Magmadon92 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 @Magmadon92 - A mio parere tutti gli eventi utili verranno rilasciati gradualmente dopo Diance con una bella pubblicità dietro, questo evento lo vedo più come un tappabuchi. Se poi fossero tanto gentili da rilasciare normalmente gli stessi eventi jappi poi saremo tutti più contenti.. Può darsi... ma almeno rendetelo unico con qualche cosa di esclusivo... come una mossa erba per contrastare un tipo ACQUA! Ma secondo voi, avendo sia X che Y, posso prendere 2 cartoline? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ma devo portarmi dietro la cartuccia di Pokémon x o posso prendere la cartolina anche senza la cartuccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Può darsi... ma almeno rendetelo unico con qualche cosa di esclusivo... come una mossa erba per contrastare un tipo ACQUA! Ma secondo voi, avendo sia X che Y, posso prendere 2 cartoline? Direi proprio di si, se le cartoline sono una per gioco dovrebbero dartele senza crearti problemi... è la stessa cosa che spero anche io, dato che ho entrambi i giochi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 sarebbe stato interessante se avessero avuto mosse che non potrebbero imparare normalmente, peccato! È tipo il miglior evento italiano dal 1995 a questa parte.scusa con tutti i jirachi, deoxis, celebi, cani shiny, keldeo e mew che hanno distribuito non contano proprio, neh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ho perso Pokemon Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 sarebbe stato interessante se avessero avuto mosse che non potrebbero imparare normalmente, peccato! scusa con tutti i jirachi, deoxis, celebi, cani shiny, keldeo e mew che hanno distribuito non contano proprio, neh?Ero tipo ironico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 scusa con tutti i jirachi, deoxis, celebi, cani shiny, keldeo e mew che hanno distribuito non contano proprio, neh? Maddai, si capisce che l'ha detto per ironizzare. O_O E' stata aggiunta una reazione da Dina 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 chissà se avranno degli iv decenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Non potevano mettere uno starter di 2/3/4/5 gen con abilità nascosta ? Oppure non sarebbe stato male se fosse shiny.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Sono inutili, inutili, inutili e..... inutili.Non li prendo nemmeno e comunque non saprei che farmene. Oltretutto ho già il mio Electivire competitivo (anche se non è Kalos born ma non mi interessa). Potevano fare degli eventi più furbi, ci voleva tanto a distribuire uno shiny, un flawless, un leggendario evento o Pichu spunzorek? Quest'ultimo non è presente nei codici dei giochi di quinta e sesta generazione senza un motivo. Che senso ha ottenerlo su hg/ss se poi non puoi trasferirlo come gli altri? E' stata aggiunta una reazione da Nightwolf e Peetachu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Io non so se lo prendo,perchè scusate a cosa dovrebbero servire?Già ci sono rimasta delusa che quando ho preso torchic e vento aveva solo 2IV.Poi se hanno basse IV al 100% rimarranno segregati nel mio box degli eventi.Io lo prendo solo per sicurezza,così,chissà ,in futuro dopo diance e le latiositi potrebbero uscire una Magmarite o un Electivireite(?)O qualche evento che si sblocca nel gioco(questa non credo proprio ahah). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 sempre i giapponia Allora ecco come servono i codici seriali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Bhà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Inutili.Potevano mettergli almeno una mossa Uovo.O Shiny.Massì,distribuiamo eventi INUTILI che serviranno solo a chi non ha amici e quindi non può avere un safari con Magmar/Electabuzz,dai! ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Che senso ha ottenerlo su hg/ss se poi non puoi trasferirlo come gli altri? Che senso avrà ottenere Floette forma eterna quando al 90% rimarrà solo su questa generazione? Poi se non sbaglio per beccare lo spunzonek davano Celebi e shiny pichu, insomma, era un pelo più interessante come evento anche perchè attivava un mini-evento nel gioco.. qua invece codicino e ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Che senso avrà ottenere Floette forma eterna quando al 90% rimarrà solo su questa generazione? Poi se non sbaglio per beccare lo spunzonek davano Celebi e shiny pichu, insomma, era un pelo più interessante come evento anche perchè attivava un mini-evento nel gioco.. qua invece codicino e ciao. Non dico che l'evento del Pichu spunzorek fosse brutto e inutile. Dico che non ha senso il fatto che non sia trasferibile. Hanno fatto una cosa in grande e poi hanno reso inutile il tutto. Spero vivamente che il Floette fiore eterno sia trasferibile sulla prossima generazione. Dopotutto il Pichu spunzorek aveva uno sprite differente ma non era presente come forma alternativa nel pokédex, mentre il Floette fiore eterno si e per di più ha una mossa peculiare e statistiche diverse. Magari da noi non arriva neanche dato che non ci hanno neanche dato il Genesect rosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Maddai, si capisce che l'ha detto per ironizzare. O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Non dico che l'evento del Pichu spunzorek fosse brutto e inutile. Dico che non ha senso il fatto che non sia trasferibile. Hanno fatto una cosa in grande e poi hanno reso inutile il tutto. Spero vivamente che il Floette fiore eterno sia trasferibile sulla prossima generazione. Dopotutto il Pichu spunzorek aveva uno sprite differente ma non era presente come forma alternativa nel pokédex, mentre il Floette fiore eterno si e per di più ha una mossa peculiare e statistiche diverse. Magari da noi non arriva neanche dato che non ci hanno neanche dato il Genesect rosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Almeno un'iniziativa Italiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumene Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Io non mi lamento, è pur sempre una distribuzione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Al mio gamestop c hanno sempre gli eventi ma si scocciano a distribuirli, perció non credo ke li avró. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Vabbè non sarà un evento stupendo, ma chi si accontenta gode Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Al mio gamestop c hanno sempre gli eventi ma si scocciano a distribuirli, perció non credo ke li avró. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Distribuzione imperdibile insomma... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Io non posso andarci, ma li voglio!!!! C'è qualcuno che me lo clona quando lo prende??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati