Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

E secondo te io mi metto a fare un altro mono quando ho quasi finito questo? Non scherziamo! XD

Fai sette o più scommesse, dici che tipo vuoi (uno che nessuno ha detto) ti fai dare gli SFKB del tipo del mono che veramente vorresti e ti fai il team :tf:

Sono il re della truffa :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dico che vorresti la elettro (la voglio anche io e vorrei essere testato) perché quel gigassorbimento move tutor mi fa pensare a un elektross. Poi non so. Se fosse così io ho optato x un'altra mossa x il tipo erba...

Link al commento

Io dico che vorresti la elettro (la voglio anche io e vorrei essere testato) perché quel gigassorbimento move tutor mi fa pensare a un elektross. Poi non so. Se fosse così io ho optato x un'altra mossa x il tipo erba...

Lo scommetti uno SFKB? :tf:

Io impiego 20 minuti a fare i mono xD

Usi qualche programma, giusto? Io li devo breedare!! XD

Link al commento

Si da quando la voglio io sono usciti 300 che la vogliono -,-

Link al commento

Ma scusa secondo me il fatto delle mega è solo una enorme trovata commerciale dato che non sapevano più cosa inventarsi dopo quelle orrende fusioni in bianco2 (che è l'unico pokemon a cui non ho giocato...) e le evoluzioni normali ormai dimenticate dalla quarta gen. Ed il metagame con tutti questi power up sarà  governato da ou e sempre più uber.

Ma no, io adoro kyurem bianco *.* 

Si da quando la voglio io sono usciti 300 che la vogliono -,-

Tranquilli tranquilli, c'è posto per tutti muahahahah
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...