DrHouse93 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Gente, mi servirebbe un consiglio. Attualmente ho un Haunter, natura Modesta, con IV 17/27/28/29/23 (non lo voglio perfetto, così mi va bene xD). Il mio dubbio è se farlo evolvere o meno in Gengar, premettendo un paio di cose: - Haunter può partecipare alle lotte aeree- Con l'Evolcondensa la sua Difesa e la Dif. Spec. vengono incrementante più che se si evolvesse- Mega Gengar non si può usare tra gli OU (con gli amici miei ci adattiamo alle regole ufficiali, sebbene alcune siano alquanto stupide xD) e anche se potessi comunque ho già un'altra Megaevoluzione in squadra- Ho sempre preferito di più Haunter a Gengar (a livello estetico, intendo xD) D'altra parte però, Gengar ha molto più Att. Spec. e Velocità , statistiche non trascurabili per quanto riguarda Gastly e famiglia. Quindi il consiglio che vi chiedo è: Lo faccio evolvere in Gengar favorendo Att. Spec. e Velocità o lo lascio Haunter favorendo Difesa e Dif. Spec. con l'Evolcondensa? (Il set di mosse è: Palla Ombra, Tossina, Velenoshock e Destinobbl.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Tutta la famiglia di Gastly ha difese a dir poco penose. Un EvioHaunter non si può vedere :cFallo evolvere, Gengar ha un senso c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Definitely Gengar the best choice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Anche perché (se ho fatto bene i calcoli) evolcondensa haunter ha difese migliori gengar di massimo 5 punticini XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrHouse93 Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Nono, aumenta di almeno 20/30 punti (l'ho calcolato usando le statistiche effettive). Anch'io punto più sull'evoluzione però boh...Haunter è più figo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Ma che te ne importa delle Lotte Aree? o.O Fallo evolvere subito! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Veramente Gengar non può partecipare alle lote aeree? .-. Eppure ha levitazione anche lui (però effettivamente sta per terra come pidgey, che non può partecipare a lotte aeree).Comunque, competitivamente Gengar è milioni di volte meglio di Haunter, ma mi semvra di capire che non è l'unico fattore che vuoi considerare, quindi sta a te decidere :-)Del resto competitivamente un gengar che non ha il massimo possibile di velocità è completamente da buttare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrHouse93 Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Nah, alla fine dopo averci preso un paio di pizze ieri con amici miei, ho deciso di farlo evolvere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.