Vai al commento

Prenderete Ps4 o Xbox One

Post raccomandati

Io sono sempre stata fedele alla Sony, quindi appena la mia PS3 sarà  da mandare in pensione (il che spero avvenga il più tardi possibile dato che ha solo un anno xD) prenderò la PS4, ma ancora è presto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un tempo avrei voluto prendere tutte le consolle esistenti (lo spirito da allenatore non si smentisce mai XD)... tuttavia, dato che la verità  è diversa dalle volontà  e visto il periodo, credo mi accontenterò della Ps4... tra un bel pò di tempo...

Link al commento

Io sono sempre stata fedele alla Sony, quindi appena la mia PS3 sarà  da mandare in pensione (il che spero avvenga il più tardi possibile dato che ha solo un anno xD) prenderò la PS4, ma ancora è presto.

Occhio però che la ps4 non supporta i giochi per la ps3(anzi li supporta ma solo video, si chiama Cloud, o qualcosa del genere), per cui ti conviene di tenerla se giochi ancora con quella console.

Nessuna delle due per il momento. Ma perché usi il verbo al futuro? Non sono già  uscite?

Forse si riferiscono alle persone che non hanno già  preso una delle due console e non dalla uscita.

Comunque, non ne sono sicura di comprarmela, anche perché ho già  la ps3 da un anno. E manco sono sicura di comprarla quando uscirà  KH3. Vedrò allora :v.

Link al commento

Occhio però che la ps4 non supporta i giochi per la ps3(anzi li supporta ma solo video, si chiama Cloud, o qualcosa del genere), per cui ti conviene di tenerla se giochi ancora con quella console.

Forse si riferiscono alle persone che non hanno già  preso una delle due console e non dalla uscita.

Comunque, non ne sono sicura di comprarmela, anche perché ho già  la ps3 da un anno. E manco sono sicura di comprarla quando uscirà  KH3. Vedrò allora :v.

Si lo so, infatti io intendevo semmai dovessi comprare la PS4 darei via quelli per la PS3, ma per il momento è ancora un pensiero lontano :3

Link al commento

IN TEORIA nel 2015 dovrebbe uscire gaikai per giocare in stream roba ps3.

tutto da vedere se ci saran problemi di lag comunque.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...