Hagane Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Si invece! Basta guardare le statistiche generali! xD da quel che dici, mi pare di capire che sia quella coleottero? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 da quel che dici, mi pare di capire che sia quella coleottero? xD No vabbé, almeno quella coleottero Ha degli attaccanti forti! Quella che sto facendo io fa schifo in tutto! xD Hanno tutto nella media, un po' come Salamence, e alla fine risultano forti solo contro un certo tipo di pokèmon! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 No vabbé, almeno quella coleottero Ha degli attaccanti forti! Quella che sto facendo io fa schifo in tutto! xD Hanno tutto nella media, un po' come Salamence, e alla fine risultano forti solo contro un certo tipo di pokèmon! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 No vabbé, almeno quella coleottero Ha degli attaccanti forti! Quella che sto facendo io fa schifo in tutto! xD Hanno tutto nella media, un po' come Salamence, e alla fine risultano forti solo contro un certo tipo di pokèmon! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Tanto non credo di superare il test, ma se lo supero, ho già in mente una squadra alternativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Tanto non credo di superare il test, ma se lo supero, ho già in mente una squadra alternativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ti ricordo che non do importanza a quanto colpisci forte, ma a come ti difendi e da come gira la squadra! Inoltre il tipo erba è avvantaggiato in questo progetto poiché ha molte debolezze (lo so sembra una contraddizione XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ti ricordo che non do importanza a quanto colpisci forte, ma a come ti difendi e da come gira la squadra!Inoltre il tipo erba è avvantaggiato in questo progetto poiché ha molte debolezze (lo so sembra una contraddizione XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Comunque parlando d'altro, quando scrissi che qualcuno aveva già rubino o zaffiro c'avevo visto bene T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Comunque parlando d'altro, quando scrissi che qualcuno aveva già rubino o zaffiro c'avevo visto bene T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Infamiiii! Dove sono che li vado a prendere?! xDDarth...il test! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 almeno li puoi trovare l'insegna mosse xDMa qui in Italia?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 In America pare che sia stato rotto il d1, ma quando io scrissi avevo letto per caso lo status di un utente del forum un po' ambiguo che diceva una roba tipo "ho 9 ore di gioco e sto già in questa città (di hoenn non ricordo quale)" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Spacco qualcosa se FrancescoTotti supera il test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Spacco qualcosa se FrancescoTotti supera il test spacca il 3DS cosi non puoi fare il test ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Sono appena tornato dall'università , datemi tregua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 spacca il 3DS cosi non puoi fare il test ahahahahah Lo faccio su showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Lo faccio su showdown Nn te lo fanno fare su showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 fa niente, tanto non spaccherò mai il 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 fa niente, tanto non spaccherò mai il 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 ahaha, dai che comunque io scherzo nn la prenderei mai quella elettro cerrrrto così offendi i miei sentimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 così offendi i miei sentimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ma se nn prendi le medaglie non puoi fare lo stesso il test tanto questa sera ho il test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Già ne ho 3 di medaglieomg pagina 666 diventiamo satanisti [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 il capopalestra ghiaggio dice che non sono passati 3 giorni, e l'ho sfidato il 15, le altre palestre non ci penso proprio lol le ho tutte sfidate, manca solo quella terra (che non mi risponde da 4 giorni) e quella normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.