masterscala00 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Io la Ps4 a Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Nessuna delle due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Nessuna delle due. Che commenti a fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ps4, sicuramente. Credo verso l'anno prossimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Nessuna delle due ( Wii U the BEEEEESSSTTTT!!!!!!!!!!)Ma se dovessero tornare alle origini (ps1) prenderei la ps4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Dovrei prendere la play 4 all' uscita di KH3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Io la ps4 la prendero sopratutto per inFAMOUS second son ( Amo questo gioco ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Prenderò la ps4 appena uscirà ac5 o kh3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Io vorrei prenderle entrambe !! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Io sono sempre stata fedele alla Sony, quindi appena la mia PS3 sarà da mandare in pensione (il che spero avvenga il più tardi possibile dato che ha solo un anno xD) prenderò la PS4, ma ancora è presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Un tempo avrei voluto prendere tutte le consolle esistenti (lo spirito da allenatore non si smentisce mai XD)... tuttavia, dato che la verità è diversa dalle volontà e visto il periodo, credo mi accontenterò della Ps4... tra un bel pò di tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N1nni99 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Se avessi la possibilità di comprarne una probabilmente prenderei l'xbox one ma anche la ps4 non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Io sono sempre stata fedele alla Sony, quindi appena la mia PS3 sarà da mandare in pensione (il che spero avvenga il più tardi possibile dato che ha solo un anno xD) prenderò la PS4, ma ancora è presto. Occhio però che la ps4 non supporta i giochi per la ps3(anzi li supporta ma solo video, si chiama Cloud, o qualcosa del genere), per cui ti conviene di tenerla se giochi ancora con quella console. Nessuna delle due per il momento. Ma perché usi il verbo al futuro? Non sono già uscite? Forse si riferiscono alle persone che non hanno già preso una delle due console e non dalla uscita. Comunque, non ne sono sicura di comprarmela, anche perché ho già la ps3 da un anno. E manco sono sicura di comprarla quando uscirà KH3. Vedrò allora :v. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Occhio però che la ps4 non supporta i giochi per la ps3(anzi li supporta ma solo video, si chiama Cloud, o qualcosa del genere), per cui ti conviene di tenerla se giochi ancora con quella console. Forse si riferiscono alle persone che non hanno già preso una delle due console e non dalla uscita. Comunque, non ne sono sicura di comprarmela, anche perché ho già la ps3 da un anno. E manco sono sicura di comprarla quando uscirà KH3. Vedrò allora :v. Si lo so, infatti io intendevo semmai dovessi comprare la PS4 darei via quelli per la PS3, ma per il momento è ancora un pensiero lontano :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Occhio però che la ps4 non supporta i giochi per la ps3(anzi li supporta ma solo video, si chiama Cloud, o qualcosa del genere), per cui ti conviene di tenerla se giochi ancora con quella console. Forse si riferiscono alle persone che non hanno già preso una delle due console e non dalla uscita. Comunque, non ne sono sicura di comprarmela, anche perché ho già la ps3 da un anno. E manco sono sicura di comprarla quando uscirà KH3. Vedrò allora :v. IN TEORIA nel 2015 dovrebbe uscire gaikai per giocare in stream roba ps3. tutto da vedere se ci saran problemi di lag comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Prenderó una ps4 con CoD Ghost per la mia cresima, tra due mesi esatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 PlayStation 4 ad ottobre, probabilmente, con Assassin's Creed: Unity. Più avanti, molto più avanti, forse prenderò anche Xbox One per le esclusive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Io ho già la ps4 con bf4 (Battlefield 4) infamous Second son,assassin's creed 4,killzone shadow Fall e fifa 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Io prenderò PS4 con l'uscita di The Order:1886. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Prenderò sicuramente la Playstation 4 con l'uscita di Kingdom Hearts 3. Ora costa troppo e non ci sono giochi buoni, tsk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N1nni99 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Kingdom hearts 3 esce anche per Xbox one Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.