Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ehm, scusate se voglio essere anche io capo elettro ma io mo me so rotto, mo combatto tutti col monotype elettro magari vinco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Scusate anche gli sfidanti non devono usare uber e usare solo team OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ehm, scusate se voglio essere anche io capo elettro ma io mo me so rotto, mo combatto tutti col monotype elettro magari vinco è diventata molto combattuta la palestra elettro ahahahScusate anche gli sfidanti non devono usare uber e usare solo team OU si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Scusate anche gli sfidanti non devono usare uber e usare solo team OU si entrabi devono usare OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 è diventata molto combattuta la palestra elettro ahahah sifin troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Mi devk rifare il team allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 fin troppo io provai il test giusto perchè volevo provare la tattica che avevo creato hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 io provai il test giusto perchè volevo provare la tattica che avevo creato hahaha Ma quella palestra sarà mia, infatti ora, combatterò tutti i capipalestra con il mio monotype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ma quella palestra sarà mia, infatti ora, combatterò tutti i capipalestra con il mio monotype non preoccuparti, ho fatto vedere la tattica ed ora non lo provo piu il test per quella elettro aahahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 non preoccuparti, ho fatto vedere la tattica ed ora non lo provo piu il test per quella elettro aahahh non dico a te lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Tanto quella Elettro è maledetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Tanto quella Elettro è maledetta!ma non mi interessa guardasarà mia, fine FINE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ma non mi interessa guardasarà mia, fine FINE Buona fortuna allora! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Oh mio dio avete visto l'orrendo mega flygon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ma non mi interessa guardasarà mia, fine FINE secondo me allora la vuole prendere anche aleks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 secondo me allora la vuole prendere anche aleks Lo scommetti uno SFKB anche tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Lo scommetti uno SFKB anche tu? mi dispiace ma non ho nessuno SFKB ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 No ti giuro, per me lui vuole esserlo di tipo Acciaio o Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Oh mio dio avete visto l'orrendo mega flygon? Purtroppo si! E' talmente brutto che non sono riuscito a fare colazione! xD (scherzo, sulla colazione...)No ti giuro, per me lui vuole esserlo di tipo Acciaio o Drago Scommettiamo uno SFKB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 No ti giuro, per me lui vuole esserlo di tipo Acciaio o Drago ha detto che è una palestra libera hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 mi dispiace ma non ho nessuno SFKB ahahha Va bene anche uno dei tuoi Draghi competitivi! (ovviamente fai un uovo!) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Purtroppo si! E' talmente brutto che non sono riuscito a fare colazione! xD (scherzo, sulla colazione...) Scommettiamo uno SFKB? ma ti vuoi fare una collezione di SFKB? ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Si io devo smaltire lo schifo xD sembra lo scoiattolo dei simpson che entra nel lago e riesce con 10 occhi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Oh mio dio avete visto l'orrendo mega flygon???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ma ti vuoi fare una collezione di SFKB? ahahah Ah, per ora uno ha accettato la scommessa! xDSi io devo smaltire lo schifo xD sembra lo scoiattolo dei simpson che entra nel lago e riesce con 10 occhi xD Ed è pure spettinato! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.