Giacs Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 sono i pokemon di un mio amico che vuole fare uno scambio per un mio pokemon, se ce n'è uno che ti interessa gli chiedo di scambiarmelo e poi lo scambio a te Celebi per un Pokémon solo mi sembra un po' bassina come offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 ok, allora fa nnt, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Che pokemon cerchi in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 ok, allora fa nnt, grazie comunque Prego non c'è di che, alla prossima! Che pokemon cerchi in particolare? Dipende quello che cerchi, basta leggere le regole del mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 https://docs.google.com/spreadsheets/d/16OGSsTd39rETNJGXuD756gNzs9LqMsIePtJvRzopYgg/edit?usp=sharingpuoi dirmi se c e qualcosa che ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Avresti clamperl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 https://docs.google.com/spreadsheets/d/16OGSsTd39rETNJGXuD756gNzs9LqMsIePtJvRzopYgg/edit?usp=sharingpuoi dirmi se c e qualcosa che ti interessa?Sì me ne interessano 5! Smeargle, Metagross, Togekiss (EM), Clawitzer, Hawlucha (EM) Avresti clamperl?No non ho Clamperl nel mio mercatino, mi dispiace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Capito...uno snorlax? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Capito...uno snorlax? Scusa eh, ci ho perso la vista per cercare di rendere il mercatino più ordinato possibile! Basta andare nella prima pagina, premere F3 e scrivere il nome del Pokémon che si vuole, se lo trovi nel mercatino vuol dire che ce l'ho! Aggiorno costantemente la lista, quelli che sono scritti lì sono tutti quelli che ho nel gioco! (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ti interessano pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ti interessano pp? Preferisco scambiare con altri Pokémon, ma posso valutare offerte considerevoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Sì me ne interessano 5! Smeargle, Metagross, Togekiss (EM), Clawitzer, Hawlucha (EM) No non ho Clamperl nel mio mercatino, mi dispiace! A me interessano Eelektross Zorua Machop Absol e Quagsire^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Quanti pp vorresti per mudkip shiny?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 A me interessano Eelektross Zorua Machop Absol e Quagsire^^ Affare fatto! Quanti pp vorresti per mudkip shiny?? Non ne ho la più pallida idea ahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Affare fatto! Non ne ho la più pallida idea ahahah!Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Affare fatto! Non ne ho la più pallida idea ahahah! adesso te li clono^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 CIao , ti interessa trevernant sfkb?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 adesso te li clono^^ Perfetto faccio lo stesso, contattami in MP poi che ci accordiamo lì! CIao , ti interessa trevernant sfkb?? No dato che ho Phantump e appena lo scambi si evolve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexanderC Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ciao, mi interesserebbe molto Beldum shiny 5 ivsIn cambio, non avendo shiny flaw, ti posso offrire qualcuno dei seguenti pokemon (5 o 6 ivs): Dugtrio, Durant (HA), Cacturne (HA)(semebomba), Shiftry (HA), Gyarados (HA), Arcanine (mattindoro), Weezing (malcomune, fielepunte), Manectric, Dragonite (acquagetto), Machamp (gelopugno, pugnoscarica, privazione), Mienshao (privazione), Venusaur (HA)(gigassorb.), Tyranitar (dragodanza), Charizard (dragodanza), Brelom (HA)(semitraglia), Bisharp (psicotaglio), Graninja (HA), Kangaskhan, Rotom, Ninetales (HA), Klefki, Talonflame (HA), Heliolisk 6ivs (HA) Scrivi in pm, anche se non ti interessa nessuno di questi, perché sono disponibilissimo a breedare da 0 Quindi prova a chiedermi anche dei pokemon che non ho scritto sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omero17 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 io sarei interessato a aegislash shiny deciso 6iv.. ti potrebbe interessare luxray sfks? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Ciao, mi interesserebbe molto Beldum shiny 5 ivsIn cambio, non avendo shiny flaw, ti posso offrire qualcuno dei seguenti pokemon (5 o 6 ivs): Dugtrio, Durant (HA), Cacturne (HA)(semebomba), Shiftry (HA), Gyarados (HA), Arcanine (mattindoro), Weezing (malcomune, fielepunte), Manectric, Dragonite (acquagetto), Machamp (gelopugno, pugnoscarica, privazione), Mienshao (privazione), Venusaur (HA)(gigassorb.), Tyranitar (dragodanza), Charizard (dragodanza), Brelom (HA)(semitraglia), Bisharp (psicotaglio), Graninja (HA), Kangaskhan, Rotom, Ninetales (HA), Klefki, Talonflame (HA), Heliolisk 6ivs (HA) Scrivi in pm, anche se non ti interessa nessuno di questi, perché sono disponibilissimo a breedare da 0 Quindi prova a chiedermi anche dei pokemon che non ho scritto sopra Okay ti scrivo in PM quelli che ti chiedo in cambio io sarei interessato a aegislash shiny deciso 6iv.. ti potrebbe interessare luxray sfks?Se è 6 IVs sì, altrimenti no, Scambio 5 IVs con 5 IVs e 6 IVs con 6 IVs! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape livello 100 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Sono interessato ad Yveltal, offro starter (Fennekin, Chespin, Bulbasaur, Charmender, Squirtle, Torchic, Totodile, Tepig, Chimchar, Snivy, Treeko) o le loro eventuali evoluzioni. Oppure pokemon stranieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Sono interessato ad Yveltal, offro starter (Fennekin, Chespin, Bulbasaur, Charmender, Squirtle, Torchic, Totodile, Tepig, Chimchar, Snivy, Treeko) o le loro eventuali evoluzioni. Oppure pokemon stranieri Stai scherzando? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.