Vai al commento

Consiglio/Dubbio su Haunter/Gengar

DrHouse93

Post raccomandati

Gente, mi servirebbe un consiglio. Attualmente ho un Haunter, natura Modesta, con IV 17/27/28/29/23 (non lo voglio perfetto, così mi va bene xD). Il mio dubbio è se farlo evolvere o meno in Gengar, premettendo un paio di cose:

- Haunter può partecipare alle lotte aeree
- Con l'Evolcondensa la sua Difesa e la Dif. Spec. vengono incrementante più che se si evolvesse
- Mega Gengar non si può usare tra gli OU (con gli amici miei ci adattiamo alle regole ufficiali, sebbene alcune siano alquanto stupide xD) e anche se potessi comunque ho già  un'altra Megaevoluzione in squadra
- Ho sempre preferito di più Haunter a Gengar (a livello estetico, intendo xD)

D'altra parte però, Gengar ha molto più Att. Spec. e Velocità , statistiche non trascurabili per quanto riguarda Gastly e famiglia. Quindi il consiglio che vi chiedo è:

Lo faccio evolvere in Gengar favorendo Att. Spec. e Velocità  o lo lascio Haunter favorendo Difesa e Dif. Spec. con l'Evolcondensa?

(Il set di mosse è: Palla Ombra, Tossina, Velenoshock e Destinobbl.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che te ne importa delle Lotte Aree? o.O Fallo evolvere subito!

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Veramente Gengar non può partecipare alle lote aeree? .-. Eppure ha levitazione anche lui (però effettivamente sta per terra come pidgey, che non può partecipare a lotte aeree).

Comunque, competitivamente Gengar è milioni di volte meglio di Haunter, ma mi semvra di capire che non è l'unico fattore che vuoi considerare, quindi sta a te decidere :-)

Del resto competitivamente un gengar che non ha il massimo possibile di velocità  è completamente da buttare xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...