Vai al commento

Il modesto mercatino di GiaxUp ~ [200+ 6th gen events e tanto altro!]

Giacs

Post raccomandati

Sì me ne interessano 5! Smeargle, Metagross, Togekiss (EM), Clawitzer, Hawlucha (EM)

Avresti clamperl?

No non ho Clamperl nel mio mercatino, mi dispiace!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capito...uno snorlax?

Scusa eh, ci ho perso la vista per cercare di rendere il mercatino più ordinato possibile! Basta andare nella prima pagina, premere F3 e scrivere il nome del Pokémon che si vuole, se lo trovi nel mercatino vuol dire che ce l'ho! Aggiorno costantemente la lista, quelli che sono scritti lì sono tutti quelli che ho nel gioco! (:

Link al commento

Ciao, mi interesserebbe molto Beldum shiny 5 ivs

In cambio, non avendo shiny flaw, ti posso offrire qualcuno dei seguenti pokemon (5 o 6 ivs): Dugtrio, Durant (HA), Cacturne (HA)(semebomba), Shiftry (HA), Gyarados (HA), Arcanine (mattindoro), Weezing (malcomune, fielepunte), Manectric, Dragonite (acquagetto), Machamp (gelopugno, pugnoscarica, privazione), Mienshao (privazione), Venusaur (HA)(gigassorb.), Tyranitar (dragodanza), Charizard (dragodanza), Brelom (HA)(semitraglia), Bisharp (psicotaglio), Graninja (HA), Kangaskhan, Rotom, Ninetales (HA), Klefki, Talonflame (HA), Heliolisk 6ivs (HA)

Scrivi in pm, anche se non ti interessa nessuno di questi, perché sono disponibilissimo a breedare da 0 :)
Quindi prova  a chiedermi anche dei pokemon che non ho scritto sopra ;)

Link al commento

Ciao, mi interesserebbe molto Beldum shiny 5 ivs

In cambio, non avendo shiny flaw, ti posso offrire qualcuno dei seguenti pokemon (5 o 6 ivs): Dugtrio, Durant (HA), Cacturne (HA)(semebomba), Shiftry (HA), Gyarados (HA), Arcanine (mattindoro), Weezing (malcomune, fielepunte), Manectric, Dragonite (acquagetto), Machamp (gelopugno, pugnoscarica, privazione), Mienshao (privazione), Venusaur (HA)(gigassorb.), Tyranitar (dragodanza), Charizard (dragodanza), Brelom (HA)(semitraglia), Bisharp (psicotaglio), Graninja (HA), Kangaskhan, Rotom, Ninetales (HA), Klefki, Talonflame (HA), Heliolisk 6ivs (HA)

Scrivi in pm, anche se non ti interessa nessuno di questi, perché sono disponibilissimo a breedare da 0 :)

Quindi prova  a chiedermi anche dei pokemon che non ho scritto sopra ;)

Okay ti scrivo in PM quelli che ti chiedo in cambio :)

io sarei interessato a aegislash shiny deciso 6iv.. ti potrebbe interessare luxray sfks?

Se è 6 IVs sì, altrimenti no, Scambio 5 IVs con 5 IVs e 6 IVs con 6 IVs!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...