Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

da quel che dici, mi pare di capire che sia quella coleottero? xD

No vabbé, almeno quella coleottero Ha degli attaccanti forti! Quella che sto facendo io fa schifo in tutto! xD

Hanno tutto nella media, un po' come Salamence, e alla fine risultano forti solo contro un certo tipo di pokèmon! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No vabbé, almeno quella coleottero Ha degli attaccanti forti! Quella che sto facendo io fa schifo in tutto! xD

Hanno tutto nella media, un po' come Salamence, e alla fine risultano forti solo contro un certo tipo di pokèmon! xD

Link al commento

Link al commento

Ti ricordo che non do importanza a quanto colpisci forte, ma a come ti difendi e da come gira la squadra!

Inoltre il tipo erba è avvantaggiato in questo progetto poiché ha molte debolezze (lo so sembra una contraddizione XD)

Link al commento

In America pare che sia stato rotto il d1, ma quando io scrissi avevo letto per caso lo status di un utente del forum un po' ambiguo che diceva una roba tipo "ho 9 ore di gioco e sto già  in questa città  (di hoenn non ricordo quale)"

Link al commento

il capopalestra ghiaggio dice che non sono passati 3 giorni, e l'ho sfidato il 15, le altre palestre non ci penso proprio lol le ho tutte sfidate, manca solo quella terra (che non mi risponde da 4 giorni)  e quella normale

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...