Vai al commento


[Pokémon: Satoshi's Castle] L'uovo Pokémon


Hexial

Post raccomandati

 Nome Pokémon: Mega-Charizard X

Uovo:

5ob6tz.jpg


 

Informazioni aggiuntive sull'uovo: È tutto disegnato: ho prima stampato l'uovo, poi ho disegnato le ali richiuse, le fiammelle e i due corni/etti xD Poi l'ho scannerizzato. Si è però verificato un problema: i buchini nanominosculi (i cambi di "incisone del pastello") zoommando molto sull'immagine (perchè l'ho stampata abbastanza piccolina) diventavano dei crateri, ho così dovuto lavorare molto anche con Paint correggendo tutti gli errori.

 

Una Leggenda dice: "Se a Kalos due Mega-Charizard X (di sesso opposto, ovviamente) si accoppiano mentre sono, appunto, Mega-Evoluti, dalla loro unione nascerà  un incredibile uovo dal quale uscirà , in seguito, un Mega-Charizard X che sarà  permanentemente Mega-Evoluto; la sua Abilità  sarà  Unghiedure."

L'uovo, alcuni giorni prima di schiudersi, apre due piccoli fori da cui escono delle Fiammelle ed altri due dai quali escono le sue Alette, che userà , fino al momento dell'apertura, per riscaldarsi da solo.

Questa Leggenda, però, contiene in sè anche un altro Mistero: cosa potrebbe succedere se a questo Mega-Charizard X viene data una Charizardite X??? Alcuni dicono che si evolva in una forma definitiva (un DigiMon...xD): un PokéMon onnipotente.

Io vi ho detto quello che so. Potete crederci o no... ma quando giungerà  il momento voi capirete chi aveva ragione. Un Saluto...

Adam

 

Lasciate un Like, Bros.!!!!! :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Pokémon: Charizard X

Immagine uovo:

NspiYD3k.png

Informazioni aggiuntive sull'uovo: Uovo speciale che contiene un esemplare di Charizard ad un livello evolutivo oltre il normale, fino ad oggi né stato trovato uno in tutta Kalos insiema ad un altro di colore diverso; si presuppone abbia più di 1000 anni e che potrebbe contenere l'evoluzione X mentre l'altro l'evoluzione Y.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Pokémon: Manectric


Immagine Uovo:



KKpcA51.png



Informazioni aggiuntive sull'Uovo: Si dice che queste uova siano nate dai Tuono di ben mille Manectric. Sono praticamente intoccabili, poiché se toccati possono paralizzare. Infatti, solo i Manectric possono toccare queste uova, e le difenderebbero a costo della vita, dato che diventeranno bensì più forti dei Manectric nati quando erano Electrike.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Pokémon:
Tauros
Immagine uovo:

Spoiler 

4uyyiw.png

 

Informazioni aggiuntive sull'uovo:
Abbastanza suscettibile, questo uovo possiede già  un corno alla nascita.
Le sue code gli permettono di 
fare varie azioni che potrebbero normalmente svolgere delle braccia:

allontanare eventuali predatori o di ancorarsi a qualsiasi appiglio
per evitare di rompersi in una caduta, o persino permettergli la forza necessaria
per effettuare degli sprint e quindi incornare il malcapitato di turno.
E' facile vederlo sbuffare o ruzzolare giù dalle colline all'inseguimento di qualche piccolo rattata
impertinente che si diverte a provocarlo.
Il crine che cresce su questo uovo è incredibilmente morbido.
"Alcuni dicono che abbia un sapore simile a quello dell'arrosto." -fonte incerta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Pokèmon: Noivern


 



EaoVG10.png


Informazioni sull'uovo:


 


POTERE SUPREMO DELLE POKEUOVAAAAA


 


Che dire, tutto questo mi ricorda vagamente il mondo Digimon, con le sue Digiuova e i suoi Digispirit. LOL


 


Eniuei, io odio Noibat, tanto. Non ha ragione di esistere. Ma amo Noivern, è bellerrimo. Ergo, ecco un uovo di Noivern, perchè fak dah sistem.


 


"Leggende narrano che nelle notti di eclissi di luna, un solo Noivern maschio deponga un uovo di Noivern, il quale si schiuderà  solo se a covarlo sarà  un Braviary femmina, o un Mandibuzz maschio."


 


(???)


 


 


PS: mi sono dannata l'anima per provare a farlo su Colors, poi mi sono arresa, mi sono appropriata del pc con la forza e ho usato photoshop. E ho capito una cosa: colorare (e sfumare) con il mouse è incredibilmente odioso. Voglio una tavola grafica à§__à§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Pokémon:

Jirachi


Immagine uovo:

2yyxrtj.jpg

 

Informazioni aggiuntive sull'uovo:
L'uovo di Jirachi è sepolto in una caverna piena di cristalli magici, che lo proteggono da Pokémon e allenatori malintenzionati. Dato che il luogo è ignoto, questo è estremamente raro ed unico al mondo. Quando Jirachi vuole risvegliarsi (una volta ogni mille anni) questo brilla di una luce argentea e si solleva dal guscio inferiore, facendo scendere i foglietti attaccati alla sua testa e stropicciando il tessuto giallo che gli consentirà  di lasciare una scia di polvere di stelle. Il suo terzo occhio si apre solo quando deve controllare i pericoli ancora sottoforma di uovo, così da non disturbare il riposo del piccolo Pokémon. Chi incontra il suo sguardo perde la memoria, per questo non si conosce l'esatta locazione dell'uovo. 
 
 
Inizialmente avevo pensato di fare l'uovo di manaphy, ma esiste già  xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Pokemon: Squirtle


 


Immagine Uovo:


f4ih8.jpg


 


Informazioni aggiuntive sull'Uovo:


Arrivato dalla regione di Kanto, è uno dei tre uova di pokemon che assieme a quello di Charmander e Bulbasaur, vengono distribuiti dal professor Oak. Il professore li distribuisce ai suoi esimi colleghi, che a loro volta li affidano, appena nati, a dei principianti alle prime armi. Un esempio è il professor Platan, che ha riempito il suo laboratorio di uova di Pokemon della regione di Kanto, e che a poco a poco li darà  in custodia agli allenatori della sua regione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Pokémon: Larvitar


Immagine uovo:

10z4qa8.jpg

Informazioni aggiuntive sull'uovo: Non ho voluto aggiungere tanti fronzoli, infondo si tratta di un uovo, la forma è quella °°
In tal caso, ho scelto Larvitar perché è stato un mio amico a dirne il nome. Gli ho chiesto di dirmi un nome di un Pokémon ed è uscito lui, così in suo onore (?) ho creato un uovo di Larvitar :°D
Ma passiamo al nostro ovetto!
"Le uova di Larvitar sono uova particolarmente apprezzate dai bambini perché nonostante siano solide come una roccia ed il cioccolato abbia il colore del terriccio, all'interno dell'involucro cartaceo c'è in realtà  un cioccolato avente un'ottima consistenza e, soprattutto, un ottimo sapore! Sono particolarmente amate nella regione di Johto, ma ultimamente si stanno diffondendo molto anche nelle altre regioni."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Pokémon:Durant


Immagine uovo:

HJg9brh.png

Informazioni aggiuntive sull'uovo:L'uovo di durant è un uovo molto particolare perchè è molto fragile e alla sua schiusura l'uovo inizia a cambiare colori finchè non nasce durant. Se l'uovo è stato curato bene durant potrà  imparare a volare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Pokèmon: Pikachu


Immagine Uovo:



sdfgsd.png


Informazioni aggiuntive sul pokèmon: Ho solo Paint e non è che posso fare chissà  cosa vista anche la qualità  dell'immagine, ma comunque ho scelto Pikachu perchè è sempre stato il mio pokèmon preferito fin da quando ero piccolo e andavo pazzo per l'anime.


 


Lo so, fa schifo


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Pokemon: Zorua


Immagine Uovo:


08x2Byi.jpg


Informazioni aggiuntive sull'uovo: Si dice che nessuno sia in grado di vedere le reali sembianze dell'uovo, visto che, grazie all'abilità  Illusione, l'uovo è in grado di assumere le sembianze dell'uovo della specie che ha davanti e, in questo modo, è in grado di sfuggire a tutti i predatori (visto che nessun predatore mangerebbe l'uovo della sua stessa specie)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Uovo:Cleffa
Immagine Uovo:

29c8aba.jpg
Informazioni aggiuntive sull'Uovo:Si dice che le Uova di Cleffa scendono dal cielo durante la danza della luna dei Clefairy.Ci sono molte credenze,ad esempio che si schiudono facilmente al Monte Luna,oppure che portano fortuna se si ha con sé un Clefable nato da un Uovo come questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Pokémon: Sylveon

Immagine uovo:

sylveonuovo_zpsefb64e85.png

Informazioni aggiuntive sull'uovo:

L'uovo del pokémon folletto Sylveon.

I nastri intorno all'uovo sono in grado di percepire l'ambiente circostante e gli sbalzi di temperatura,

in modo da avvolgerglisi intorno per proteggerlo e scaldarlo.

Emana un'aura di tranquillità  e morbidezza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Pokémon: Flygon
Immagine uovo: 

2w4l2y8.png

 

Informazioni aggiuntive sull'uovo: L'uovo di Flygon è raro da vedere in quanto nascosto o sotto la sabbia presso delle rovine nel deserto o in piccole grotte ad alte quote. In entrambi i casi, la temperatura non dev'essere inferiore ai 30°C.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Pokémon - uovo di Ralts


Uovo



LQmwkyO.png



Info aggiuntive:


Le uova di Ralts in natura sono rare, poiché i genitori sono a loro volta rari in forma selvatica e trovare una coppia di queste specie di pokémon è estremamente complicato. Le corna tipiche di Ralts e sella sua linea evolutiva (escludendo Gallade) sono presenti anche sull'uovo, più l'uovo si avvicina alla schiusa, più si ingrossano e si potenziano, fino a raggiungere la dimensione perfetta. Da quelle corna il Ralts all'interno percepisce le presenze vicine. L'uovo emana anche onde aura ai genitori. Nel mondo pokémon, i fidanzati che hanno la fortuna di trovare uova di Ralts le regalano alle fidanzate per Pasqua in segno di fedeltà  e fiducia. Alternativamente, data la rarità , si preferiscono semplici uova dipinte, che ovviamente non avranno le corna di Ralts.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NOME POKéMON USATO: Pikachu


IMMAGINE: ilycdx.jpg


INFORMAZIONI AGGIUNTIVE SULL'UOVO:


Quando l'uovo è in forma di schiusura la parte sotto dell'uovo diventa più scura, gli iniziano a spuntare braccia, occhi e altre caratteristiche che ha un Pikachu. Quando mancano pochissimi passi l'uovo diventa caldo e inizia a fare delle piccole scintille elettriche!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Pokemon usato:Quilava


Immagine uovo:


2zohrhv.png


 


Descrizione:Le mamme di Quilava non covano questo uovo,perchè è molto caldo.Gli Allenatori non lo tengono mai in mano e lo mettono sempre in un sacchetto perché può bruciare.Quando si schiude,il Quilava che esce va lasciato al fresco.Non è consigliabile rubare le uova alla madre o all'Allenatore che le possiede,perchè potrebbero bruciacchiare chi le ruba.Il caldo a volte scioglie il colore dell'uovo,che diventa così"imperfetto".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Pokémon usato: Mamoswine


Immagine:



 


25t8102.jpg



 


Informazioni aggiuntive sull'uovo:


"Solo uno se ne trova,lì in una gelida foresta,dove il ghiaccio regna in festa!"


Così descrive l'uovo un antico manoscritto.


Le uova di Mamoswine sono molto rare  e particolari.


Possiedono già  due corna abbastanza robuste e invisibili;mentre,la membrana che ricopre gli occhi,chiusi in questo caso,è ancora attaccata come una piccola mascherina.


L'uovo possiede già  un folto pelo  e possiede già  due piccoli zoccoli.


Alla sua schiusa si sentono dei versi e dei rumori di Pokémon che si scagliano contro il guscio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...