del mono che veramente vorresti e ti fai il team Sono il re della truffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ahahahahah ok così è esagerato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Io dico che vorresti la elettro (la voglio anche io e vorrei essere testato) perché quel gigassorbimento move tutor mi fa pensare a un elektross. Poi non so. Se fosse così io ho optato x un'altra mossa x il tipo erba... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Fai sette o più scommesse, dici che tipo vuoi (uno che nessuno ha detto) ti fai dare gli SFKB del tipo del mono che veramente vorresti e ti fai il team Sono il re della truffa Ci avevo già pensato io u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Io dico che vorresti la elettro (la voglio anche io e vorrei essere testato) perché quel gigassorbimento move tutor mi fa pensare a un elektross. Poi non so. Se fosse così io ho optato x un'altra mossa x il tipo erba...Lo scommetti uno SFKB? Io impiego 20 minuti a fare i mono xDUsi qualche programma, giusto? Io li devo breedare!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Io dico che vorresti la elettro (la voglio anche io e vorrei essere testato) perché quel gigassorbimento move tutor mi fa pensare a un elektross. Poi non so. Se fosse così io ho optato x un'altra mossa x il tipo erba... Si da quando la voglio io sono usciti 300 che la vogliono -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Capita! A me tempo fa hanno anticipato in 3 palestre! XD Comunque siete solo in 2,non 300!xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Si da quando la voglio io sono usciti 300 che la vogliono -,- la volevo prima di te infatti mi hanno già testato una volta ed ho la squadra pronta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ah Darth, hai ragione per le medaglie, solo che devo trovare un modo per metterle in firma che mi da errore quando provo a metterle...XD Fino ad allora ogni tanto faccio il resoconto: Acciaio, Fuoco, Coleottero e Roccia...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Potresti almeno scriverle come colinss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Potresti almeno scriverle come colinss E anche su questo hai ragione, per ora le scrivo, ma scriverò solo il tipo della palestra perché non ricordo i nomi delle medaglie...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 E poi spunta il vampiro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ma scusa secondo me il fatto delle mega è solo una enorme trovata commerciale dato che non sapevano più cosa inventarsi dopo quelle orrende fusioni in bianco2 (che è l'unico pokemon a cui non ho giocato...) e le evoluzioni normali ormai dimenticate dalla quarta gen. Ed il metagame con tutti questi power up sarà governato da ou e sempre più uber. Ma no, io adoro kyurem bianco *.* Si da quando la voglio io sono usciti 300 che la vogliono -,-Tranquilli tranquilli, c'è posto per tutti muahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Buon giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Buon giorno! buon giorno a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Come andiamo? =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 heyla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Manca un pokèmon e sono pronto...forse! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Manca un pokèmon e sono pronto...forse! xD olè ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Vorrei diventare capo elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Vorrei diventare capo elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Manca un pokèmon e sono pronto...forse! xD Wow che palestra stai preparando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.